Hi Romancers!

« Older   Newer »
  Share  
Killing__moon
icon4  view post Posted on 20/8/2009, 17:20




Salve a tutti sono Mariachiara, ma preferisco Willy( direte che caccio c'entra col tuo nome, beh non lo so nemmeno io ma mi chiamano così) ed ho 15 anni.
inutile dire che mi piacciono i my chemical romance, anzi ne sono ossessionata, infatti sono tempestata da numerosi oggetti sconosciuti :rulez: :rulez: , per le mie sessioni giornaliere di ascolto della loro musica.
Che dire di più di me :sckully: a si spesso sono completamente fuori di testa (eliminate spesso sempre).
Spero che mi troverò bene qui. :muah:
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 20/8/2009, 19:12




Salveeeeeeee
Guarda sicuramente ti troverai BENISSIMO, infatti in questo forum di solito regna la pazzia! Io invece sono piuttosto normale XP XD ok dopo questa mi preparo per essere uccisa ._.
Comunque piacere mi chiamo Erica!
 
Top
Killing__moon
view post Posted on 20/8/2009, 19:57




ciao erica, che bel nome mi sempre attratto.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 20/8/2009, 22:52




Ciao io sono Bianca... E sono decisamente pazza... quindi con me starai bene sicuro (sicuramente anche con le altre perchè fra tutte non so chi sia più normale.)
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 21/8/2009, 09:40




Ciao qui siamo tutte norma... *prende due camice di forza -ERIKA BIANCA, TORNATE IMMEDIAT..coff coff... * scusa XD era uno scherzo! *intanto prende Bianca che tentava di scappare con addosso una camicia lurida urlando frasi sconosciute*

Io sono Debora.
 
Top
Killing__moon
view post Posted on 21/8/2009, 11:10




bene ma che bel posticino, mi piace...
comunque ciao a tutte e due.
 
Top
5 replies since 20/8/2009, 17:20   138 views
  Share