My Chemical Big Brother, i chimici in un reality show?!?

« Older   Newer »
  Share  
MyPoisonousRomance
view post Posted on 15/2/2009, 19:07




scritta in un momento di pura noia,ecco il prologo..


My Chemical Big Brother
Prologo

“Wil?? Wil dove sei? Sta iniziando,vieni!”
Divido questo appartamento da poco più che una settimana con l’essere più idiota della terra..E non lo dico solo io..
Ha la mia stessa età ma sembra avere cinque anni..Prima di tutto perché non ha ancora imparato il mio nome..
“Frank,quante volte devo dirti che non mi chiamo Wil??”
Perché il mio nome è Hayley,cazzo!
“Ma tu HAI una faccia da Wil! Ora vieni o perderai il bello!”
Frank Iero..un tipo che a vent’anni passati ti chiama sicurissimo che anche tu gradisca i reality show,e che è capace di tenerti il muso per tutto il giorno se non ti accomodi accanto a lui davanti a quello stupidissimo schermo,dove ti aspetta impazientemente e con aria gongolante..
“Non ti stancherai mai di vedere quelle idiozie?”
Ma ovviamente Frank non risponde,è troppo impegnato ad armeggiare col telefonino,perché si sa,il televoto è lo strumento più efficace per evitare di eliminare un concorrente,che invece sono sicurissima non vede l‘ora di tornare in una casa priva di telecamere e lontano da occhi indiscreti..
“Wil,prendi il cellulare,vota! Dai,o fanno uscire Tom!”
“Tom? Mio dio Frank,come puoi voler salvare quello? E’ un perfetto imbecille!”
Vedete? Va anche a finire che mi metto a parlare di queste trasmissioni da cerebrolesi col mio coinquilino cerebroleso! Ti tartassa così tanto da riuscire a coinvolgerti in ogni sua folle idea..E lo conosco da una settimana soltanto..
Rassegnata,prendo il mio cellulare e lo passo a Frank..E chi lo sente se non lo accontento?
“Grazie,Hayley!Lo dicevo che servivi a qualcosa!”
Che ruffiano..Quando vuole,se lo ricorda il mio nome..
Tutt’ad un tratto mi viene un idea,vedo quasi la lampadina accendersi sopra la mia testa..
“Frank..”
“Dimmi!” Mi dice mentre armeggia con la tastiera del mio telefonino..
“Cosa faresti se io dovessi partecipare a quel programma?”
“Tu? A quel programma? Ma tu non sei fotogenica,Wil..”
Scuote la testa,contrariato,come se io avessi davvero avuto l’intenzione di andare in tv..
“E poi chissà quante brutte figure faresti,nono Wil meglio di no,piuttosto IO andrei bene come concorrente! Ma ci pensi? Vincerei eccome..”
Sono perfettamente sicura di avere gli occhi di fuoco adesso..Si,e mi sta anche uscendo il fumo dalle orecchie..Ma chi si crede di essere,il principino?
Sto realizzando l’idea di picchiarlo selvaggiamente ma sembra non accorgersene,sta ancora annuendo tra sé e sé,convinto della sua precedente affermazione..
“Sai che ti dico,Frank?”
“Cosa?”
“Fai i provini per questo stupido programma,così non sarò io la sola a ridere quando vedranno quanto sei idiota..”
“Ci sto,Hayley..ma solo se lo fai anche tu!”
“See,e magari ci mettiamo in mezzo anche Gerard..”
Lo dico ironicamente,sia chiaro..Ma al nano sembra una buona idea..Anzi più che buona,sta già chiamando Gee,sovraeccitato..
“Gerard! Wil ha avuto in idea incredibile..Come chi è Wil? Ah scusa ti ha detto di chiamarsi Hayley..Ti piacerebbe fare i provini per il Big Brother?”
Scuoto la testa,chiedendomi se un tipo così cambierà mai..Sta camminando avanti e indietro per il corridoio,gesticolando ad ogni singola parola..No,non cambierà mai..
Ma non preoccuparti Frankie,ti voglio bene così come sei..
 
