Audizioni e provini, casting..?

« Older   Newer »
  Share  
NiNàO___O
view post Posted on 23/12/2009, 18:37




Salve ragazzi,

guardavo emozionata Harry Potter 5 su megavideo, quando mi è sorto dal lobo posteriore destro del cervello un enorme punto interrogativo, alla quale corrispondente domanda la mia poltiglia grigia non trova risposta. perciò chiedo a voi:

per quanto ne sapete, gli annunci per i provini, le audizioni ai casting dei film, dove si leggono? Cioè, com'è che l'attore che interpreta Ron Weasley, Rupert Grint, a soli pochi anni di età, quando probabilmente manco sapeva leggere, s'è messo in testa di fare il provino, quando mai aveva recitato (ok si, nella reicta scolastica, ma quello tutti no?)? e sopratutto, come, dove aveva letto l'annuncio???

ora, non vi sto chiedendo i dettagli sulla scalata al successo del rosso, ma piuttosto informazioni o supposizioni a proprosito di dove si vanno a scoprire e leggere gli annunci per i casting di film e teatro..
Mi sembra assai strano di poter girare fringuettante per Milano e poter avere uno scontro frontale con un annuncio del genere..secondo voi è possibile? e se no, dove cavolo vado io a trovare gli annunci?

ok, mi sono ripetuta abbastanza. e mi sarò dimenticata qualcosa, sicuro come la coda d'oro dell'unicorno.(-.-)

Ah si ecco: se non si fosse capito, mi interesserebbe recitare. il maghetto e i suoi amichetti me ne hanno messo voglia.

baci. felicitazioni e auguri di buone feste.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 23/12/2009, 20:03




Bella domanda!!! Non ne ho la più pallida idea, ma penso che se ti interessa veramente tanto recitare potresti innanzitutto andare a scuola di recitazione.
All'attore che ha fatto Ron gli è andata bene per aver recitato solo ad uno spettacolo scolastico e essere riuscito comunque ad entrare a far parte del casting. Non so quante altre volte sia capitato.....
Però devo dire che è un traguardo interessante! Potresti provare! Mai abbandonare i propri sogni!!
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 23/12/2009, 21:07




io una volta mi sono messa a cercare gli annunci su internet ma non c'era nulla.
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 23/12/2009, 21:33




Una mia amica fa questi casting :) chiedo a lei e ti faccio sapere!
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 25/12/2009, 12:38




grazie mille per l'interessamento! un bacione dolce dolce come il dessert che ho preparato per il pranzo di oggi. ---->se non si fosse capito sono una golosa<----

annunci di casting, sveleremo il vostro segreto!
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 29/12/2009, 13:25




La mia amica ha detto che bisogna trovare un agenzia che ti faccia fare provini -nel suo caso prima aveva kids for kids una roba del genere- ma ha detto che per farlo devi avere contatti con persone che ci sono gia dentro perchè in italia se non hai conoscenze purtroppo non puoi fare nulla.
E' una triste realtà purtroppo -.-
Spero di esserti stata utile e spero che riuscirai a inseguire questo tuo sogno =)
 
Top
5 replies since 23/12/2009, 18:37   54 views
  Share