Gerard e Lynz...al party di Hello Kitty

« Older   Newer »
  Share  
~Vanth;
view post Posted on 25/10/2009, 13:04




Probabilmente l'ultimo posto al mondo in cui mi sarei aspettata di vedere Gerard Way (e con i capelli corti):

https://www.youtube.com/watch?v=EgxVJ6wpTd8

Scusate se metto il link ma non sono capace,se magari qualcuno vuole lo posti...

Commenti?

SPOILER (click to view)
Meno male che era Synyster Gates a dire "Pink is the new black"...che Gee voglia abbracciare questa filosofia??? O_ò
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 25/10/2009, 18:57




oddio voglio morire!!!!! vado a nascondermi!
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 25/10/2009, 21:26




Ragazze che chiusura mentale impressionante che avete.
Ora non può nemmeno andare a una mostra o festa?
Io ci sarei andata se mi avessero invitato, e gli artisti a queste cose sono sempre invitati.
E' un adulto e penso che sia liberissimo di togliersi l'ottusità di un adolescente alternativo medio che si sente ribelle se schifa il rosa o hello kitty.
 
Top
Killing__moon
view post Posted on 25/10/2009, 21:27




nooooooooooooooooo!
gerard al party della gatta malefica !
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 25/10/2009, 21:34




Ecco lo sapevo io :)
ma quando stava agli ema insieme alle show girl col didietro di fuori non interessava a nessuno, adesso tutte addosso con hello kitty.
 
Top
Killing__moon
view post Posted on 25/10/2009, 21:48




si hai ragione, scusa ma è strano vederlo a quel tipo di feste.
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 25/10/2009, 22:03




Sinceramente dopo averlo visto ho pensato che,collegandosi anche a Bandit,c'è un senso se si trovava là.
Ciò non toglie che sia stata una sorpresa.
Quando ho detto che era probabilmente l'ultimo posto al mondo in cui mi sarei aspettata di vedere Gerard Way,non era detto con cattiveria o con disprezzo,era semplicemente vero,chiusura mentale o no.
Oltretutto,mi è sembrato davvero felice,quindi non ho ragione per sentirmi delusa...come hai detto tu,Debora,è adulto e fa ciò che vuole. :)
Ciononostante,il primo impatto mi ha spiazzata,ma sarà stato anche per i capelli xD
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 25/10/2009, 22:36




no io questa non gliela perdono! madò io non ci posso ancora credere!!! hello kitty!!!! Paris Hilton!!!! guarda non mi frega se pensate che sia chiusa di mente ma io questa non la volevo sapere. Ma non è tanto per la gatta malefica, è che mi sta diventando come Paris Hilton. Come tutti i vip. Anzi se continua così ci diventa. Mi dispiace ma mi è calato.
 
Top
Killing__moon
view post Posted on 25/10/2009, 23:03




quoto.
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 26/10/2009, 14:01




cioè... ma che schifo!!!! Hello kitty??? Ultimamente sta cadendo la stima che ho di quest'uomo
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 26/10/2009, 14:03




Guardate che Paris Hilton è stata anche agli EMA.
non vedo tutto questo scandalo ora.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 26/10/2009, 16:12




Gli EMA sono uno spettacolo musicale. Anche se mi fanno schifo in ugual modo c'è la scusa che hanno a che fare con la musica, si sono anche esibiti... Mentre Hello Kitty nn ha scusanti! Penso che lo prenderò per il culo per tutta la vita! Ma daiiiiiiii come si fa!!!? Vorrei sapere cosa gli ha detto il cervellino quando ha deciso di andare in quell'orrido posto pieno di vip snob e con la puzza sotto il naso! DIO ci DEVE essere una buona scusa! TI PREGO! vorrei tanto saperla..

SPOILER (click to view)
I capelli di Gerard alla leo di caprio mi fanno schifo! Inoltre odio il suo faccino dolce.
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 26/10/2009, 20:36




La signorina sopra di me si è incattivita eh....
ma quanto cazzo ha ragione!!!!
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 26/10/2009, 21:19




Bah, io continuo a dire che la vita è sua.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 26/10/2009, 21:22




CITAZIONE
La signorina sopra di me si è incattivita eh....
ma quanto cazzo ha ragione!!!!

Grazie tesoro! Quando ci vuole, ci vuole!
 
Top
42 replies since 25/10/2009, 13:04   683 views
  Share