The Absorbent Club

« Older   Newer »
  Share  
SiliconTracks
view post Posted on 16/8/2009, 00:02




Salve a tutte ragazze. Oggi, la mente mia e della Mary, si sono unite in un'idea geniale. Abbiamo deciso di fondare il club degli assorbenti. Chiunque voglia, può farne parte. qui potremmo consigliarci quali siano gli assorbenti migliori, dirci le ultime novità della Lines... insomma... bellissimo!!!! Non trovate??? Adesso faremo una semplice presentazione dei vari assorbenti presenti nel commercio... Ecco a voi...


Cominciamo con i più comuni... LINES

image

image

gli immancabili consigli negli assorbenti

image

Lines x il flusso insistente giorno

image

notte

image

questi simpaticissimi arancioni...

image

per le fuoriuscite di urina vero?

image

Passiamo ai TENA

image

image

e infine... quelli interni... I TAMPAX!!!

image

inoltre ho scoperto che i nuovi lines, sono profumati!!!

 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 16/8/2009, 00:05




io mi associo e premetto che quelli per la notte sono i migliori sempreee anche di giorno e con le ali u.u
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 16/8/2009, 00:07




non è che tu ti associ!!! tu sei la socia fondatrice con me mia cara!!! comunque io usavo i lines petalo blu lunghi... e poi corti verso la fine del ciclo... W I LINES
ma adesso che ho scoperto questi profumati... vado in estasi...
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 16/8/2009, 00:13




e quindi proclamo IMMANCABILI i proteggi slip profumati della lines

ai FIORI e agli AGRUMI O_o (potevano metterci pure frutti della passione no? XD )

image

CITAZIONE (SiliconTracks @ 16/8/2009, 01:07)
non è che tu ti associ!!! tu sei la socia fondatrice con me mia cara!!! comunque io usavo i lines petalo blu lunghi... e poi corti verso la fine del ciclo... W I LINES
ma adesso che ho scoperto questi profumati... vado in estasi...

tesoro io mi associo a quello che dici ossia che noi siamo pazzeee XD
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 16/8/2009, 00:18




ah okay... comunque certoooo!!! I proteggi Slip mi hanno protetta in mille situazioni mie care!!! magari il giorno prima del ciclo quando vuoi essere sicura che vada tutto bene, oppure alla fine quando rimangono le poche goccioline di sangue... (sono molto fine) oppure in estate quando è caldissimo e per coprire i cattivi odori e il fastidio del sudore!!! insomma... sono DIVINI. mi ricordo che il primo salva slip lo misi nell'inverno della prima media e mi credevo una star e na donna vissuta...

dovrebbero assumermi per le pubblicità degli asorbenti.
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 16/8/2009, 00:25




ahahahahahahahahahah è verooooooo!!!! Io li uso per lo stesso motivo!!! LI AMOOOOOO
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 16/8/2009, 00:26




sarebbe interessante trovare da qualche parte la storia degli assorbenti... la mente di questa favolosa scoperta...
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 16/8/2009, 12:41




X°D Ma voi siete DAVVERO pazze!!!! Ma vi amo per questo <3

ziiiiiiiii andiamo alla ricerca della storia degli assorbenti!!! yeeeeesssssa
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 16/8/2009, 13:39




okay ragazze, lo farò al più presto ma dovete aspettare un po' che adesso non ho
tempo. comunque mia nonna mi raccontava che ci mettevano degli stracci quando
avevano il ciclo...
è già una curiosità....
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 16/8/2009, 18:03




ecco è anche la diceria che toccare piante e fiori quando si ha il ciclo li fa appassire è una cosa curiosa...

E nemmeno sono sicura che sia una diceria image
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 16/8/2009, 19:58




CITAZIONE
ecco è anche la diceria che toccare piante e fiori quando si ha il ciclo li fa appassire è una cosa curiosa...

cosa cosa cosa??? noooo ma dai nn ci credo!! tipo le streghe XD uahahahah
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 16/8/2009, 22:52




che spettacolo!!! non lo sapevo!!!
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 17/8/2009, 14:35




Ragazze ho trovato elle curiosità sugli assorbenti interni.
ecco il copia e incolla....

Originariamente il tampone era nato, intorno al XIX secolo, come antisettico trattamento medico per il sanguinamento causato dalle ferite di guerra, in particolare dalle pallottole. L'idea di utilizzarlo come assorbente interno per il flusso femminile venne nel 1929 al dottor Matthew Martin, americano originario del Maryland, che nel 1931 depositò il brevetto del primo tampone con applicatore e cordicella per la rimozione. I primi esemplari vennero commercializzati dalla Tampax nel 1936 ma solo nel 1974 si ebbe l'evoluzione moderna di questo tipo di assorbenti. Infatti il dottor Kermit E. Krantz brevettò il tampone espandibile.

Ai giorni nostri è ormai divenuto un oggetto di cui molte donne non sanno fare a meno e sono molte le ditte che in tutto il mondo commerciano questo tipo di prodotto (anche se in Italia il mercato è ancora quasi del tutto monopolizzato da un paio di marche). Ne sono nati moltissimi tipi differenti, per grandezza, capacità di assorbenza, forma dell'applicatore (alcuni addirittura non lo hanno) e materiali di composizione. Ma vediamo adesso più approfonditamente la composizione e la struttura di questi piccoli assorbenti.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 17/8/2009, 19:25




E al popolo? XD
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 17/8/2009, 23:53




Ascolta cara, se sei contro questa nuova associazione
alza i tacchi. E' una cosa importante!!!
(linguaccia)
 
Top
76 replies since 16/8/2009, 00:02   882 views
  Share