Poster autografati della Black Parade, come vincerli

« Older   Newer »
  Share  
~Vanth;
view post Posted on 31/1/2010, 14:44




Allora,Romancers!
Non so se seguite il sito dei My Chem,comunque,in questi giorni stanno promuovendo un concorso veramente interessante.
Come potete vedere nella pagina,cliccando sul link,i Chimici danno in premio un set di poster della Black Parade,uno per ogni membro (almeno,così ho capito :P) e tutti autografati dal diretto interessato!

Per partecipare al concorso:
1. Bisogna registrarsi al sito (nella pagina c'è il link per farlo)
2. Scrivere un commento di risposta al post spiegando in tre frasi o meno perchè si vuole vincere il concorso.

Entro il 4 febbraio,sceglieranno casualmente il vincitore e lo annunceranno nel sito.

Ora: so che magari alcune di voi la riterranno una perdita di tempo,perchè,insomma,le probabilità sono davvero scarsissime!
Però,non si sa mai ;) io lo faccio lo stesso,se non altro per esercitarmi a scrivere in inglese,dai XD
La ritengo comunque una bella iniziativa :) certo,potrebbero darne in premio di più,e scegliere più vincitori -.- ma mi metto nei panni del fortunato che vincerà,sarà una cosa troppo speciale!
Sperando che quel fortunato non sia una bimbaminkia,perchè ho letto alcuni commenti davvero assurdi -.-"
Okay Ila,stop finchè sei in tempo :D
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 31/1/2010, 14:55




già fatto!
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 31/1/2010, 15:36




Stupendo *_*
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 31/1/2010, 16:30




io sono registrata ma l'accesso al concorso mi scrive accesso negato -.-
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 31/1/2010, 16:33




O_________O
Strano ò__ò
Sei sicura di aver inserito correttamente nick e password corrette?
Non riesco a spiegarmelo...è__è
 
Top
4 replies since 31/1/2010, 14:44   29 views
  Share