Gerard Iero e Frank Way, della Marys e Bianca

« Older   Newer »
  Share  
SiliconTracks
view post Posted on 14/5/2009, 19:29




Questa ff è stata scritta da me e dalla Marys... Speriamo che vi interessi. Buona lettura!



Lunedì mattina.

Nella camera, ancora non un filo di luce… Buio totale. Ma nelle tenebre, c’è sempre qualcuno che trama
per interrompere l’equilibrio naturale delle cose… e così, un nanetto in pigiama, armato di una piuma, si avvicina lentamente verso ai piedi del compagno cercando di colpirlo alle spalle…


Frank p.o.v
Hihihi!!! Come me la rido!! Adesso questo grassone pagherà per ciò che mi ha fatto l’altra notte!!! Hihihi!!!

Diceva silenziosamente lo strano soggetto…

Oh mio Dio che puzza!!! Gerard, i piedi te li potevi anche lavare eh…

Fu il primo pensiero del furfante…

Adesso capirai quanto posso aver sofferto io quando tu mi hai fatto svegliare con la faccia truccata da zombie… Vedrai bello mio… muaaaa!!!

Il malintenzionato credeva che con quella terribile piuma, avrebbe potuto affrontare chiunque. Così portava avanti la sua vendetta sempre più determinato. Eccolo lì… Infondo al letto, cercando di alzare lievemente le coperte senza svegliare la vittima. Adesso si trovava davanti a quella fetta di piede sinistro maleodorante ma per lui, non era affatto un problema poiché aveva vissuto cose peggiori. Solo un altro
attimo per godersi la vittoria e…


Ahahahahah!!! Rideva sotto ai baffi mentre agitava la piuma sotto al piede del ragazzo.

La vendetta è mia!!!! Pensava. Ma il coraggioso cavaliere senza macchia e senza paura, non aveva calcolato le probabili reazioni della vittima. Ed ecco proprio in quel momento, che un calcio lascia
il segno nel naso del malintenzionato.


“Cazzooooo!!!!! Ahiaaaaaa!!!! Merda! GERAAAAARD!!!!!!!!!!”
“Che succede?” chiese il ragazzo appena fu sveglio del tutto.
“IO TI AMMAZZOOOO!!!!”
Certo come no… Lo scenario che si presentava dieci minuti dopo, era questo: Gerard stava aiutando
Frank a mettersi la maglietta in quanto aveva del ghiaccio nel naso che ancora sanguinava…


“Mi dispiace Frank ma lo sai che quando dormo…”
“Ti odierò a vita!!!! Dimmi con quale coraggio oggi dovrei andare a scuola!!!!”

Aspetta e vedrai la mia prossima vendetta… Quando meno te lo aspetti…. Pensava Frank.

Ma facciamo un rapido salto indietro o quanto meno, cerchiamo di spiegare la situazione dall’inizio.
I due ragazzi protagonisti di questa mattinata di lunedì nel periodo invernale, sono Frank Iero e Gerard
Way. Questi due ragazzi, vivono insieme vicino al loro college in un appartamento abbastanza confortevole
e carino. Cioè… lo sarebbe se Frank evitasse di trasformarlo in una discarica… Iero, era il capo dello
scandalo: pazzo, vivace, scherzoso…
Gerard, era un po’ più serio ma si sa come sono i ragazzi nel periodo del college: diventano ancora più bambini.
Nonostante questo, i due si scambiavano anche delle riflessioni serie, si confortavano l’un l’altro e sapevano essere “normali” quando ce n’era bisogno.
Ciò che era successo quella mattina, era l’ennesimo episodio di qualcosa che si protraeva da circa un mese: continui scherzi e poi successivi modi per vendicarsi.
I ragazzi erano partiti da uno scherzo di Gerard che durante una notte aveva osato dipingere con il pennarello indelebile la faccia di Frank che non si era nemmeno svegliato. Da lì Frank, gli aveva dichiarato guerra…


