Intervista Rilasciata Per MTV

« Older   Newer »
  Share  
waytotheend
view post Posted on 23/2/2009, 17:07




C'è stato un tempo, molto tempo prima dei record, dei dischi di platino, prima della vittoria all'Eisner Award del di fumetto Dylan (The Umbrella Accademy) o la cover di Desolation Row, dove i My Chemical Romance erano solo un altro gruppo del New Jersey. Loro vorrebbero molto tornare a quel momento.
Dal loro primo grande successo - The Black Parade - ora stanno scrivendo a Los Angeles. Sperano di tornare alle proprie radici - essere maniacali, veloci e furiosi, stimolo-punk-del-momento. E, soprattutto, di mantenerlo semplice.
"Quando abbiamo finito The Black Parade, ascoltandolo e scoprendo il suo successo abbiamo pensato di poter fare tutto. Quindi penso che il modo per rendere 'record' un album sia non fare niente", Gerard Way sorrise. "Non credo che questo sarà un record di lavello?. Penso che lo meriti per la sua musicalità e per le canzoni.
"Ed ogni record ... Mi piace pensare che sono come istantanee, nel senso che le canzoni rispecchiano com'è la band in quel momento. Penso che ci sarà la mancanza di significato, credo che sia semplicemente uno snapshot, Penso che sarà molto onesto e diretto ", ha continuato. "Non sarà necessario nascondersi dietro un velo di fiction o più uniformi e trucco. ... Dalla roba che abbiamo suonato finora, si sente [roba si intende] che è solamente molto pura. Questo è il modo migliore per descriverlo. Le persone che sono state veramente grandi appassionate del nostro primo disco, troveranno cose che ameranno davvero, come il nuovo materiale - e non perché suoniamo come il primo disco, è perché c'è una purezza in esso. Ci sono meno avvenimenti. ?"
È una tattica che hanno imparato durante la registrazione la loro versione di "Desolation Row" di Zack Snyder [regista] della prossimo film "Watchmen": smettere di pensare e rockeggiare solamente.
"Dal lavoro su 'Desolation Row' ... Penso che sia stato molto naturale. Abbiamo solo usato il nostro materiale ed il brano era lì. Non ci abbiamo pensato", ha spiegato Way. "[Ma, dopo averlo detto] non stiamo andando a fare una registrazione di tutti i vecchi brani. Suona come un moderno record rock, ma penso che vorremmo provare a ridefinirlo, cosa che effettivamente si intende. Dicendo che suona come rock moderno, dico che sarà il suono nuovo - non penso che sarà come quello che gira alla radio in questo momento. "
E a quel punto, anche se può sembrare difficile che i MCR stanno cercando di eliminare il nastro ?, un grandioso orientamento di The Black Parade, che hanno ancora potuto pavoneggiarsi di essere una band che e 'andata in unità e girato il mondo. Sono stati rilevamenti del panorama musicale che è apparso in loro assenza, e non sono molto soddisfatti da ciò che vedono. Prendete, ad esempio, il titolo di una delle loro nuove canzoni: "Nuovi Capelli, Stessa Merda".
"Si tratta di avere nuovi capelli, ma è la stessa merda. Questo è il concetto" Way ride. "Credo che il nuovo album sta per essere una risposta ai due anni di turismo sulla Black Parade. Una reazione a ciò che sta accadendo proprio ora - tutto ciò di cui noi non facciamo parte - e una risposta."

Fonte: [x]

Traduzione: [x]
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 23/2/2009, 17:47




Ok adesso ho capito. Bel discorso anche se mi ci vorrà parecchio ad abituarmi al loro nuovo stile... Già mi manca la black parade...
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 23/2/2009, 18:02




SN SICURA CHE AMERò FOTTUTAMENTE QUESTO NUOVO CD basta trucco o cazzate ecco così vi voglio! dio se sn fiera di queste parole!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 23/2/2009, 18:37




bello! non vedo l'ora!! quante aspettative, mi mettono una curiosità assurda XD
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 23/2/2009, 19:01




ma il titolo del nuovo album non si sa ancora vero?
 
Top
waytotheend
view post Posted on 23/2/2009, 19:18




CITAZIONE
ma il titolo del nuovo album non si sa ancora vero?

Non l'hanno nemmeno ancora finito di scrivere.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 23/2/2009, 19:57




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 23/2/2009, 18:02)
SN SICURA CHE AMERò FOTTUTAMENTE QUESTO NUOVO CD basta trucco o cazzate ecco così vi voglio! dio se sn fiera di queste parole!

e che cazzo concordo!
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 23/2/2009, 20:38




Sarà una bella sorpresa...
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 23/2/2009, 20:49




CITAZIONE
Nuovi Capelli, Stessa Merda".
"Si tratta di avere nuovi capelli, ma è la stessa merda. Questo è il concetto" Way ride. "Credo che il nuovo album sta per essere una risposta ai due anni di turismo sulla Black Parade. Una reazione a ciò che sta accadendo proprio ora - tutto ciò di cui noi non facciamo parte - e una risposta."

ahah. un mito.
dio, non sapete quanto ho sperato che dicessero queste parole.
 
Top
kiki17
view post Posted on 24/2/2009, 15:33




QUOTE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 23/2/2009, 18:02)
SN SICURA CHE AMERò FOTTUTAMENTE QUESTO NUOVO CD basta trucco o cazzate ecco così vi voglio! dio se sn fiera di queste parole!

Ma quoto!
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 24/2/2009, 16:10




qualcosa sta cambiando e io sn fiera di definirlo un cambiamento positivo! qst band NON PIò FAR ALTRO CHE MIGLIORARE e sn sicura che accadrà zio pedro ragazze rivolevo gerard così da tanto tempo che commozione non ve LO IMMAGINATE NEMMENO....basta superficie iniziamo anzi RIPRENDIAMO a scavar nel profondo!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 24/2/2009, 20:13




se ti riferisci a The Black Parade, insinuare che sia superficiale è una grandissima cavolata
 
Top
Angie.†
view post Posted on 24/2/2009, 22:31




avevo già letto questa intervista, ma la tua traduzione edy è molto più dettagliata di ciò che avevo capito io xD thanks u.ù
comunque anche io sono curiosissima di sentire ciò che ne verrà fuori.. a giudicare da quel che dice Gerard sono pieni di entusiasmo e sono fieri di ciò a cui stanno lavorando.
CITAZIONE
Prendete, ad esempio, il titolo di una delle loro nuove canzoni: "Nuovi Capelli, Stessa Merda".

ahah fantastico xD
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 25/2/2009, 15:52




superficie nel senso trucco o robe varie non avrei MAI detto che la parade è superficiale tzè
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 25/2/2009, 17:06




CITAZIONE
superficie nel senso trucco o robe varie non avrei MAI detto che la parade è superficiale tzè

ma stra QUOTO ^^

CITAZIONE
Una reazione a ciò che sta accadendo proprio ora - tutto ciò di cui noi non facciamo parte - e una risposta

guarda sono fiera come non mai.
quanto vorrei far leggere e CAPIRE questo a un sacco di idiote che ho vicino e che sono CONVINTE e mi ridono in faccia quando dico che i my chemical romance NON sono quello...
 
Top
18 replies since 23/2/2009, 17:07   193 views
  Share