pubblicità H.P. IV, sconvolta.

« Older   Newer »
  Share  
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/9/2009, 14:20




Ho visto la pubblicità ora su italia uno che questa sera daranno harry potter e il calice di fuoco.
CHI SI VEDE NEL TRAILER??

parte una voce che dice..

"e questa sera il re di twilight "o una cosa simile
si vedono quattro scene del film
harry o gli altri non si vedono nemmeno
"con robert pattinson...harry potter e il calice di fuoco"

MA COME CON ROBERT PATTINSON??? E DANIEL CHE è IL PROTAGONISTA???

sconvolta.
 
Top
Killing__moon
view post Posted on 8/9/2009, 14:37




infatti anche io, ci sono rimasta hanno fatto vedere solo scene in cui c'è quel decelebrato che in tutto il film compare per 10 minuti scarsi, mentre non fanno vedere nemmeno i protagonisti.
beh credo che hanno fatto il trailer in modo tale da attirare tutte quelle ragazzine bimbominkia a cui piace quel cesso cosi da fare più odiens (si scive cosi?!?).
Tutto marketing la mediaset le pensa tutte per fare un paio di spettatori in piu.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 8/9/2009, 14:39




No ma davvero??? Questa la voglio vedere... cioè... sconvolgente.

Edited by SiliconTracks - 8/9/2009, 15:40
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 8/9/2009, 14:40




Pazzesco.
Ormai Robert Pattinson ce lo metteranno pure al telegiornale al posto di Obama.
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 8/9/2009, 15:08




Ecco perchè odio i film come Twilight.
Comunque.
Se devo fare un confronto di bellezza tra Daniel e Robert sceglo Robert, e come impatto visivo ha sicuramente più successo, quindi attira l'attenzione e spinge le ragazzine a vedere il film.
Se sanno che nel film c'è Edward Cullen, lo guarderanno, gli ascolti saliranno e tutti dormiranno felici e contenti.
Non li biasimo per questo, gli affari sono affari.
E daniel non mi sta nemmeno tanto simpatico, ma il protagonista è comunque lui, poverino. Anche se Cedric Diggory lascia comunque il segno, almeno nel libro
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 8/9/2009, 16:56




che stronzata emerita madonna, quelcretino di cronista o come diavolo si chiama nemmeno lo pronuncia bene twilight -.-'' cioè ma che cazzo mica è lui il protagonista! AHAH vi immaginate le fan oche che non lo hanno mai visto appena scoprono che muore si ammazzano tutte!! MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 8/9/2009, 17:00




CITAZIONE (*.*.*so chemical*.*.* @ 8/9/2009, 17:56)
AHAH vi immaginate le fan oche che non lo hanno mai visto appena scoprono che muore si ammazzano tutte!! MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

:wow: :wow: sarebbe fantastico!!!!!!! :grrr:
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 8/9/2009, 17:41




CITAZIONE
AHAH vi immaginate le fan oche che non lo hanno mai visto appena scoprono che muore si ammazzano tutte!! MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

uahahauauhauauahu stupendo!!! Me le immagino già a prepararsi con la corda da impiccaggione lol e noi intanto siamo più contente, tante bimbeminchia in meno muahahahahha
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/9/2009, 18:24




CITAZIONE (_Nemesi____ @ 8/9/2009, 16:08)
Ecco perchè odio i film come Twilight.
Comunque.
Se devo fare un confronto di bellezza tra Daniel e Robert sceglo Robert, e come impatto visivo ha sicuramente più successo, quindi attira l'attenzione e spinge le ragazzine a vedere il film.
Se sanno che nel film c'è Edward Cullen, lo guarderanno, gli ascolti saliranno e tutti dormiranno felici e contenti.
Non li biasimo per questo, gli affari sono affari.
E daniel non mi sta nemmeno tanto simpatico

ma si era ovvio che avevano messo Pattinson per attirare l'attenzione,questo è scontato.
solo non pensavo arrivassero fino a questo punto,nel senso che potevano nominarlo una volta ma non trasformare Harry Potter in un film di Pattinson perchè il protagonista non è lui e si vede relativamente poco.
ed io non sono nemmeno una fan di H.p. , non ho neppure visto gli ultimi film o letto i libri.
Non posso dire se mi sta simpatico o meno Daniel perchè proprio non lo seguo e lo conosco come attore in H.P.
ma non farlo manco vedere dico che è vergognoso. punto.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 9/9/2009, 10:48




CITAZIONE
ma non farlo manco vedere dico che è vergognoso. punto.

hai ragionissima. qui ragazze si sfiora l'assurdo.
 
Top
9 replies since 8/9/2009, 14:20   59 views
  Share