Gerard:”Sarà ora che andiamo Frank…”
Frank:”Bene. Tu vuoi andare. MA LO VEDI CHE ANCORA NON MI SONO NEMMENO MESSO I CALZONI?????”
Gerard:”Ehy Iero, vedi di stare calmo eh… Sei stato tu a fare il cretino.”
Frank:”Se tu quella sera lasciavi l’indelebile nel mio astuccio, forse, dico FORSE, tutto questo non sarebbe successo!!!”
Gerard:”Frank, quella sera ero talmente ubriaco che nemmeno sapevo come mi chiamavo!”
Frank:”Meglio tesoro… Hai un nome da vecchio!!!”
Gerard:”Che cosa??? Come ti permetti??? Il mio nome è un bellissimo nome!!!”
Frank:”Lo sai che solo i più grandi scrittori si permettono di ripetere la stessa parola su una frase?”
Gerard:”Ma che cazzo stai dicendo??? La cosa è diversa. Loro tipo, dicono: “andai giù per le scale piano piano e..” capisci? Io ho detto la parola “nome” due volte ma separatamente!!!”
Frank:”Bhè a casa mia è la stessa cosa!!!”
Gerard:”E a casa mia no!!! E poi che cazzo dici? casa mia è anche casa tua!!!!”
Frank:”Ah-ah.-ah… Il signorino si crede spiritoso!!! Guarda che come casa mia si intende un’altra cosa!! E se io volevo intendere la casa materiale come il tuo stupido cervello ha giustamente pensato, allora avrei potuto anche intendere casa dei miei genitori magari!!!”
Gerard:”Tu hai detto casa mia!!!”
Frank:”Sì caro ma anche quella dei miei è casa mia!!!”
Gerard:”Sai che ti dico? Che adesso casa tua e mia la chiameremo casa A e quella dei nostri parenti casa B. Va bene?”
Frank:”Giusta osservazione. Ma un po’ di fantasia no eh?”
Gerard:”Signore aiutami!!! Come cazzo le vuoi chiamare?”
Frank:”Carciofo e insalatina!”
Gerard:”Sì va bhè… Frank, vatti a curare figlio mio credimi..”

Questi erano i tipici litigi quotidiani dei due bizzarri personaggi. Alla fine riuscirono ad andare a scuola. Entrarono con dieci minuti di ritardo e il professor White ovviamente, che li odiava a morte, li fece andare dal preside per firmare il ritardo.
Arrivarono alla porta del preside Sam che loro si divertivano a chiamare “Lo zio Sam” credendo di far ridere qualcuno. Comunque quell’uomo era un tipino abbastanza buffo: completamente calvo, occhiali, naso storto e aquilino, cravatte sempre gialle e fondotinta. Non si capiva ancora perché lo mettesse ma alla fine erano affari suoi.

Frank:”Un’altra mattinata dallo zio Sam”disse Frank con il cerotto al naso.
Entrarono. L’uomo era tutto composto.

Sam:”Ancora voi? E’ il quarto giorno dalla settimana scorsa che passate qui. Avanti… Fatemi vedere la nota che vi hanno messo questa volta.”
Gerard:”Preside, questa volta non è una nota. E’ un ritardo. Dovrebbe firmarcelo per favore..”
Frank:”No no Gerard. Aspetta un attimo… Scusi caro preside, ma lei ha osato immaginare che noi avessimo preso un’altra nota?”
Sam:”Siete qui tre giorni alla settimana solo per quello…”
Frank:”Lei non si può permettere!!! Così sta dicendo che siamo dei buffoni!!! Come ha osato trattarci così?”
Gerard:”Frank!”
Frank:”No! Senta Zio Sam!!!.... ehm…. Signor… ehm… ehm… preside…. Ehm….”
Gerard:”Ecco. Complimenti gran genio…”
Sam:”Come mi hai chiamato???? Bene…”

Fuori…

Gerard:”Ecco Frank, sei contento? Ci siamo beccati una nota dal preside! Contento?”
Frank:”Non rompermi le palle!!! Tanto quest’anno ci bocciavano lo stesso!!!”
Gerard:”Idiota! Tu i tuoi principi del cazzo!!! Non dovevi dargli addosso!!! E tanto meno chiamarlo zio Sam!!! Adesso sa chi è stato a scrivere “Zio Sam dimora qui dentro” sulla tavoletta del water. Idiota!!!”
Frank:”Silenzio!!!”

A ricreazione…

“Oh Gerard!!!”
Gerard:”Nooo Frank! Ecco che arriva quella!! Che palle salvami… Ehy ciao Erika…”
Erika:”Come va caro?”
Gerard:”Tutto bene.”
Erika:”Che maleducato… nemmeno mi chiede come sto!”
Gerard:”Ehm… Come stai?”
Erika:”Oh bene… Ma starei meglio se sabato venissi alla festa che ho dato a casa mia… Ci sarà tutta la gente più popolare della scuola…”
Gerard:”Ehm, non so Erika… Grazie comunque”
quando la ragazza se ne andò…
Frank:”Tu sei il ragazzo più coglione sulla faccia della terra!!”
Gerard:”Che c’è?”
Frank:”Ma hai visto com’è quella? Qui a scuola se la farebbero tutti!!”
Gerard:”Infatti lei SE LI E’ fatta tutti e vuole farsi anche me perché sono l’unico rimasto… Poi la sua lista è completa”
Frank:”Scusa caro ma ti risulta che si è fatta anche me? No perché sennò…”
Gerard:”Una settimana fa. Alla festa di George. Tu eri ubriaco fradicio. Siete andati al bagno insieme. Non so poi cosa possa essere successo..”
Frank:”Tu mi stai dicendo che mi sto dimenticando la serata più bella della mia vita???”
Gerard:”Temo di sì caro” e con una pacca sulla spalla lo lasciò solo a bocca aperta a contemplare il nulla



