Bob Lascia La Band, ...

« Older   Newer »
  Share  
» Elyon
view post Posted on 4/3/2010, 14:44




CITAZIONE
Hello Friends,

Recently it seems as though every time we write to you guys we have bad news, and we apologize for that, but we've learned in life you can't have the sweet without the sour. As a band we have been very fortunate over the years that our sweet times have greatly outweighed the sour ones, and a great deal of that is owed to you, the fans. Which is why we wanted this news to come from us and not some bullshit gossip site.

As of 4 weeks ago, My Chemical Romance and Bob Bryar parted ways. This was a painful decision for all of us to make and was not taken lightly. We wish him the best of luck in his future endeavors and expect you all to do the same.

We also wanted to give you all a quick heads up on how the record is progressing. We have been writing some very powerful new songs so this week the four of us entered the studio once again, and what has been ending up on tape each night is some of the most exciting and honest work we have ever created.

(Frank)

In poche parole circa 4 settimane fa Bob si è definitivamente staccato dalla band. Una decisione sofferta, dicono, ma i veri motivi ancora non si sanno.
Nel frattempo si stanno dedicando al cd, hanno scritto qualche nuova canzone potente e sono in studio a ultimare il lavoro.
Comunque.
Porca miseria, che presa a male.
Cioè, Bob Bryar. Bob Bryar!
Sarà difficile, molto difficile, abituarsi all'idea.
Gli auguriamo comunque ogni bene e tanta fortuna per la sua carriera.
Se qualcuno sa qualcosa di più sui motivi che hanno spinto Bob a lasciare la band lo scriva pure (diffidate dai gossip e da alcune fotni!)
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 4/3/2010, 15:03




Oddio l'avevo già aperta.
Ok la cancello teniamo questa xD
comunque io l'ho sempre visto più distaccato degli altri..
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 4/3/2010, 15:14




... io sto male... malissimo... .-.
 
Top
» Elyon
view post Posted on 4/3/2010, 15:14




Forse i veri motivi non li sapremo mai...
Lui era ancora meglio di Matt, cavolo.
Per me i MyChem ormai erano loro.
Poi più che distaccato lo vedevo più... Introverso. Timido è una parola un pò grossa, non so bene come definire...
Comunque ci mancherà, eccome.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 4/3/2010, 18:40




T___T non ci posso credere....e ora? Lo rimpiazzeranno? Ma non capisco perchè...davvero è perchè era più distaccato dagli altri? Non era così amico?
Queste cose non penso le sapremo mai e lo odio.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 4/3/2010, 21:04




coosa?
come?

non ci credo.
dio mio.
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 4/3/2010, 21:31




no no. io non ci credo. no. io lo penso da tanto che la band era all'inizio della fine. dopo questo cd smettono. ne sono sicura. questa è stata davvero una cosa... ma che cazzo gli gira per la testa? no io non ci credo. Mi rifiuto.
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 4/3/2010, 22:55




CITAZIONE (» Elyon @ 4/3/2010, 14:44)
Porca miseria, che presa a male.
Cioè, Bob Bryar. Bob Bryar!
Sarà difficile, molto difficile, abituarsi all'idea.
Gli auguriamo comunque ogni bene e tanta fortuna per la sua carriera.

CITAZIONE
Forse i veri motivi non li sapremo mai...
Lui era ancora meglio di Matt, cavolo.
Per me i MyChem ormai erano loro.
Poi più che distaccato lo vedevo più... Introverso. Timido è una parola un pò grossa, non so bene come definire...
Comunque ci mancherà, eccome.

Quoto tutto.
Uhm,è vero che Bob è sempre stato un pò sulle sue,però boh,lo vedevo più come un fatto caratteriale,a me è sempre sembrato che tutti gli volessero un gran bene.
Ray ha detto che i My Chem prima di una band sono innanzitutto una famiglia,Frank ha ringraziato Dio per Bob,Bob stesso ha avuto solo parole buone per la sua avventura con loro,finora...
E adesso sento in giro che potrebbero esserci stati fin troppi litigi fra loro .__.
Non so,ragazze...mi dispiace così tanto.
Mmh,anche se,dopotutto,non mi sono ancora ripresa dalla morte del Rev,quindi questo è un altro colpo davvero brutto,ma decisamente non comparabile,a mio avviso,perlomeno per ora,dato che lo so da poco.
Posso comunque augurargli tanta felicità,lui con i My Chem me ne ha regalata tantissima ♥
Ma la vita va avanti,non voglio sembrare cinica o che non mi dispiaccia,anzi.
Sto cercando di essere fottutamente positiva.
Non so se tutto quello che ho scritto ha senso,perchè sono stanchissima e oltretutto i miei pensieri non riescono ad essere molto coerenti.
In sostanza: Bob mi mancherà tantissimo,gli auguro ogni fortuna ma spero ancora che qualcuno salti fuori a dire che è uno scherzo.
 
Top
» Elyon
view post Posted on 5/3/2010, 14:40




CITAZIONE (~Vanth; @ 4/3/2010, 22:55)
Mmh,anche se,dopotutto,non mi sono ancora ripresa dalla morte del Rev

Non me lo ricordare...
Muore The Rev, i Fall Out Boy si sciolgono, Bob lascia i MyChem...
La musica sta andando decisamente a puttane, 'sti ultimi tempi (passatemi il termine)
Mi è venuta una tale tristezza che mi sono messa a scrivere un paio di nuove fan fiction.
Io non credo mi ci abituerò. Non lo so.

