"Ma quanto ci sbagliavamo quando pensavamo k l'immortalità significasse non morire mai?!"(Gerard Way)
Group: Member Posts: 1596 Location: Avezzano -_-" (ke sta in Abruzzo)
Status:
Salve a tutti,era da molto che volevo aprire questo topic su questo favoloso gruppo di nome "The All-American Rejects"!!! Io li ascolto più o meno da un annetto e li trovo davvero fantastici,e naturalmente ultimamente avrete visto il nuovo video "Gives You Hell"... Sono venuti proprio questo pomeriggio a TRL e stasera ci sarà il loro concerto a Milano...personalmente credo che la loro musica sia davvero fantastica e i membri del gruppo...geniali!!*_*
'CAUSE YOU ROCK MY LIFE Her spirit all thy spirit fold, Her breath absorb thy sighs, Mortal! though soon life's tale is told, Who once lives,never dies!
(Emily Bronte)[/color]
"Adesso mi sono sentito dare l'etichetta del frontman carino e fighetto. Che ca**o!!Non sono 'carino' in nessun senso,forma o cosa.... pensavo semplicemente di piacere perchè sono un pezzo di stronzo completamente fuori di testa!!"(Gerard Way)
Quando iniziai ad andare fuori di testa avevo davvero un grande problema, e soprattutto il mio amore(la mia ragazza)aveva problemi ad accettare che io non stessi bene e così seguì un periodo in cui cercavo di farmi del male fuori dal palco ma sono riuscito a superare anche questo. Dovete volervi bene. A volte può capitare che sentiate il desiderio di morire dentro, ma dovete rinascere dalle vostre ceneri,credere in voi stessi e diventare una persona nuova, e penso che tutto questo sarà gran parte di ciò che parlerà il nuovo cd, parleremo della morte e del rinascere diventando quello che si vuole diventare,e così noi diventeremo tutto quello che vorremo essere...(Gerard Way,about 'the black parade') " Ti Sembrerò Un Discepolo Stolto Ma... Sei Tutto Quello A Cui Tengo, E Per Il Dolce Respiro Di Afrodite, Sono Geloso Di Perderti Per Questo Mondo Che Desideri Così Fortemente "
io li ho visti a TRL per caso oggi perchè non sapevo cosa guardare, sono dei matti xD hahah e poi ho visto il video gives you hell, non ne vado pazza, ma è carino....c'è un pezzo del video dove il chitarrista quello con i capelli corti sembra Frank ai tempi! nel pezzo dove cantano in coro.
ahah il video della nuova canzone è una figata!! il batterista mi ricorda un sacco bob!ahahaha
CITAZIONE
Aveva occhi soltanto per i due fratelli Way e se fossi stata in lei li avrei coperti di domande. Invece a lei bastava soltanto guardarli. Ct. FF || My Destiny Was You di Mizz Monkey <3
C'è la neve nei miei ricordi. C'è sempre la neve, e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare. Tanto qui sotto nulla è peccato.
"Ma quanto ci sbagliavamo quando pensavamo k l'immortalità significasse non morire mai?!"(Gerard Way)
Group: Member Posts: 1596 Location: Avezzano -_-" (ke sta in Abruzzo)
Status:
CITAZIONE (pappappù @ 6/2/2009, 17:04)
CITAZIONE (• Mary @ 6/2/2009, 16:41)
c'è un pezzo del video dove il chitarrista quello con i capelli corti sembra Frank ai tempi! nel pezzo dove cantano in coro.
L'HO PENSATO ANCHE IOOO!
cavolo,è verissimo,è sembrato anche a me!!!
'CAUSE YOU ROCK MY LIFE Her spirit all thy spirit fold, Her breath absorb thy sighs, Mortal! though soon life's tale is told, Who once lives,never dies!
(Emily Bronte)[/color]
"Adesso mi sono sentito dare l'etichetta del frontman carino e fighetto. Che ca**o!!Non sono 'carino' in nessun senso,forma o cosa.... pensavo semplicemente di piacere perchè sono un pezzo di stronzo completamente fuori di testa!!"(Gerard Way)
Quando iniziai ad andare fuori di testa avevo davvero un grande problema, e soprattutto il mio amore(la mia ragazza)aveva problemi ad accettare che io non stessi bene e così seguì un periodo in cui cercavo di farmi del male fuori dal palco ma sono riuscito a superare anche questo. Dovete volervi bene. A volte può capitare che sentiate il desiderio di morire dentro, ma dovete rinascere dalle vostre ceneri,credere in voi stessi e diventare una persona nuova, e penso che tutto questo sarà gran parte di ciò che parlerà il nuovo cd, parleremo della morte e del rinascere diventando quello che si vuole diventare,e così noi diventeremo tutto quello che vorremo essere...(Gerard Way,about 'the black parade') " Ti Sembrerò Un Discepolo Stolto Ma... Sei Tutto Quello A Cui Tengo, E Per Il Dolce Respiro Di Afrodite, Sono Geloso Di Perderti Per Questo Mondo Che Desideri Così Fortemente "
Non voglio compiacerti,cercare amicizie con inutili getti di affetto cibernetico.Non ho peli sulla lingua e odio i leccapiedi e le frasi da circostanze con i soliti valori predicati.
Group: Moderatori Globali Posts: 658 Location: la tua curiosità comincia a darmi sui nervi. Sparisci.
Status:
Quoto sopra. personalmente sono molto carini,Tyson Ritter è bellissimo nulla da dire. hanno le carte giuste per sfondare e attirare ragazzini, sound buonino e appunto già sentito ma niente di straordinario , diciamo in regola per l'ultima moda.
Chi vive in baracca. chi suda il salario, chi ama l'amore e i sogni di gloria. Chi ruba pensioni chi ha scarsa memoria chi mangia patate chi beve un bicchiere chi reagisce d' istinto chi ha perso chi ha vinto chi vuole l'aumento chi cambia la barca felice e contento chi come ha trovato chi tutto sommato chi gioca d'azzardo chi è stato multato chi odia i terroni chi copia baglioni chi fa il contadino chi ha fatto la spia chi è morto d'invidia o di gelosia. ma il cielo è sempre più Blu. già.