Morto The Rev, Batterista Degli Avenged Sevenfold, Aveva 28 anni

« Older   Newer »
  Share  
.Nemesi.
view post Posted on 29/12/2009, 12:42




CITAZIONE
James Owen 'The Rev' Sullivan, batterista degli Avenged Sevenfold, è stato trovato morto nella sua abitazione ieri lunedì 28 dicembre. A diffondere la notiza il The Orange County Register, che specifica che la morte pare essere dovuta a cause naturali.

Jimmy è morto all'età di 28 anni.

Fonte: Metallized

Per un attimo ho pensato a uno scherzo, e invece...
Cause naturali a 28 anni, così giovane, è tremendo.
E' stato un batterista davvero bravo che meritava.
RIP, The Rev.
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 29/12/2009, 14:16




Io sono senza parole...
So solo che con lui muoiono anche gli Avenged Sevenfold,uno dei gruppi che...mi hanno dato di più.

Riposa in pace,Jimmy.

image
 
Top
~ Light
view post Posted on 29/12/2009, 15:03




Sono a pezzi, semplicemente a pezzi. Se ne è andato via un pezzo del mio fottuto cuore.
Non è giusto. Non è giusto. Vorrei che il tempo tornasse indietro che sia uno scherzo che questo non fosse mai accaduto, purtroppo però è così ma non so farmene una ragione e mai la farò. Riposa in pace Jimmy.
Gli Avenged sono una delle band preferite, loro e i mcr, mi hanno sempre risollevato nei momenti bui e tristi, non li abbandonerò mai starò accanto a loro sempre e comunque.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 29/12/2009, 19:06




cause naturali a 28 anni??? ancora non ci credo. Gli Avenged Sevenfold sono uno dei miei gruppi preferiti.....sono letteralmente sconvolta.........
 
Top
.Nemesi.
view post Posted on 29/12/2009, 19:50




Pare che non ci siano di mezzo droghe o alcolici, e non mi pare che avesse problemi di salute.
28 anni cause naturali sa proprio di ingiustizia.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 30/12/2009, 12:57




Non ce la faccio ragazze...Non riesco a reagire...Veramente non posso concepirlo.
Sto a pezzi. Mi credete?
Una mia amica me lo disse e io stavo letteralmente in stato di shock...Non sentivo nulla intorno a me...ed è come se mi si fosse rotto qualcosa dentro....
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 30/12/2009, 23:12




... mi dispiace così tanto... oddio... davvero ç_ç poveri ragazzi perchè se ne vanno sempre i migliori...
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 1/1/2010, 14:26




io non riesco ancora a crederci.
no...
 
Top
Angie.†
view post Posted on 2/1/2010, 20:37




Che mondo ingiusto.
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 25/1/2010, 11:04




I nostri MyChem erano ad uno dei due funerali di Jimmy.
Qui c'è un articolo in inglese che lo conferma: click
Credo che dovrebbe farmi piacere e invece la cosa mi ha fatta piangere ancora di più. Scusate.
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 25/1/2010, 17:21




e altre lacrime vanno a bagnare l'ennesima fossa ingiusta.
 
Top
10 replies since 29/12/2009, 12:42   295 views
  Share