SPOILER (click to view)
Okay, fino a adesso non è il massimo ma speriamo che sia di vostro gradimento..


Edited by SiliconTracks - 17/5/2009, 10:46
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 14/5/2009, 20:08




sisi, di mio gradimento^^ la tizia si chiama come me...anzi il mio è con la "c". Cmq davvero divertente la ff, continuate!
 
Top
frerard4life
view post Posted on 15/5/2009, 10:52




che bella... anche molto divertente!!!
postate presto. baci <3
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 17/5/2009, 13:14




carinissima...li avete rappresentati come dei semplicissimi ragazzi, e spesso la semplicità è vincente. mi garba assai. sisi..continuate vero?
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 18/5/2009, 06:05




certo tra poco postiamo...!
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 26/5/2009, 21:13




eccomii xDD

Capitolo 2:

2 ore dopo,sala d’informatica:

Gerard:”Cavolo Frank,basta con quest’aria da pesce lesso!”
Frank:”…”
Gerard sospirando gli cinse le spalle con un braccio
Gerard:”Dai…dopotutto..è davvero una bella ragazza!!”
Frank si allontanò velocemente dal suo amico con sguardo indignato
“Che cosa??non sei stato fino ad ora a ripetermi che non era altro che una poco di buono??”
“Beh…forse in realtà mi stavo solo sbagliando…può essere che lei ci teneva davvero…”
Frank fissò Gerard con un’aria a dir poco scettica
Frank“Davvero??Beh,lo sai che ti dico Way??da grande amico potevi anche avvertirmi!!”
Gerard“Ah,davvero??sarei dovuto entrare spalancando la porta del bagno e impedirvi di…!”
Frank:”Di..cosa??”
Silenzio
Gerard:”Non potevo mica arrivare lì e rovinare tutto!Che cazzo ne sapevo io che eri sbronzo??”
Frank:”Gerard,io non mi metto a simpatizzare sul culo di quel bulletto di Bert Mcraken in uno stato più o meno sobrio,a quanto o sentito!”
Gerard:”Davvero??Beh,allora credo che dovresti cercare di calmarti un po’ e di vedere le cose con più lucidità…”
Frank”E comunque ora che importanza ha?La prossima conquista sei tu!!”
Gerard:”Ah,davvero??Beh,nel caso tu non l’abbia capito Lei non mi interessa!!”
Frank:”Ah,davvero?Beh Gee,non dovresti buttare così all’aria un tentativo di vendetta contro di ME!
Gerard“Ahaha!!Figurati se tra tante belle ragazze vado ad acciuffare proprio la tua ultima…”
Frank:”Ultima cosa??Forse dovresti abbassare un po’ la cresta Mr.Way!”
Gerard:”Ah,davvero??mai tanto quanto la TUA di cresta!Squallido punkettaro!!
Frank:”Ha parlato l’emo!xD”
Gerard “Come mi hai CHIAMATO??”
Frank:”Tante cerimonia per la sua prima conquista!”
Gerard:”Io almeno ci so fare con le ragazze!!”
Frank“A davvero??Non credo proprio,considerando le tue ultime uscite con l’altro sesso!”
Gerard:”Sono sicuramente meglio di te!”
Frank:”Ah,davvero??Beh,ho davvero qualche dubbio,visto che tutti mi considerano il ragazzo più sexy del liceo!”
Gerard:”Ahaha,ma per favore!
Frank:”Posso avere tutte le ragazze che mi pare!”
Gerard:”Ah,davvero??Beh,allora che ne diresti della bella Lindy?”
Frank si voltò improvvisamente con fare orgoglioso
Frank“è già cotta di me,dal primo anno”
Gerard:”E cosa mi dici di Eleonor?”
Frank:”Niente di che..una ex delle elementari
Gerard:”Mmm…e la nuova arrivata?”
Frank si voltò con fare disinvolto verso quella ragazza,che di spalle conversava con un gruppetto che la guardava con occhi pieni di ammirazione
Frank:”Ci metto meno di un quarto d’ora!”
Esclamò furbo il ragazzo…Gerard:”Ahah,lo scopriremo presto…”
Frank camminò nella distanza che lo divideva dalla sua nuova conquista con aria decisa e fiera.
Proprio in quel momento avrebbe dimostrato a quello sbruffone di Gerard che aveva ragione lui,ed eccone la prova schiacciante.
Ormai li dividevano solo pochi metri,ma man mano che si avvicinava si accorse di sentirsi estremamente basso in confronto
A questo punto il nostro eroe cominciò a sudare freddo,finchè con orrore non si accorse con la coda dell’occhio che Gerard sghignazzando gli dava l’okkey con i pollici alzati.
Respirò a fondo ed infine riacquistando il coraggio perduto durante il tragitto scalini-cancello sfiorò dolcemente con la mano la spalla della ragazza riccia mentre Frank con voce sensuale sussurrò un
“Hey,dolcezza…”
Mentre l’alta figura volta il capo,
scoprendo la vera identità di…

