gerard,frank,mikey all'anteprima di watchmen

« Older   Newer »
  Share  
MyPoisonousRomance
view post Posted on 9/4/2009, 16:43




frank,mikey,gerard

la mia amica dice di no,ma a me frank sembra un prete in questa foto.Don Abbondio xD
scherzi a parte,frank è frank e rimarrà sempre un mito!
 
Top
†°lady_chem°†
view post Posted on 9/4/2009, 16:58




Oh mio dio! quello è Frank??? non sembra per niente luiiii...è cambiato tantissimo, ho fatto fatica a riconoscerlo! Ma che carino però!!!
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 9/4/2009, 17:10




io spero vivamente che perda peso. Mikey è l'unico rimasto come sempre...
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 9/4/2009, 17:16




Frank in effetti è ingrassato un pò, nemmeno al video di Desolation Row sembrava così... Bè, pazienza. Perderà qualcosa a forza di saltare su e giù dal palco, e poi è anche la barba che lo ingrassa tantissimo xD (la barba spetta solo a Booooob! Frank, levatela subito!)
Bè, stanno bene, Mikey è davvero quello che non è cambiato affatto xD
Allaprima con loro c'erano pure Alicia e Lyn-z
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 9/4/2009, 17:18




CITAZIONE
Frank in effetti è ingrassato un pò

un po' e basta??? io direi che così è osceno. Scusate ragazze... Sarà sempre Frank ma deve dimagrire e farsi la barba, e farsi crescere i capelli cavoli! io non capisco che cosa gli è preso...
 
Top
†°lady_chem°†
view post Posted on 9/4/2009, 17:35




Ma ragazze davvero ci vogliamo soffermare sull'aspetto??? Ma chi se ne frega in fondo...almeno così non avrà tutte le 13enni arrapate che gli vanno dietro. Così è Frank, fa quello che gli va di fare e per me fa benissimo, anche se non è uno spettacolo con la barba ihihi...(si vede che piace così a Jamia mah chi lo sà)
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 9/4/2009, 18:23




Io non mi voglio soffermare sull'aspetto fisico ma non posso fare a meno di dire che così è osceno. Punto. Alla fine è una questione di gusti. Lo sappiamo che suona bene. Ma in quanto ad aspetto fisico adesso, è davvero deludente.
 
Top
†°lady_chem°†
view post Posted on 9/4/2009, 18:28




Ma io non ho detto che mi piace così..anzi anche per me è osceno ma sicuramente non mi delude per questo...insomma facesse ciò che vuole con il suo corpo e chi glielo impedisce a me va benissimo così comè!
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 9/4/2009, 19:52




Anche io ho nostalgia del pazzo Frank che si tingeva i capelli in tutti i modi.
Magari con quella barba non è in così splendida forma, okay. Ma è sempre Frank Iero, e resterà il secondo chitarrista dei My Chemical Romance.
CITAZIONE
un po' e basta??? io direi che così è osceno. Scusate ragazze... Sarà sempre Frank ma deve dimagrire e farsi la barba, e farsi crescere i capelli cavoli! io non capisco che cosa gli è preso...

Non è che per qualche chilo in più allor è sul punto di non ritorno o ha qualche grosso problema. Si è lasciato andare, avrà il metabolism un pò così, non ne ho idea, ma sembra stare bene e allora va bene così. Se dimagrisce okay, se rimane così chissene. Si direbbe che se non torna quello diprima allora non ha senso seguire i MyChem. Scusami, lo so che tu sicuramente non la pensi così, ma il messaggio viene inevitabilmente interpetato così.
Comunque.
Anche Gerard era cicciottello, ma non ha cambiat le cose.
Comunque.
Se loro stanno bene allora tutti contenti, no?
Mi fermo qui, volevo solo esprimere la mia su questo.

Comunque...
image
Diciamocelo, è la barba che lo rovina, non tanto che si sia fatto più rotondetto.

image
Notare Lyn-z e Alicia che fanno capolino da dietro xD (Lyn-z, quando lo mostrerai quel pancioneeeee?)
 
