Rino Gaetano

« Older   Newer »
  Share  
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 15/1/2010, 21:02




Non so a quanti di voi piacerà. probabilmente a nessuno.
io conosco ogni suo pezzo, canticchio persino quelle in spagnolo XD.
Che dire, grandi testi, pezzi veri e che mi emozionano.
di denuncia, di protesta,anche di politica, pezzi di vita vera e vissuta.
Rino non è solo Gianna,gianna e testo semplice,per niente.
è sempre con me, in ogni passo di vita.


le mie preferite?? come al solito è difficile non ne ho una, ma se dovessi dirne una direi ovviamente:
Aida;
Ma il cielo è sempre più blu;
Mio fratello è figlio unico.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 16/1/2010, 13:49




Mah....mi sa di vecchio.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 16/1/2010, 17:00




Oh madre.
è come dire che De andrè mi sa di vecchio.
quindi non ascolti nemmeno un notturno di Chopin perchè è vecchio?
Rino Gaetano racconta un mondo. può non piacere , ma necessariamente per esprimere un giudizio bisogna conoscerlo.
sapere il significato dei suoi testi, le sue idee rivoluzionarie.
Rino è un ANTICONFORMISTA nato, le sue canzoni sono prive di ipocrisie.
personalmente le adoro. ma limitarsi a un " mi sa di vecchio" ... -.-" -.-"
spariamoci i tokio hotel allora , sussù :D loro sono giovani _D
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 17/1/2010, 00:09




Io lo adoro. Ci sono praticamente cresciuta. da piccola non mi piaceva perchè non capivo bene il significato delle sue canzoni (ma mia madre me lo faceva ascoltare di continuo). Crescendo ho totalmente cambiato idea. E' uno dei miei idoli... A me non sa di vecchio per niente anche perchè tutto quello che raccontava nelle sue canzoni (mi riferisco alla critica della politica, della società ecc...) è la stessa situazione che c'è oggi anzi, peggio. Era davvero uomo fantastico.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 17/1/2010, 00:09




mmmm mi sa di vecchio =D
Non ho detto che non è un grande. Solo che non ho voglia di ascoltarlo perchè preferisco altro.
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 17/1/2010, 16:09




Lo adoro!!ci sono cresciuta! e mio fratello è figlio unico mi trasmette tantissimo *-*
Unico Rino!!!!
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 17/1/2010, 20:34




CITAZIONE (_KeRoSeNe_ @ 17/1/2010, 00:09)
Io lo adoro. Ci sono praticamente cresciuta. da piccola non mi piaceva perchè non capivo bene il significato delle sue canzoni (ma mia madre me lo faceva ascoltare di continuo). Crescendo ho totalmente cambiato idea. E' uno dei miei idoli... A me non sa di vecchio per niente anche perchè tutto quello che raccontava nelle sue canzoni (mi riferisco alla critica della politica, della società ecc...) è la stessa situazione che c'è oggi anzi, peggio. Era davvero uomo fantastico.

anch'io lo adoro Bianca <3
è come se mi leggesse dentro,i suoi testi sono bellissimi. mi emoziona tantissimo.
non so se conoscete "i miei sogni di anarchia." è BELLISSIMA. e mi emoziona da morire <3
 
Top
6 replies since 15/1/2010, 21:02   42 views
  Share