Toc Toc, :]

« Older   Newer »
  Share  
AreYouNuts?
view post Posted on 25/2/2009, 22:49




Ciao ragazzi, forse alcuni di voi si ricorderanno di me, comunque sono la Ely[+°+LuLlAbY°+°, PoisonAndKerosene e miliardi di altri nick =)].
Per quelli che non si ricordano o non mi conoscono, in ogni caso mi ripresento, mi chiamo Eleonora e ho 21 anni, abito a Siena e i My Chem sono la mia band preferita.
Ho abbandonato questo forum mesi fa e adesso senza nessun motivo particolare ho deciso di tornare :)
Sono un po' di giorni che torno qua e scorro fra i posts, sia vecchi che nuovi e la nostalgia mi ha preso in maniera così forte che non potevo non darle retta.

Beh, spero di tornare a provare le cose che provavo un tempo qui dentro, un posto che per me ha un significato particolarissimo, dove ho trovato alcune delle persone più importanti della mia vita e che per questo non dimenticherò mai, ok ho finito con la mia dose quotidiana di sdolcinatezze :)
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 26/2/2009, 11:32




Ciao io sono Bianca. Io non ti conosco perchè penso che mi sono iscritta dopo che sei andata via... In ogni caso bentornata... :D
 
Top
AreYouNuts?
view post Posted on 26/2/2009, 15:35




Grazie mille Bianca :)
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 26/2/2009, 15:40




Ri-benvenuta allora.
Io sono la marzy ^^
 
Top
†°lady_chem°†
view post Posted on 26/2/2009, 18:34




bentornata! io sono Erica e mi sono iscritta pochi giorni fa. Piacere!^^
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 26/2/2009, 19:22




Bentornata ^^
Mi ricordo di te xD
 
Top
AreYouNuts?
view post Posted on 27/2/2009, 10:03




Grazie a tutte ragazze! :D
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 27/2/2009, 10:04




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
abito a Siena

Non è lontano da Perugia!
 
Top
AreYouNuts?
view post Posted on 27/2/2009, 10:05




SPOILER (click to view)
No per niente! Un'oretta e mezza forse..perchè tu stai a Perugia?
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 27/2/2009, 10:06




SPOILER (click to view)
Sì sto a Perugia ma su un paesino che si chiama Corciano... Non so se l'hai mai sentito nominare...
 
Top
AreYouNuts?
view post Posted on 27/2/2009, 10:08




SPOILER (click to view)
No, mai sentito..a Perugia andavo spesso da piccola perchè i miei mi portavano alla città della domenica, ci sei mai stata?
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 27/2/2009, 10:12




SPOILER (click to view)
A voglia! Quel posto lo adoravo! Mia zia invece veniva sempre a Siena per il corso dell'infermiera... per studiare insomma... Tu l'hai mai sentito nominare il colle della trinità o monte malbe?
 
Top
AreYouNuts?
view post Posted on 27/2/2009, 10:16




SPOILER (click to view)
Anche io lo adoravo! Ci ho passato tutta la mia infanzia praticamente! Il castello della Bella Addormentata è uno dei posti più fantastici dove sia mai stata ç__ç che ricordi...cmq no, non li ho mai sentiti nominare!
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 27/2/2009, 10:23




SPOILER (click to view)
Me lo aspettavo... Perugia la gente la conosce solo dopo l'omicidio di Meredit (nn so se si scrive così) tra un po' scomparirà anche dalla cartina geografica! :D
 
Top
AreYouNuts?
view post Posted on 27/2/2009, 10:27




SPOILER (click to view)
Ahaha no va beh io la conosco poco perchè ti ho detto ci andavo più che altro da piccola quando i miei mi portavano lì, oppure ci sono stata altre volte alla fiera del cioccolato, poi non è che l'ho girata molto!
 
Top
23 replies since 25/2/2009, 22:49   195 views
  Share