Top
Angie.†
view post Posted on 15/2/2009, 19:17




carina, mi piacerebbe leggere il seguito ^^
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 15/2/2009, 19:30




carina molto!l'idea è allettante...continui?

 
Top
MyPoisonousRomance
view post Posted on 15/2/2009, 19:31




si,penso che continuerò..entro domani posto il primo cap!
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 15/2/2009, 21:03




è davvero molto carina! continuala adesso sono curiosa... :shifty:
 
Top
MyPoisonousRomance
view post Posted on 15/2/2009, 22:13




My Chemical Big Brother
Chapter 1
Primo Giorno

Hayley Pov.

L’ho sempre detto che sarebbe stato meglio non farmi trasportare dalle fantasie di Frank..Perché si,alla fine abbiamo fatto quel fottuto provino..
Tre ebeti,tra i quali uno in iperventilazione e gli altri due che si scambiavano facce rassegnate,si erano veramente diretti alle audizioni per uno stupido reality show ed erano anche stati presi…
Inutile dire le reazioni : Frank saltellava di gioia mentre io e Gerard ci sentivamo sempre più due criminali mandati al patibolo..
Così,ci eravamo diretti verso questa stupidissima casa da condividere con altra stupidissima gente per tre mesi..
Adesso sono stiracchiata sulla sdraio in giardino,guardando Frank fare smorfie davanti alla telecamera..
“Dai,se tutto va bene saremo fuori di qui in una settimana..”
“Si Gee,ma se esci solo tu e mi lasci sola con Frank e tutta questa gente?”
“Ehmm in tal caso,che Dio te la mandi buona!”
“Stando qui rischieremo di compromettere seriamente la nostra salute mentale..”
Ancora sei giorni,Hayley..poi se sarai fortunata sarai fuori..
Sono troppo nervosa,non sopporto l’idea che mezzo mondo possa guardare tutto quello che faccio,qui la privacy è un utopia!
Osservo Gerard prendere una sigaretta e portarsela alla bocca,come cazzo fa ad essere così rilassato?
“Me ne dai una?”
“Tu fumi?” Mi chiede ridendo
“No ma potrei cominciare,ti prego dammi quella cazzo di sigaretta!”
“Hey,non dire parolacce,ti ricordo che siamo in diretta 24 ore su 24!”
“Allora non provocarmi e dammi una sigaretta!”
“Prendila se ci riesci!”
Si alza dalla sdraio e inizia a correre per tutto il giardino,così scatto anche io e inizio ad inseguirlo..Bastardo,ti prendo,eccome se ti prendo!
Tutt’ad un tratto inciampa e cade a terra,così mi fermo e mi abbasso su di lui per prendere il pacchetto di sigarette..
“Queste le prendo io..”
“Eh no,se cado io cadi anche tu!”
Mi afferra per la gamba e mi fa sbattere il sedere a terra e,non contento,mi trascina fino alla piscina dove mi ci butta..
“Bastardo! L’acqua è ghiacciata!”
“Haha,dovresti vederti,sei troppo buffa Hayley!”
Okay Way : uno a zero per te..Ma la mia vendetta non si farà attendere..