“Ray Toro!!”
Frank:”O cazz…!”
Era la voce del preside che chiamava a raccolta i nuovi studenti
Ray si voltò con espressione impenetrabile degnando Frank di un’occhiata a dir poco disgustata mentre Gerard,piegato in due dalle risate respirava il profumo della sua vendetta
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 27/5/2009, 12:03




ahahhahha ma come si fa scambiare Ray per una femmina??? XDXDXD
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 9/7/2009, 23:05




Marys ti chiedo perdono ma non sono riuscita a non postare... comunque se non ti piace dimmelo che la cancelliamo va bene?

ecco il seguito.


Capitolo 3

Frank in quel momento ovviamente, avrebbe voluto sparire. Invece non si sa cosa, forse la sua deficienza, lo spinsero a rimanere davanti a quell’omone con quella grande chioma nei capelli.

Ray:”Dolcezza a chi?”

Non riusciva nemmeno a rispondere. Gerard continuava a godersi lo spettacolo in cima alle scale con risate forti e potenti.

“Ray Toro!” ripeté il preside
Ray:”Per questa volta ti sei salvato moccioso, ma preparati a condurre un’esistenza infernale!”

Anche quando ormai il soggetto bizzarro se ne era andato, Frank continuava a mantenere i suoi piedi incollati a terra facendo una figura di merda davanti a tutte le ragazze dell’istituto.
Gerard lo raggiunse ancora ridendo


Gerard:”Guarda che adesso puoi anche disincantarti eh… Che idiota!!! Ahahaha!!! Possibile che dal sedere non sei riuscito a capire che era un uomo?!?! Ahahahah!!! E poi fosse solo un uomo così… E’ un uomo moooolto serio quello…”

Frank rimase imbambolato.

Gerard:”Si tratta di uno che suona la chitarra come respira… Diventerà una leggenda un giorno. Me lo sento… Era il più bravo della sua vecchia scuola e adesso, lo sarà anche di questa!!!”
A quel punto Frank riprese i sensi e girò il capo molto lentamente verso Gerard e con occhi maligni e denti stretti gli disse: “Way, sono IO-il-più-bravo-della-scuola”
Gerard:”Oh certo… Questo è quello di cui sei convinto.”
Frank:”La-mia-vendetta-non-tarderà.”
Detto questo, il piccolo nano andò in classe per seguire l’ultima ora di lezione che fu devastante in quanto i compagni di classe lo prendevano in giro su quello che era successo con Ray.
Gerard sinceramente, cominciava a temere la vendetta del ragazzo. Bhè, non che fosse capace ad architettare chissà cosa, ma… Bhè, doveva guardarsi le spalle continuamente. In fin dei conti comunque, si era divertito quel mattino.

Il sabato stesso i due tipi decisero di andare alla festa della poco di buono ma anche più gnocca della scuola.
Gerard nei giorni precedenti, aveva continuamente fatto battutine del tipo
: “Allora Frank? Quando arriva questa terribile vendetta?” E intanto il ragazzo rideva sotto i baffi… “Aspetta aspetta…” pensava.
E quale occasione migliore se non la festa di quel sabato? Frank aveva già preparato tutto per il suo piano malefico. E dato che voleva essere sicuro che tutto funzionasse, mise più “trappole”


-Piano malefico1: i preservativi di Gerard.

In una festa del genere regnava la regola: sesso, droga e… bhè… musica di vari tipi e a tutto volume.
Gerard quella sera sicuramente avrebbe combinato qualcosa con qualche ragazza. E dato che la mente geniale del piccolo Frankie questo lo aveva calcolato, aveva rubato i profilattici all’amico e glie li aveva completamente bucati con l’ago bello grosso.

