Da grande voglio fare...

« Older   Newer »
  Share  
_KeRoSeNe_
view post Posted on 25/1/2010, 15:31




Da grande voglio fare....

completate la frase.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 27/1/2010, 17:17




la lucciola così guadagno un sacco di soldi. prrrr :P stile regina bianca,x intenderci.
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 27/1/2010, 21:53




devo dire molto simpatica la signorina.... <_<
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 28/1/2010, 18:06




tante coccoleeeeee tante coccoleee. <3 :D
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 30/1/2010, 00:09




mi aspettavo moltissime risposte su questa discussione ma invece...... sono una fallita :cry:
bhè pazienza... la vita è dura ragazze... molto molto dura. :)
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 30/1/2010, 16:43




ma smettila scemina <3
cmq sia questa è una domanda che a me personalmente mette un pò d'ansia, soprattutto ora che mi ritrovo a scegliere quello che devo fare eccetera.....

cmq rispondo io , voglio dire.... tanta roba! ahah <3
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 30/1/2010, 17:17




Ahahah,perdono,non avevo visto la discussione,prima.
Vediamo di dare un pò di soddisfazione,non voglio che Bianca si faccia i complessi XD

Umh,dunque...
Da grande voglio fare....

...il giro del mondo.
Conta come risposta? Voglio viaggiare,vedere di tutto.
Certo,il problema saranno le finanze...per questo da qualche anno mi sono messa in testa di fare l'avvocato. Il che porta al fatto che non so se avrò tempo per fare il giro del mondo XD argh!!!

Beh,per ora sono solo sogni e ambizioni,visto che,compreso questo,ho ancora quattro anni di liceo .__.
Poi...si vedrà XD
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 30/1/2010, 17:25




anche io avevo questa stessa ambizione. :D
C'è da dire però che i laureati in legge oggi non trovano lavoro e avvocati a spasso ce ne sono mille :( così ho dovuto cambiare aria di tiro :(

guardate,sono davvero in crisi.
Ho l'esempio di amici, di mia sorella...
lei si è laureata in lettere ora.. e non trova lavoro . niente. qualche supplenza si spera nel prossimo anno.
è una realtà davvero triste.

occhei non voglio eliminare i miei sogni, ma nemmeno laurearmi e come mia cugina lavorare come commessa .:(
o sprecare 5 anni di lavoro studio impegno soldi......e poi? :8


CRISI XD
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 30/1/2010, 18:24




In effetti quella di cui parli tu è una realtà che mi fa paura!
Io penso sempre in grande,grandi ambizioni,molto ottimista,e poi mi ritrovo nei giorni di crisi esistenziale XD a pensare che,nonostante tutto l'impegno eccetera,finirò su una strada.
Deprimente al massimo!!!!
E' che ora posso ancora permettermi di sognare,posso fare grandi progetti,perchè questo argomento lo affronterò tra qualche anno.
Non riesco davvero a mettermi nei panni delle persone che hanno questi problemi,nè nei tuoi che stai iniziando a pensarci davvero seriamente!
Anche perchè uno sta lì a pensare che non potrà mai capitare a lui,ma la vita è imprevedibile .__."
Ovviamente dopo tutto questo non voglio portarti sfiga XD a te auguro tutta la fortuna di questo mondo <3 e che tu non perda mai del tutto i tuoi sogni,anzi,che li realizzi :)
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 30/1/2010, 19:15




Sono daccordo del fatto dell'essere ottimisti, tu fai bene. Purtroppo la realtà è difficile e per niente facile da affrontare, ma noi dobbiamo sconfiggere questa paura e mettercela tutta nel realizzare i nostri sogni. Se tutti stiamo a dire non ce la farò mai addio mondo.
Comunque...io sto all'università ed è inutile dire che è stradifficile se non impossibile sopratutto per la facoltà che ho scelto io (biotecnologie, un'interfacoltà di scienze matematiche fisiche e naturali) però le altre lo sarebbero di più per me visto che non mi piacciono. Spero di trovare un buon lavoro anche all'estero, di preciso non so nemmeno io cosa farò, come nessun altro lo sa appena si iscrive all'università, lo saprà con il tempo e l'esperienza. Per esempio tu dici di voler fare l'avvocato, ma se non riesci in quell'intento potresti fare qualsiasi altra cosa attinente alla facoltà che hai scelto. Perciò credo che nessuno sappia cosa farà da grande, ma i sogni sono accettabili =)
Il mio sogno è quello di andarmene dall'Italia XD no scherzo...è di fare la velina!