CITAZIONE (_KeRoSeNe_ @ 4/3/2010, 21:31)
io lo penso da tanto che la band era all'inizio della fine. dopo questo cd smettono. ne sono sicura.

Io spero proprio di no!
Anche se per un attimo mi è balenata in testa l'idea "E ora chi se ne va? Frank? Ray?"
Credo che come rimpiazzo prenderanno il batterista che l'ha sostituito quando aveva il problema ai polsi.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 5/3/2010, 14:56




Lui litigava spesso con Gerard.. Perchè a volte è una vera e propria checca isterica nel dirgli come suonare ecc...
quindi non so...
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 5/3/2010, 17:23




CITAZIONE
Ray ha detto che i My Chem prima di una band sono innanzitutto una famiglia,Frank ha ringraziato Dio per Bob,Bob stesso ha avuto solo parole buone per la sua avventura con loro,finora...
E adesso sento in giro che potrebbero esserci stati fin troppi litigi fra loro .__.

io comincio a pensare che si sono costruiti come tutti i gruppi un sacco di cazzate intorno. Stile pubblicità della mulino Bianco. La grande famiglia allegra e felice dove tutti si vogliono bene. Il fatto che Bob lascia dimostra tutti il contrario qualsiasi fossero i motivi. Ma tanto si sa che è così. su qualsiasi band. Ho una visione orribile del mondo della musica e questo lo ammetto. Insultatemi se volete o quello che vi pare ma io la penso così.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 5/3/2010, 17:33




io purtroppo quoto bianca.
la gente ama le favolette, la famiglia il volersi incondizionatamente bene.
e probabilmente l'illusione c'era negli stessi chem che ciò fosse vero,ma non è così,i rapporti si complicano,ognuno ha il tronaconto personale eccetera eccetera eccetera.


CITAZIONE
La grande famiglia allegra e felice dove tutti si vogliono bene. Il fatto che Bob lascia dimostra tutti il contrario qualsiasi fossero i motivi

ecco. questo è il punto. hai voglia le favolette che si sparano le fan con le fette di prosciutto sugli occhi.
non dico che non si riuniranno, non dico che sarà l'ultimo cd . questo non lo so.
ma è un dato di fatto la questione "famigliola"
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 5/3/2010, 17:38




grazie Marzy. credevo che per aver scritto questo mi saltavano addosso. almeno tu mi dai ragione. e mi dispiace davvero dire che io sono convinta fortemente che dopo questo cd si ritirano. non so ma sono cambiate molte cose, direi troppe...
Per il resto anche io ovviamente auguro il meglio a Bob perchè davvero se lo merita.
 
Top
» Elyon
view post Posted on 5/3/2010, 19:32




CITAZIONE (_KeRoSeNe_ @ 5/3/2010, 17:38)
grazie Marzy. credevo che per aver scritto questo mi saltavano addosso. almeno tu mi dai ragione. e mi dispiace davvero dire che io sono convinta fortemente che dopo questo cd si ritirano. non so ma sono cambiate molte cose, direi troppe...
Per il resto anche io ovviamente auguro il meglio a Bob perchè davvero se lo merita.

Io iniziavo a pensare che non avrebbero più fatto nulla visto che da The Black Parade sono passati 4 anni e ancora non si vede l'ombra del cd nuovo. Poi, mettiamoci che a Gerard è nata da poco la figlia e giustamente vorrà e dovrà stare con lei, poi Frank ha un'altra band, ognuno ha i suoi progetti e il fatto che Bob lasci la band è un ulteriore motivo di fermarsi per la band visto che se vogliono continuare devono trovarsi un rimpiazzo.
Per quanto mi riguarda, non sarà più la stessa cosa, così è la vita. Stiamo lentamente scendendo, gente, capolinea.
Oh, io spero comunque di no.
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 5/3/2010, 19:45




CITAZIONE (» Elyon @ 5/3/2010, 19:32)
Io iniziavo a pensare che non avrebbero più fatto nulla visto che da The Black Parade sono passati 4 anni e ancora non si vede l'ombra del cd nuovo. Poi, mettiamoci che a Gerard è nata da poco la figlia e giustamente vorrà e dovrà stare con lei, poi Frank ha un'altra band, ognuno ha i suoi progetti e il fatto che Bob lasci la band è un ulteriore motivo di fermarsi per la band visto che se vogliono continuare devono trovarsi un rimpiazzo.
Per quanto mi riguarda, non sarà più la stessa cosa, così è la vita. Stiamo lentamente scendendo, gente, capolinea.
Oh, io spero comunque di no.

Ti quoto di nuovo XD
Uhm,non so,io speravo che almeno per loro si sistemasse tutto. E' vero,c'erano indizi da ogni parte su crisi e cose varie,ma almeno per il nuovo album mi sembravano sinceramente eccitati...e ora non so più che pensare.
La mia speranza era appunto che "tutto si sistemasse",ed ecco qui come si sono sistemate...con un bel calcio in culo,oserei dire,e scusate il termine.
Non so,non riesco davvero a immaginare il loro futuro.
Rimanere e trovare un rimpiazzo? Tenere un batterista senza ufficializzarlo?
O proseguire ognuno per conto proprio?
Boh,al momento penso a entrambe le ipotesi con tristezza,nonostante tutto.
Mi sento un pò divisa in due...

SPOILER (click to view)
E questo continuo silenzio di Gerard non mi aiuta per niente.
 
Top
33 replies since 4/3/2010, 14:44   259 views
  Share