“Quel pezzo di merda diventerà padre quando meno se lo aspetta” pensava ridacchiando.

-Piano malefico 2: Frank avrebbe fatto le foto più umilianti durante il festino a Gerard e poi le avrebbe diffuse nella rete e messe su tutte le mura della scuola.

-Piano malefico 3: un potente ed efficacissimo lassativo nel bicchiere di Gerard.


Frank:”Gerard posso prendere la tua macchinetta fotografica per stasera?”
Gerard:”Certo, è sopra il tavolino…”

E intanto Frank rideva sotto i baffi. Stava andando tutto secondo i piani. “Muaaaa!!! Questa sera mi vendicherò bel grassone… Ti conviene ridere nei tuoi ultimi momenti di vita sociale…” pensava.

Arrivò il momento della festa. E Frank non doveva perdere nemmeno un momento per attuare i suoi piani malefici. Fece bere Gerard a livelli estremi e poi gli disse:“Guarda quanto è carina stasera Erika… Strano che non ti ha nemmeno guardato…”
Gerard:”Cosa? Ma stai scherzando? Quella non sai quanto mi vuole! Adesso te lo dimostro…”

“Ha abboccato lo scimmione!!!” pensava Frank. Dopo qualche istante infatti, Gerard e Erika salirono al piano di sopra dove stavano le camere.

“Piano malefico 1 compiuto con successo!”

Dopo mezz’ora, eccoli riscendere.
Frank:”Allora? Come è andata?”
Gerard:”Ovviamente bene. Ma è deludente!! Credevo meglio con quella… Ho fatto tutto io che cazzo!!!”

“E adesso dovrai anche cominciare a cambiare pannolini mio caro!!!” pensava felicemente il nano.
Poi arrivò il momento del Piano malefico 2. Frank prese la macchina fotografica e cominciò a scattare le foto più assurde: Gerard che si scaccolava, Gerard che palpava i ragazzi, Gerard che ballava ridicolamente… E anche questa era fatta. Mancava solo un’ultima cosa: Piano malefico numero 3.

Il ragazzo mise qualche goccia di lassativo nel bicchiere che poi sarebbe stato destinato a Gerard ma…


“Ehy tappetto!” era Ray Toro
Frank:”Ehm… Ehy… Ciao!!!”
Ray:”Allora? Come la risolviamo la questione di oggi?”
Frank:”E’ stata tutta colpa di quel grassone laggiù…”
Ray:”Che buono questo drink!!! Comunque dicevo che mi hai fatto scambiare per un’idiota!”
Frank:”Sì ma stai tranquillo perché adesso quel grassone me la paga… Senti cosa ho fatto: Ho messo un potentissimo lassativo nel bicchiere che adesso gli darò. E’ un bicchiere rosso e inconfondibile da tutti gli altri! Ahahahah!!! Starà chiuso al bagno tutta la notte!!!”
Silenzio…
Ray:”Vuoi dire QUESTO bicchiere?”
Ray corse al bagno. Aveva sbagliato vittima cazzo.
Alla fine Frank e Gerard tornarono a casa.


Gerard:”Allora… La tua terribile vendetta?”
Frank:”AHAHAH!!! IO MI SONO GIA’ VENDICATO!!!!! Prima della festa ti ho bucato i preservativi!!!! Muaaaa!!!! Hai messo in cinta la puttana della scuola!!!”
Gerard:”Che Fortuna!! Stavo per mettermi un preservativo quando lei mi ha detto che non ce n’era bisogno perché prendeva la pillola!!!”

Frank ci rimase malissimo

Frank:”Bhè, ma io ho scattato molte foto umilianti con questa macchinetta fotografica che entro domani vedrà tutta la scuola!!! Muaaaa!!!!”
Gerard:”Frank, guarda che la macchina fotografica che dovevi prendere era quella nel tavolo della sala non nella scrivania! La macchina fotografica con cui ti vanti di umiliarmi, è un “reperto storico”. Era del mio tris nonno. Non scatta nemmeno più quella!!!”

Senza dire una parola, Frank filò in camera mentre Gerard rideva a crepapelle nel piccolo divano.

 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 10/7/2009, 09:55




deihihoh,GENIALE socia!!!xDXD
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 10/7/2009, 11:01




grazie mille.... adesso devi continuare tu... poi puoi anche postare senza contattarmi...
 
Top
frerard4life
view post Posted on 15/7/2009, 10:16




CHE BELLA.....
TROPPO DIVERTENTE!!!!
POSTATE POSTATE... BACI <3
 
Top
10 replies since 14/5/2009, 19:29   204 views
  Share