Frank Pov.
Non posso crederci,sono in Tv!
Giro allegramente per la casa,saltellando quasi,e mi stupisco di come Hayley e Gerard siano così seri..Sembrano quasi due condannati a morte..
Mi avvicino ad una telecamera e faccio sfoggio delle espressioni idiote che so fare..Dopo un po’ però mi stufo e decido di fare conoscenza con qualcuno nella casa..
Vengo attirato da delle grida,Gerard ha buttato Hayley in piscina,poi dicono che l’idiota sia io..
Mi dirigo verso le comode poltrone in salotto e mi avvicino ad una ragazza totalmente immersa in un libro..
Si accorge della mia presenza e così alza lo sguardo dal romanzo,rivelando due grandi occhi verdi..
Le faccio un sorriso a trentadue denti,uno di quello che Hayley chiama sorriso da ebete,ma che mi riescono così bene..
“Ciao..”
“Ciao! Piacere,sono Frank! Mi annoiavosaicosìmisonochiestoperchènonfareunpòdiconoscenza??”
La ragazza mi guarda sorpresa,chissà perché..
“Piacere,Jamia..sei un rapper o cosa? Hai detto trecento parole in dieci secondi!”
Ok,inutile nascondere l’imbarazzo,sono già rosso dalla vergogna..
“Ehm no,sono un musicista..”
“Musicista?Forte! Mi piacerebbe ascoltare qualche tuo pezzo…”
Sto per rispondere ma vengo interrotto da una voce,un ragazzo si avvicina..
“Jamia? Vorresti venire fuori a prendere un po’ di sole con me?”
Ma chi è questo per fare il prepotente con Mr.Iero?
“No,veramente stavo per farle sentire qualche mio pezzo..”
Lei si gira verso il ragazzo ed annuisce..
“E’ vero,James..”
Il ragazzo mi fulmina con lo sguardo e annuisce,stritolando la lattina di birra che aveva tra le mani,e lasciandola tra le mie..
Deglutisco,spaventato..Per una volta l’istinto guerriero di Mr.Iero può andare a farsi fottere..E dire che mi staranno guardando un sacco di persone,penseranno che sono un vigliacco..
“Non farci caso,Frank..Can che abbaia non morde..”
“Già,quello ti ingoia direttamente senza masticarti..” Lo dico a bassa voce,per non farmi sentire da Jamia..
Sospiro e le sorrido,e ci alziamo per dirigerci verso il tavolo,ora di cena..
Sedendomi faccio conoscenza con quasi tutti i concorrenti,ognuno più strambo dell’altro..
Io,Hayley,Gerard,Jamia,commessa in un negozio di dischi,James,campione di lotta,Paris,una biondina finta che si vanta per lo stesso nome della Hilton,Matt,studente universitario,Samantha,una cresta nera e la pelle tatuata,e due ragazzi di cui non voglio sapere il nome,il solo aspetto mi terrorizza..
Vedo Hayley chiaccherare vivacemente con Samantha e Gerard,e Paris gettare occhiate di disappunto su Samantha e mangiarsi James con lo sguardo..
Matt è piuttosto spaesato e non può fare a meno di fissare Paris,i due ragazzi parlano tra di loro noncuranti degli altri..
“Gerard,per colpa tua mi verrà un accidente!L’acqua era gelata e fa freddo..”
“Te la sei cercata!”
“Jamia,tesoro,ti si rovinerà la vista se continuerai a leggere per tutta la sera!”
Jamia annuisce con sufficienza e si avvicina al mio orecchio in modo da non farsi sentire da Paris:
“Paris,cara,si rovinerà a te se continui a spogliare James con lo sguardo..”
Faccio una risatina e annuisco..
Vorrei tanto inserirmi in una conversazione ma sono stanco,perciò saluto Jamia con un bacio sulla guancia e faccio un cenno agli altri,poi mi dirigo verso il letto,e l’unica cosa che mi viene in mente sono quei magnetici occhi verdi..


Umm che dire,questa ff non mi fa impazzire ma del resto non devo essere io a giudicare..Grazie,sono felice vi piaccia ^
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 17/2/2009, 15:45




è bellissima... Però adesso devi andare avanti che sono curiosa!
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 17/2/2009, 22:06




bella!
 
Top
Angie.†
view post Posted on 17/2/2009, 22:49




carina ^^
 
Top
8 replies since 15/2/2009, 19:07   87 views
  Share