Rinnovo Del Forum!

« Older   Newer »
  Share  
waytotheend
view post Posted on 11/2/2009, 15:38




Ecco come è cambiato il forum:

-Per far si che sia più facilmente consultabile, la sezione "My Chemical Romance" è stata divisa in "Foto" e "Video" per dividere queste due cose e poi per dividere le news (sezione appena creata), verrà divisa in "Album Precedenti" e "Nuovo Album".
Tutte le cose che riguardano i My Chem ma non sono News, le potete postare come sempre nella sezione "My Chemical Romance" mentre se sono News le postate nella sottosezione "News" e se riguardano il nuovo Cd, usate la sezione "Nuovo Album" così sarà più facile evitare di aprire diversi topics tutti sulla stessa cosa!

- Come avrete notato, la sezione "La Sezione Delle Assatanate Maniache Di Gerard" è stata resa privata perchè la gente che viene a visitare il forum, potrebbe credere che siamo delle bimbeminkia.
Per accedere basta essere nel gruppo "GeRaRd Way TrUe FaNs" così come per accedere anche alla sezione "Secrets Zone".

-Le presentazioni sono state divise in "2007" e "2008", almeno quelle vecchie, così che sia più facile trovare topics di presentazioni o controllare che i nuovi arrivati si presentino prima di postare.

-I titoli di alcune sezioni sono state modificate eliminando tutte le faccine e tutte le cose poco serie.

Per adesso questi sono tutti i cambiamenti apportati. Spero che troviate il forum più facile da consultare e con un aspetto un pò più serio perchè dopo due anni ho pensato fosse il caso.
Ovviamente, come sempre, potete manifestare tutte quante le vostre idee al riguardo di tutto!

Grazie,
Edy
 
Top
pappappù
view post Posted on 11/2/2009, 16:20




edy la grafica è bella ma non potrebbe essere un pò piu fantasiosa?
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 11/2/2009, 17:05




ma così il forum diventa davvero serissimo... qualche faccina non duoleva nessuno xD comunque... per il resto, stessa cosa, è che poi mi sembra troppo cupo, ok che si tratta dei my chemical romance, che hanno comunque di loro uno stile particolare, e che vogliamo far capire di essere ragazze serie, ma così mi pare troppo ç__ç con questo non voglio dire che non mi piacciono le modifiche, anzi la grafica è molto bella!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 11/2/2009, 17:30




Come grafica ho semplicemente scelto una skin che si intonasse con le altre.
Siccome quando è stata messa quella chiara dalle vecchie admins tutti si sono lamentati che non era in tinta con i toni della band da allora sono sempre state usate quelle rosse e nere e questa è quella più nuova o carina che ho trovato da mettere.

Se voi conoscete qualche sito con skins che ne hanno di diverse, passatemele e vedrò di cambiarla =)

Comunque le faccine sono state eliminate soltanto dai titoli delle Sezioni tipo "Parliamo di Ger *_*" è diventato "Parliamo di Gerard". Il cambiamento non è grandissimo.
 
Top
• Mary
view post Posted on 11/2/2009, 17:51




a me piace molto la skin così
 
Top
frerard4life
view post Posted on 11/2/2009, 17:59




molto bello!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 11/2/2009, 18:01




Grazie =)

CITAZIONE (• Mary @ 11/2/2009, 17:51)
a me piace molto la skin così

Per fortuna almeno a te piace!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 11/2/2009, 18:14




CITAZIONE
Se voi conoscete qualche sito con skins che ne hanno di diverse, passatemele e vedrò di cambiarla =)

purtroppo non mi intendo di siti di grafica di forum, mi spiace ç_ç

CITAZIONE
Siccome quando è stata messa quella chiara dalle vecchie admins tutti si sono lamentati che non era in tinta con i toni della band da allora sono sempre state usate quelle rosse e nere e questa è quella più nuova o carina che ho trovato da mettere.

ecco allora perchè era sempre rosso e nero XD ah, ma allora vabbene così ^^ non sapevo che qualcuno si era lamentato per quelle chiare, gomen ^^
 
Top
sbo'
view post Posted on 11/2/2009, 18:16




La grafica è bellissima. Complimenti a tutte quelle che si sono occupate dei cambiamenti! :D
 
Top
waytotheend
view post Posted on 11/2/2009, 18:56




CITAZIONE
ecco allora perchè era sempre rosso e nero XD ah, ma allora vabbene così ^^ non sapevo che qualcuno si era lamentato per quelle chiare, gomen ^^

Si ce ne era una bianca tipo l'anno scorso prima che mi facessero admin e tutti dicevano che non era adatta e così appena mi fecero admin la cambiai e tutti erano più felici che fosse rossa e nera e da allora non ho più mai cambiato di tanto i colori delle Skins che mettevo.

CITAZIONE
La grafica è bellissima. Complimenti a tutte quelle che si sono occupate dei cambiamenti!

Grazie!
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 11/2/2009, 19:13




CITAZIONE (pappappù @ 11/2/2009, 16:20)
edy la grafica è bella ma non potrebbe essere un pò piu fantasiosa?

esatto...il grigio non mi piace molto :muori:
per il resto è tutto perfetto ^^
 
Top
waytotheend
view post Posted on 11/2/2009, 19:19




è che non puoi modificare le skins. cioè non l'ho fatta io, per cui non posso fare il restile del CSS. Però davvero,se avete visto skins migliori, proponetele!
 
Top
†.AnGu.†
view post Posted on 11/2/2009, 19:31




a me la grafica piace dato che amo il grigio xD
per quanto riguarda le altre modifiche penso che tu abbia fatto bene.. almeno dividendo meglio le varie sezioni si può evitare che i nuovi utenti possano postare cose nei posti sbagliati ^^
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 11/2/2009, 19:40




ora che ci faccio caso, in confronto ad altre skins, questa scura è più riposante... =w= quindi rimangio tutto... e viva la skin grigia! xD
 
Top
waytotheend
view post Posted on 11/2/2009, 20:10




CITAZIONE (†.AnGu.† @ 11/2/2009, 19:31)
a me la grafica piace dato che amo il grigio xD
per quanto riguarda le altre modifiche penso che tu abbia fatto bene.. almeno dividendo meglio le varie sezioni si può evitare che i nuovi utenti possano postare cose nei posti sbagliati ^^

Oh bene!
Esattamente :grrr:

CITAZIONE (YoikoRomance @ 11/2/2009, 19:40)
ora che ci faccio caso, in confronto ad altre skins, questa scura è più riposante... =w= quindi rimangio tutto... e viva la skin grigia! xD

Ahahah benissimo allora!
 
Top
20 replies since 11/2/2009, 15:38   399 views
  Share