Non ho idee per il titolo3, (non è un continuo delle altre)

« Older   Newer »
  Share  
SiliconTracks
view post Posted on 13/9/2009, 20:39 by: SiliconTracks




Ok mia cara... dato che insisti... ecco qui...

Il mattino seguente Uma uscì di casa prestissimo con l’intenzione di andare al parco e rubare qualche soldo a qualche vecchietta distratta. Riuscì a prendere cento dollari senza che nessuno se ne accorgesse. Poi tornò a casa all’ora di pranzo. Sapeva che Mikey non ci sarebbe stato perché aveva trovato un lavoretto da poco tempo e la madre rincasava tardi.
“Tieni…” disse a Gerard porgendogli ottanta dollari.
“Dove li hai presi?”
“Non ha importanza.”
“Li hai rubati al parco dalle vecchiette? Brava sorellina, stai diventando esattamente come me.”
“Adesso smettila di mettermi le mani addosso. Il mio debito con te, l’ho saldato.”
“Voglio anche gli altri soldi. Che hai fregato…”
“No Gerard… quelli mi servono…”
“Non mi importa… Per pagare i danni morali che hai provocato in me… Sia per i calci, sia per il furto.”
“Gerard…!”
“Dammi quei fottuti soldi!”
“Sei la persona più spregevole di questo mondo. Io ti odio con tutta me stessa.”
“Anche io amore mio…” e prese il resto dei soldi che gli porse la sorella. Pronunciò le parole “amore mio” come un marito pazzo prima di uccidere la moglie. Con uno sguardo terribilmente cattivo ma allo stesso tempo, pieno di passione.
Quando riuscì a staccare lo sguardo dai suoi occhi, la ragazza scappò in camera chiudendosi a chiave.
Si controllò il volto mille volte cercando di coprire i lividi della sera precedente con del correttore. Il pomeriggio lo passò nella sua camera come sempre. Adesso sentiva il bisogno di una pasticca. Erano le nove di sera e ancora non aveva trovato il modo di procurarsi dei soldi. Alla fine, con i nervi al massimo e con le lacrime sul viso, uscì di casa passando davanti alla madre e ai fratelli che la fissarono sconcertati.

Rifletté un attimo e si rese conto che l’unico modo di fare qualche soldo, era andare a letto con qualcuno. Sarebbe stata disposta a vendersi pur di avere quello che le serviva. Così decise di andare dietro alla discoteca abbandonata, il posto dove alla sera si riunivano le prostitute e i loro clienti. Proprio di fronte, c’era il famoso bar dove Gerard tentò di fottergli la pasticca. Era spaventata ovviamente ma non poteva fare altro. D’un tratto passò una macchina. “Ehy bella…” Uma non rispose. “Quanto vuoi?”
“Cento dollari…”
“Cosa???”
“Sono ancora vergine… Non mi vendo per una miseria.” L’uomo estremamente grasso si eccitò al solo pensiero che la ragazza fosse così piccola che accettò subito.
“Andiamo dietro la discoteca… Sali…”
La portò nel luogo più buio e poi cominciò a spogliarla violentemente strappandole la maglietta e costringendola ad avviare un gioco perverso. Ormai lei era lì e doveva farlo. Inutile dire che quando l’uomo la penetrò la fece quasi morire dal dolore. Poi aprendo lo sportello la gettò a terra lasciandola completamente nuda e tirandole i cento dollari. La ragazza chiamò Bryan che le portò una pasticca e gli diede dieci dollari in più per la maglietta che lui indossava. Non poteva rimanere nuda in quel modo.
Poi consumò quello che aveva comprato dal ragazzo, si rannicchiò nella zona buia, e cominciò a piangere come una pazza.
Verso mezzanotte e venti, due fari enormi la illuminarono e solo allora si accorse che stava perdendo molto sangue.
“Ehy Frank, Luis, questo posto è perfetto per sparare alle bottiglie!”
La sorella si spaventò a morte quando si accorse che era la voce di Gerard.
“Gerard… guarda lì…” disse quello che sembrava essere Luis…
“Che dite, ce la facciamo?” continuò ridendo. Gerard inizialmente rise come un pazzo ma poi… Si accorse che non era altro che sua sorella mezza stordita e impaurita rannicchiata in mezzo alla merda di quel posto.
“Gerard, io e Luis torniamo al bar a piedi…” disse Frank quando capì chi era quella che volevano farsi.
Gerard si avvicinò sconcertato e a passi lenti verso la sorella. Poi quando vide il sangue uscirle di lì e come era conciata, le diede uno schiaffo violentissimo che la stordì.
 
Top
143 replies since 10/9/2009, 14:33   11177 views
  Share