forum ufficiale o no?

« Older   Newer »
  Share  
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 7/3/2010, 19:29




mi sono iscritta a questo forum e inizialmente l'ho scelto fra tanti perchè era riportato che fosse quello UFFICIALE italiano.
ora è cemetery drive version?

penso che se sia quello ufficiale sia corretto metterlo ed esplicitarlo perchè nella scelta di un utente inizialmente può fare differenza.


anche se mi sono chiesta sempre come facesse ad essere quello ufficiale.

*scusate the sharpest lives version. -.-
 
Top
» Elyon
view post Posted on 7/3/2010, 21:40




Io credeve che per The Sharpest Live Version si intendesse, che ne so, la grafica.
Non è così? o.o
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 8/3/2010, 14:10




Non esistono forum ufficiali, a detta di Edy, dei componenti. L'Official l'avranno messo le vecchie admin per farsi le fighe forse xD
A scanso di Equivoci se volete lo rimetto.
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 8/3/2010, 14:46




sì dai almeno ce famo i buli
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/3/2010, 20:10




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 8/3/2010, 14:10)
Non esistono forum ufficiali, a detta di Edy, dei componenti. L'Official l'avranno messo le vecchie admin per farsi le fighe forse xD
A scanso di Equivoci se volete lo rimetto.

in effetti me lo sono sempre chiesto... forse i vari official che becco in giro sono perchè ,bah , sono i primi forum italiani di..
 
Top
» Elyon
view post Posted on 8/3/2010, 23:39




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 8/3/2010, 14:10)
Non esistono forum ufficiali, a detta di Edy, dei componenti. L'Official l'avranno messo le vecchie admin per farsi le fighe forse xD

Ma LOL xD
Bè, per pubblicità questo e altro xD
 
Top
~ Light
view post Posted on 11/3/2010, 23:16




Per Official si mette un forum che con molti utenti - visite - il primo in circolazione sull'argomento - per far si di avere un unica community con tanti utenti.
Dei chimici di ufficiale italiano c'è ne uno, il mirc ma francamente a me non piace, preferisco il mio, pochi utenti ma siamo attenti alle news e tutto, aggiornato al secondo per quello che sto tentando di farlo diventare official ma italiano precisiamo.
 
Top
_Edy_
view post Posted on 3/8/2010, 23:24




CITAZIONE (Queen.Of.the.Crime.† @ 8/3/2010, 21:10)
CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 8/3/2010, 14:10)
Non esistono forum ufficiali, a detta di Edy, dei componenti. L'Official l'avranno messo le vecchie admin per farsi le fighe forse xD
A scanso di Equivoci se volete lo rimetto.

in effetti me lo sono sempre chiesto... forse i vari official che becco in giro sono perchè ,bah , sono i primi forum italiani di..

Allora io sono riuscita ad avere un forum riconosciuto per la band inglese dei Gallows e per lo Street Team dei Simple Plan e così ho potuto capire bene come funziona questa cosa dell'Official/Un-Official.

Allora, un sito può mettere "Official" soltanto quando chi lo gestisce è un membro stesso di una band o il cantante in primis se si parla di un'artista singolo; se chi lo gestisce fa parte della casa discografica dell'artista/artisti in questione oppure se chi lo gestisce è in contatto con l'artista/artisti.

Nessun fansite può prendersi il titolo di Official Forum o Official Site ma soltanto quello di sito/forum riconosciuto. La differenza?

Un forum/Sito riconosciuto ha chiesto l'autorizzazione alla casa discografica di poter essere il forum/sito riconosciuto per un paese ossia quello a cui la casa discografica può concedere meet&greet, interviste, signing session etc... con gli artisti. Inoltre è quello che viene linkato sui siti ufficiali dei cantanti/band nella sezione "International Links".

In Italia il sito ufficiale dei My Chem è il MICR in quanto riconosciuto dalla casa discografica che gli concede meet&greet e materiali per le missioni dello street team (che comunque per le ragioni inditace prima non potrebbe arrecarsi il diritto di definirsi ufficiale) ma per quanto riguarda i membri singoli, forum ufficiali o siti ufficiali non ce ne sono.

Molto spesso, come dici tu, la gente crea un forum o un sito per un artista ed è il primo, e quindi mette quella scritta "Official" per far capire che è il primo, ma in realtà è soltanto quello, appunto, First Forum e non Official Forum.

Quando hanno creato questo forum è stato il primo soltanto su Gerard da qui il fatto che hanno messo "official gerard way fan club" (in realtà il forum è fun-club per un errore della Founder).

 
Top
7 replies since 7/3/2010, 19:29   92 views
  Share