Mikey & Gerard

« Older   Newer »
  Share  
*Elfen*
view post Posted on 28/1/2010, 14:14




Adesso gira questa foto su internet,all'inizio mi sembrava un fotomontaggio ma non lo è!!pare si trovi sulla rivista di NME nella quale ci sono delle foto bellissime di Gerard da solo (che peṛ non posso postare qui credo o.o)
A me piace un saccooo!!chi li aveva mai visti coś avvinghiati xD (certo un sorrisetto sarebbe stato gradito ̣ṿ scherzo xD)
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 28/1/2010, 14:19




che dolci!!! sono davvero fantastici... :)

commovente, molto commovente.
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 28/1/2010, 14:29




mi ricordano un vampiro e un pipistrello...il gioco delle mani incrociate le fedi che spiccano conferiscono solennità alla scena. mi piace, pur se non mi lascia convinta sul fatto del foto montaggio. cmq grazie mille!è andata a far baldoria con le altre immaginuccie dei My Chem.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 28/1/2010, 18:09




wow bella analisi interpretativa :D

comunque, Gerard quante volte ti ho detto di pettinarti mentre ti asciughi i capelli?? guarda tuo fratello che look strabiliante! xD
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 28/1/2010, 18:18




CITAZIONE (NiNàO___O @ 28/1/2010, 14:29)
mi ricordano un vampiro e un pipistrello...il gioco delle mani incrociate le fedi che spiccano conferiscono solennità alla scena. mi piace, pur se non mi lascia convinta sul fatto del foto montaggio. cmq grazie mille!è andata a far baldoria con le altre immaginuccie dei My Chem.

ahahaha è vero!

CITAZIONE
wow bella analisi interpretativa :D

comunque, Gerard quante volte ti ho detto di pettinarti mentre ti asciughi i capelli?? guarda tuo fratello che look strabiliante! xD

ma i capelli sparafleshati hanno il loro fascino image <-- l'ho trovata tra le faccine O_o
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 28/1/2010, 19:36




*_* che dire...è stupenda, poi ha già detto tutto Arianna! <3
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 29/1/2010, 16:39




I miei due fratelli preferiti <3
Ahahah,sul vampiro e il pipistrello avete ragione XD

SPOILER (click to view)
E,Elfen,l'adattamento della foto nella tua firma,con quelle parole soprattutto,è davvero splendido. Non ho dubbi sul fatto che i due Way se lo direbbero tranquillamente...o perlomeno lo saprebbero nei loro corazon XD <3
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 29/1/2010, 17:47




SPOILER (click to view)
*-* sono commossa!!!!grazie!!
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 29/1/2010, 18:31




SPOILER (click to view)
Ma figurati! E' quello che penso ^_^
 
Top
8 replies since 28/1/2010, 14:14   65 views
  Share