Nuova Admin!

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
view post Posted on 11/9/2009, 12:52




Ciao a tutte ragazze!

Ormai sono tanti mesi che non vengo più sul forum e non perchè non ci tenga più al forum o alla band, ma perchè sono stata molto impegnata con altre cose e quindi mi sono trovata costretta a trascurarlo. Molte delle nuove utenti non sapranno neanche chi sono, quindi diciamo che questo messaggio è rivolto a quante mi conoscono come Edy e che frequentano questo forum da più tempo.

Dunque, due anni fa (ormai credo che siano due anni), quando sono arrivata su questo forum, ero un semplice utente, poi siccome ho una grande passione per i My Chemical Romance, sono diventata sempre più attiva e l'anno scorso sono stata nominata Admin da quella precedente a cui le founders avevano lasciato il forum.

Adesso, siccome da mesi non venivo, Deb si è offerta di prendere il mio posto per dare una belle sistemata al forum e sono molto felice di lasciare il forum a lei perchè so che sarà in buone mani soprattutto perchè ci conosciamo da diverso tempo e so di potermi fidare di lei.

Non mi sono tolta da Admin, così per qualsiasi cosa, si potrà chiedere anche a me, ma sappiate che adesso la responsabile in primis sarà Deb e quindi con questo Post, salute tutte quante e vi lascio nelle buone mani di Deb.

Ciao a tutte (vecchie e nuove),
Edy
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 11/9/2009, 13:00




Bentornata! Io non ti conosco benissimo ma sono felice del tuo ritorno qui. Hai fatto bene a lasciare alla Deb il forum, sono contentissima di questa tua scelta! Penso come tutte ^^
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 11/9/2009, 13:15




Ciao Edy!!
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 11/9/2009, 13:16




Oddio grazie Edy!
Ragazze comincio subito con la grafica.
 
Top
_Edy_
view post Posted on 11/9/2009, 13:27




Grazie ragazze!


Deb hai già cambiato la grafica e mi piace tantissimo!!! Bravissima e mi raccomando! Guarda che mi fido! ;)
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 11/9/2009, 13:35




Spero che ti dia soddisfazione voglio cercare di renderlo al meglio!
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 11/9/2009, 14:24




E' tutto bellissimo. complimentissimi
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 12/9/2009, 14:53




sii certo.
tutte noi siamo state impegnatissime. io dico che quei due minuti ,gli stessi usati per cambiare firma mille volte o avatar si potevano usare per dare un'occhiata e risolvere la cosa molto prima. sono la prima impegnatissima e non mi piace affatto mettere il becco in questioni personali. ma mesi e mesi sono tanti e se una persona prende un'impegno e non lo mantiene ,almeno assolversi da questo per tempo senza sparire. tutto qua.
 
Top
_Edy_
view post Posted on 13/9/2009, 03:24




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 11/9/2009, 14:35)
Spero che ti dia soddisfazione voglio cercare di renderlo al meglio!

Si Deb mi piace tantissimo!!! Brava!
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 13/9/2009, 12:54




Ciao Edy,e grazie di tutto :-)

Buona fortuna Deb,sono sicura che farai un ottimo lavoro ^^
Già complimenti per la grafica,stupenda!!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 17/9/2009, 21:37




oooi che bello *.*
 
Top
10 replies since 11/9/2009, 12:52   120 views
  Share