Sinceramente non lo so .__.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 30/1/2010, 20:55




CITAZIONE (~Vanth; @ 30/1/2010, 18:24)
In effetti quella di cui parli tu è una realtà che mi fa paura!
Io penso sempre in grande,grandi ambizioni,molto ottimista,e poi mi ritrovo nei giorni di crisi esistenziale XD a pensare che,nonostante tutto l'impegno eccetera,finirò su una strada.
Deprimente al massimo!!!!
E' che ora posso ancora permettermi di sognare,posso fare grandi progetti,perchè questo argomento lo affronterò tra qualche anno.
Non riesco davvero a mettermi nei panni delle persone che hanno questi problemi,nè nei tuoi che stai iniziando a pensarci davvero seriamente!
Anche perchè uno sta lì a pensare che non potrà mai capitare a lui,ma la vita è imprevedibile .__."
Ovviamente dopo tutto questo non voglio portarti sfiga XD a te auguro tutta la fortuna di questo mondo <3 e che tu non perda mai del tutto i tuoi sogni,anzi,che li realizzi :)

grazie cara. <3

neppure io ci pensavo seriamente,nel senso che come dici tu, non avendo una vera e propria scadenza, ti limiti a fantasticare.
io purtroppo dovrò anche andare incontro al problema "genitori", nel senso che i miei sono molto autoritari e non mi permetterebbero l'iscrizione a facoltà che considerano superflue , inutili e non produttive :( e i soldi li dovrò comunque chiedere a loro, quindi, liti su liti a parte, dovrò giungere ad un compromesso, anche perchè vogliono il mio bene e cercano di evitarmi inutili sbagli.
Però così non capirò mai veramente cosa voglio. Ho una tale confusione in testa.. :(

le mie attitudini si concentrano sulle materie umanistiche direi.
non che io non sopporti la matematica o la biologia, ma semplicemente studiarle è un peso, mentre scrivere un testo,studiare la poesia, e autori inglesi è un piacere.
Ma molte delle facoltà proposte mi sono state bocciate. ------

Che maceeeello. :(
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 31/1/2010, 00:03




io ancora faccio il terzo ma credo che quello che voglio fare da grande sia impossibile. (La criminologa)
Non perchè non ho voglia di impegnarmi o cose simili ma per il semplice fatto che mi ritroverò con una laurea inutile. Di questi tempi qui a PERUGIA è un lavoro inesistente. Finirò a fare la guardiana notturna di un museo dove le statue prenderanno vita. poi racconterò la mia esperienza a tutti e verrò presa per matta in tutti i giornali. Ma almeno diventerò famosa :)
bellissima prospettiva di vita direi. sì mi piace.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 31/1/2010, 11:06




ti capisco cara :(
la criminologa.... sarebbeveramnte fantastico. ma poi,come dici tu.......... :( dobbiamo trovare una soluzione :D
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 31/1/2010, 14:26




Uaoh,la criminologa è stupendo *___*
Vorrà dire che quando verrà fuori in tv la tua storia sulle statue del museo,noi saremo le uniche convinte della tua sanità mentale (? :D),ti difenderemo,e ovviamente faremo pubblicità al forum e ai My Chem,già che ci siamo XD

CITAZIONE
Il mio sogno è quello di andarmene dall'Italia XD

Beh,il mio lo è per davvero! E se non dall'Italia,perlomeno dal posto in cui vivo ora .__. ci penso tutti i giorni!

CITAZIONE
le mie attitudini si concentrano sulle materie umanistiche direi.
non che io non sopporti la matematica o la biologia, ma semplicemente studiarle è un peso, mentre scrivere un testo,studiare la poesia, e autori inglesi è un piacere.
Ma molte delle facoltà proposte mi sono state bocciate.

Idem sulle materie umanistiche!
Scrivo e leggo che è un piacere,amo da morire l'inglese e faccio pure psicologia,seppure il mestiere di psicologa lo abbia lasciato non appena abbia iniziato il liceo XD
Come gli avvocati,pare ce ne siano già fin troppi -.-
Perlomeno,se vorrò fare giurisprudenza all'università,sto già facendo un pò di diritto,e mi piace...quindi,come dice Erica,anche se non punterò proprio a fare l'avvocato potrò concentrarmi su un mestiere sempre inerente alla legge...ma per ora ne so ancora troppo poco per sbilanciarmi!
E,Marzy,capisco anche quello che dici sui tuoi genitori :( è ovvio che loro ti vogliano consigliare per quelle che ritengono siano le scelte migliori,però è anche vero che così tu cadi ancora di più in confusione,con le varie domande da "ma io non so che voglio veramente" eccetera.
Madò,perchè dev'essere così complicato?!? ç___ç
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 31/1/2010, 22:12




CITAZIONE
Uaoh,la criminologa è stupendo *___*
Vorrà dire che quando verrà fuori in tv la tua storia sulle statue del museo,noi saremo le uniche convinte della tua sanità mentale (? ),ti difenderemo,e ovviamente faremo pubblicità al forum e ai My Chem,già che ci siamo XD

grazie mille!!! Sono commossa!!! :)
 
Top
21 replies since 25/1/2010, 15:31   87 views
  Share