Logo per il forum

« Older   Newer »
  Share  
*Elfen*
view post Posted on 4/2/2010, 21:16




Alors...questo è il mio grandissimo capolavoro ahahahahahahaha
no dai,apparte gli scherzi, sto ancora imparando quindi sono soddisfatta di ciò che ho fatto! ne ho fatte 4 versioni ma posto quella che a me piace di più (che visti i miei gusti monchi sarà la peggiore)

se volete le altre versioni (che poi cambia solo la scritta gerard way) fatemi sapere.
Mi rendo conto che è molto "vistosa" xD ho voluto cambiare un pò il mio stile XD
SPOILER (click to view)
poi metto anche a disposizione l'immagine senza scritte per chi volesse usarla o non so graficarci sopra qualsiasi cosa..non ho messo copyright quindi potete farci quello che vi pare anche giocarci a biglie se volete

scura
chiara

Hope you like it =)
Light posta qui anche il tuo!sono curiosa *-*
 
Top
~ Light
view post Posted on 4/2/2010, 21:33




Bellissimo mi piace!!!

Ecco il mio, avviso è semplice perchè io amo le cose semplici xD infatti sono una graphic design con idee complesse per le mie creazioni disegnate, ma semplici nell'assemblaggio grafico XD

Ecco qui:

image
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 4/2/2010, 21:40




E' BELLISSIMOOO!!! poi potresti dirmi che font hai usato e come hai fatto a creare le ombre?(sempre se usi photoshop)
 
Top
~ Light
view post Posted on 4/2/2010, 23:33




Grazie *_*
si si uso photoshop per lavoro ^_^ le ombre ho selezionato con il rettangolo di selezione linterna figura lasciando un margine di bordo un pò a caso poi faccio selezione con il destro - seleziona inverso e poi sempre con il destro - sfuma (solitamente oscillo tra i 25 -50 di sfumatura) e ti fa leffetto sfumato ombra.
Per la scritta il font è uno di scrittura a mano, devo controllare ma l'ho preso da dafont ^_^
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 4/2/2010, 23:51




grazie mille *-*
 
Top
4 replies since 4/2/2010, 21:16   58 views
  Share