Ciau :3

« Older   Newer »
  Share  
~ Light
view post Posted on 18/12/2009, 21:11




Ciao a tutti :D
sono Elisabetta conosciuta meglio come Light, ho 23 anni e sono di Biella (piemonte xD lo specifico perchè mai nessuno sa dove si trova ed è pure una provincia xD). Ho finito gli studi di graphic designer ad ottobre (laureata finalmente XD) e ora sono a casa a fare nulla -_- speriamo di trovare lavoro anche se la vedo dura -.-
Sono abbastanza forte caratterialmente ma ho momenti di sconforto così alti delle volte, che solo la voce di Gerard riesce a tirarmi su di tono, non so cosa farei senza i mcr ;__;
La voce di Gerard mi piace veramente tanto, mi trasmette delel forti emozioni e idem la musica ^.^ (adoro anche Frank assolutamente**)
Amo tantissimo i My chemical romance, sono la mia band preferita in assoluto, seguo comunque anche altre band come i bmth, alesena, 30stm, a7x e tanti altri ^w^
Sono una grande appassionata di piercing e tatuaggi, ho un tatuaggio sul polso che rappresenta un fiore di sakura (ciliegio) giapponese e ho 3 piercing nelle orecchie, ma sto progettando tanti altri piercing (labret e bridge) e poi un tatuaggio lungo tutto il braccio anche in onore dei mcr,però appena ho i soldi in tasca e un lavoro -__-
L'emo e il punk, trovo che siano i generi che più mi rappresentano in campo musicale e in campo anche vestiario, non amo andare in giro a dire "sono qui o sono la" io sono me stessa con gusti diversi dal resto del pianeta che mi circonda, ma io sto bene così :D
Amo anche i manga e gli anime giapponesi, appassionatissima di yaoi e di cosplay ma che faccio per divertimento con le mie amiche alle fiere :D
Tra poco inizierò a fare un corso di chitarra elettrica, finalmente mi sono decisa ù_u e oltre il grafico vorrei fare la fotografa di foto puramente artistiche un pò gotiche *-* girare il mondo e andare a stare in Inghilterra, spero che questo possa succede veramente presto *_*

Spero di conoscervi in tanti e mi dispiace per questa lunghissima presentazione ;___; <3 bacissimi :D
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 18/12/2009, 23:31




Benvenuta!! Era da tanto che non si presentava qualcuno in questo forum! Io sono Erica, piacere!
Misà che noi due siamo le più grandi qui. ^^
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 19/12/2009, 00:32




Ehilà frerardina dei prati irlandi,ci si rivede!
Benvenuta,sono davvero contenta di trovarti anche qui! ^_^

Ah,e splendida presentazione *W*
 
Top
~ Light
view post Posted on 19/12/2009, 00:41




Grazie mille Erika *W* non so perchè non mi sono ma iiscritta a forum sui mcr, a volte sono proprio cretina XD *si autoinsulta*
Siamo le più grandi? eheh ;D io tanto anche se ho 23 anni ne dimostro molti meno -.- *me tappa* XD

Ciauuu frerardina *W* che bello ritrovarti anche qui *___*
Grazie <3 per la presentazione sta volta ero ispirata xD kiss!
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 19/12/2009, 19:24




COSA SEI DI BIELLA????????????


COSA????


IO SONO DI BIELLAAAAAAAA


IO SONO DI BIELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


MA DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VEDERCI!!!

Cmq, perdona l'ìmpeto improvviso.
ma vedere qualcuno di biella è a dir poco esaltante.
Io sono la Marzy.
avrai modo di conoscermi meglio cara . ;)
 
Top
~ Light
view post Posted on 19/12/2009, 20:25




Sei di Biella *_____*????????? ODDIO NON CI CREDO *____________________* che bello *W*
Certo certo quando vuoi ci vediamo *W* comunque piacere di conoscerti che billo *W* me strahappy!!!

Magari ci siamo già viste in giro *W*
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 20/12/2009, 10:07




Benvenuta io sono Bianca :)
 
Top
~ Light
view post Posted on 20/12/2009, 10:14




Grazie mille *_* piacere di conoscerti :D
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 20/12/2009, 16:16




CITAZIONE
Siamo le più grandi? eheh ;D io tanto anche se ho 23 anni ne dimostro molti meno -.- *me tappa* XD

Idem cara!! XD
 
Top
~ Light
view post Posted on 20/12/2009, 19:04




Okei questo mi consola XD <3 ma io adoro dimostrare ancora un età inferiore anche se è dannatamente snervante alle volte TwT
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 20/12/2009, 19:52




ahah, ma cara voglio una tua foto!!
così ci si vede in giro !
ma assolutamentre ù.ù

io descrizione: emh, alta 1.73,boh magrina,bionda, occhi verde scuro, schizzata.
beh detta così non è che sia d'aiuto. XD
ma assolutamente dobbiamo vederci!!


Che posti frequenti???

io vario un pò,ultimamente boh budda,il miscazzo (lo chiamiamo così il misvago XD),poi Koko a casteletto...ma vario un pò suvvia.
persino in dicoteca con i truzzi e ai compleanni,non sono una chiusa di mentalità,mi apro abbastanza ;)
 
Top
~ Light
view post Posted on 20/12/2009, 20:36




Ho facebook, te c'è l'hai? così mi vedi xD se no parto con la mia descrizione:
Alta 1.67 (sono quasi alta quanto Frank xD), capelli medi colori arancioni lisci, occhi azzurri grigi, schizzata pure io XD

Guarda solitamente vado anche io al buddha ò__ò oddio non ci siamo mai viste? no è impossibile xD io comunque esco sempre con un amica e un amico poi si aggregano a noi gente che non sopporto -__- e poi privilege e dove capita. Discoteche no almeno non sono tipo da discoteca non mi piace xD una volta sono andata solo a Torino per una festa alternativa xD
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 21/12/2009, 15:59




ahah allora è impossibile non averti mai visto!!!
anch'io giro con pochi e a volte col branco XD: x quanto riguarda gente che si aggrega ti capisco: T_T a volte mi tocca sopportare gente ottusa ,goth esaltati che ci mettono novant'anni x truccarsi e che criticano a priori qualsiasi altra forma di vita Normale che non sia addobbata come una bara vivente. -.-
comunque io ho 18 anni. e faccio 5 al liceo scientifico. wow -.-!! (ragazze scusate,probabilmente non capirete ma nominare lo scientifico di biella fa inquadrare una cerchia di "beeeella gente" -.-" )
 
Top
~ Light
view post Posted on 21/12/2009, 16:13




Già è impossibile XD vedrai che ci becchiamo in giro un sabato se no beh organizziamo ^__^
Ah no io esco con gente normale, che penso si forzi a capire i miei gusti ma non ce la fanno e se provano a dire qualcosa che non mi aggrada divento una iena e mi incazzo proprio tanto -w- poi sono disinformati non sanno un tubo -_- ogni tanto ho la fortuna che vengono due amiche da fuori a trovarmi e con loro ho in comune parecchie cose e sono le uniche volte che esco contenta e serena XD
Scientifico @-@ io ho fatto quello ma al Santa Caterina quindi non ti dico -.- pieno di gente assurda coi quali vorrei proprio incontrarli una volta per mandarli tutti a f*ckulo XD comunque poi all'accademia a novara invece ho trovato di tutto di più e per fortuna gente davvero ok apparte i soliti cretini ma non si può avere tutto dalla vita XD
 
Top
22 replies since 18/12/2009, 21:11   133 views
  Share