Top
†°lady_chem°†
view post Posted on 9/4/2009, 19:57




Finalmente c'è chi mi ha capitooo!!! grazie^^
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 9/4/2009, 20:52




Figurati ^^
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 9/4/2009, 21:23




dico abbiamo finito??
un'altra parola sul peso di frank e guarda come finisce.
una volta pure ma adesso stiamo davvero esagerando!
è la terza discussione sul peso di frank che becco!
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 9/4/2009, 21:25




io ho sempre detto che l'uomo panzuto è sexy, almeno per me.
non tutti devono necessariamente rispondere a canoni fisici precisi e perfetti.
fino ad un certo punto però.
sinceramente in queste foto mi sembra una polpetta con la barba -.-"
poi che ca*** c'entra mica suona e canta con la panza,nessuno mette in dubbio le sue qualità artistiche, qui si parla d'altro.
Frank è Frank, blablabla,e non si guarda l'aspetto fisico,lui non ci deluderà mai .. ma si lo sappiamo!
però qui quoto la Bianca perchè Frank così si è lasciato andare troppo.. dai che andiamo in palestra e facciamo dieta con la Deb , Frank! XD

CITAZIONE
Alla fine è una questione di gusti. Lo sappiamo che suona bene. Ma in quanto ad aspetto fisico adesso, è davvero deludente.

QUOTO.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 9/4/2009, 21:48




che bello, ho postato ma non ho letto il tuo deb.
ma si beh dai, si parla..
e se il tuo idolo ha un unghia rotta parli anche di quello , capita. -.-
io cmq Frank lo deporto in palestra con me , deciso! XD XD
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 9/4/2009, 22:17




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 9/4/2009, 22:23)
dico abbiamo finito??
un'altra parola sul peso di frank e guarda come finisce.
una volta pure ma adesso stiamo davvero esagerando!
è la terza discussione sul peso di frank che becco!

Bè, sai, è come vedere una foto di Gerard con una tinta nuova e allora ti ritrovi discussioni e discussioni sulla sua tinta nuova.
Si chiama novità e colpisce tutti, che ti piaccia o no.
Se vedo una foto di qualcuno e mi colpisce qualcosa, dico la mia su quella cosa che mi ha colpito, punto.
Inevitabile che se ne parli, è una cosa come un'altra di cui parlare.
Ci stanno tantissime cose dette e ridette eppure nessuno dice nulla perchè quella è la novità, sul momento tutti dicono la loro e poi le acque si calmano.
E' come sentire alla radio sempre la hit del momento: è la novità, e per quanto ti scazzi (credi d'essere forse l'unica a scazzarsi per le cose che si ripetono?) te la fanno sentire finchè non ci sarà qualche altra novità.
E poi, andiamoci piano: se a te ti da fastidio che in tre topic che vedi dicono le stesse cose problemi tuoi, diamoci una calmata.
Poi non capisco se è la terza che vedi su questo forum, allora lì posso pure capire. Ma se girovaghi su tanti forum e vedi che la novità è quella, allora non te la prendere.
Semplicemente allora non le leggere proprio sesai che dicono le stesse cose e salta le cose che ti snervano come fa gran pare della gente (cioè, io lo faccio, poi non so voi)

CITAZIONE
io ho sempre detto che l'uomo panzuto è sexy, almeno per me.
non tutti devono necessariamente rispondere a canoni fisici precisi e perfetti.
fino ad un certo punto però.
sinceramente in queste foto mi sembra una polpetta con la barba -.-"
poi che ca*** c'entra mica suona e canta con la panza,nessuno mette in dubbio le sue qualità artistiche, qui si parla d'altro.
Frank è Frank, blablabla,e non si guarda l'aspetto fisico,lui non ci deluderà mai .. ma si lo sappiamo!
però qui quoto la Bianca perchè Frank così si è lasciato andare troppo.. dai che andiamo in palestra e facciamo dieta con la Deb , Frank! XD

Forse mi sono spiegata male. Dicevo che, da come aveva scritto il messaggio, sembrava che per come si sta presentando oraFrank allora stia calando anche srtisticamente, capisci che intendo?
Ora, lo so che non è quello che pensate che per voi Frank e Frank eccetera eccetera eccetera eccetera, non mi permetto di mettere in dubbio le vostre idee in prposio che a me comunquenon devono interessare, semplicemente ho espresso un punto di vista.
Poi ognuno è fatto a modo suo, indi per cui vivi e lascia vivere
 
Top
56 replies since 9/4/2009, 16:43   527 views
  Share