I Muse a "quelli che il calcio" contro il playback

« Older   Newer »
  Share  
*Elfen*
view post Posted on 21/9/2009, 13:12






Si sono tutti scambiati di posto e nessuno ne n'è accorto!!!Ora la gente crederà che noi italiani siamo degli idioti colossali o.o
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 21/9/2009, 13:49




O____O
incredibile.
evviva,un'altra figuraccia.
ne avevamo proprio bisogno.
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 21/9/2009, 13:52




Già,ma non si sono fermati a quello:
http://twitpic.com/ig4h7
 
Top
Killing__moon
view post Posted on 21/9/2009, 15:51




ma sono rincoglioniti?
boh
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 21/9/2009, 16:06




Incredibile...l'ho visto già il video. Appena l'ho visto ci sono rimasta...una cosa del genere solo dall'italia...-.-
Comunque grandi Muse! Hanno fatto più che bene! E quella deficente della ventura che li ha pure presentati in grande stile e poi?? Si mette a fare l'intervista a quello che secondo lei è il cantante -.-" e ne è convinta pure! Quanto odio quel programma.
 
Top
Nemesi DinoViola
view post Posted on 21/9/2009, 16:22




Stimo i Muse. Quanno ce vo, ce vo!
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 21/9/2009, 16:42




Si i Muse sono dei miti..è di quello che penseranno degli italiani che mi sconvolgo xD
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 21/9/2009, 18:51




Che figura di merda
 
Top
Nemesi DinoViola
view post Posted on 22/9/2009, 16:07




CITAZIONE (*Elfen* @ 21/9/2009, 17:42)
Si i Muse sono dei miti..è di quello che penseranno degli italiani che mi sconvolgo xD

Come minimo non li vorranno più nei loro programmi xD
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 22/9/2009, 20:12




Siamo un popolo di dementi
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 23/9/2009, 14:03




madonna ma una massa di ignoranti totali... signore mio
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 23/9/2009, 17:42




Sì ma anche loro non facessero tanto i belli de venì qui a fare vedere al mondo che siamo un popolo di ignoranti. Scusate ma non li ho mai sopportati... Se credono troppo. Adesso vado anch'io da loro e glie fò na presa pel culo vorrei vedere come cavolo ce rimangono. Poi ovviamente con questo non giustifico la nostra ignoranza.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 23/9/2009, 19:22




I muse sono fantastici anche come persone, io stimo troppo quella band e quel genio del cantante. Hanno fatto bene, personalmente fare figuracce a Simona Venuta e co è proprio tutto di guadagnato e una enorme soddisfazione per me.
Era sempre lei che ha chiamato Liam LAIAM quando sono venuti gli oasis.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 23/9/2009, 19:25




Sì certo la ventura come se dice da me "la compreria per chiappalla a giarde" debora capisce, voi forse no =la comprerei per prenderla a ceffoni.
ma loro non se credessero buli.ah mo anch'io vo là e sputtano la loro televisione e il loro polpolo.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 23/9/2009, 19:28




Che cosa hai da sputtanare all'estero se non prendi cose che già si sanno?
L'Italia è una buffonata vivente e si sa. Un conto è se il nostro paese fosse rispettabile, potremmo lamentarci, ma Berlusconi già di suo ci fa capire quanto siamo caduti in basso. Penso che nessuno di quelli che dicano che il nostro paese è ridicolo si riferisca a ogni singola persona e quindi non posso che dare loro ragione e sperare di andarmene via di qui al più presto.
 
Top
27 replies since 21/9/2009, 13:12   135 views
  Share