Gemellini Iero!

« Older   Newer »
  Share  
*Elfen*
view post Posted on 18/3/2010, 09:24




Ok!Reggersi forte!! I papà sono diventati due!!!!!!

Last, but certainly not least, I am proud to announce the addition of two new members to the MCR extended family. Recently, my wife and I found out we will be having twins later on this summer. I cannot express in words how happy this makes us, it seems everything's turning up Milhouse. I just can't wait to meet the little ones, and may God have mercy on the world now that there will be 2 more Ieros wreaking havoc on the earth.

Until next time friends, let us drink to peace, love, and never taking any shit off anybody.

xofrank

Traduzione approssimativa anche se il concetto è facile da capire:

Per ultimo,ma di certo non meno importante, sono fiero di annunciare l'aggiunta di due nuovi membri nella famiglia estesa dei MCR.Recentemente,mia moglie e io abbiamo scoperto che avremo due gemelli in tarda estate.Non riesco a esprimere a parole quando questo ci faccia felice, sembra che tutto si stia rigirando per Milhouse (non so cosa voglia dire o.o può darsi che si riferisca a Milhouse dei Simpson?XD può darsi pure che sbaglio io a tradurre).Soltanto non vedo l'ora di incontrare i due piccoli,e Dio potrebbe avere misericordia per il mondo ora che ci saranno altri 2 Ieros a causare distruzioni sulla terra.

Alla prossima volta amici,lasciateci bere (brindare) per la pace,l'amore,e (traduco come lo interpresto io) per non prendere merda da nessuno.

xofrank

stavolta sono gemelliniiiiiiiiii!!!
mi è rivenuto un infarto quando ho letto XD sono felicissima per lui! finalmente delle buone notizie!
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 18/3/2010, 11:01




Aaaaaaaaaaaaaaah volevo dirlo iooooo l'ho appena scopertoooooooo!!! Che meravigliaaaaaa *_* <3
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 18/3/2010, 11:02




Oddio Frank mi fa troppo ridere x°DDD
AUGURI PAPà IERO!
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 18/3/2010, 11:04




Cioè è stato particolare ed "estremo" anche nel fare i figli!! XD madòòòòò MIKEYYYY PORCA PALETTA ZOZZAA MENAAA E MUOVITI A FARE UN MICHELINOOOOOOOO SBRIGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-*
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 18/3/2010, 16:16




o.o ... wow ... contentissima per loro <3
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 18/3/2010, 21:00




Sono felicissima per loro,e non vedo l'ora di vedere che nomi gli daranno ♥
Certo che avranno un bel lavoro,eh XD

CITAZIONE (*.*.*so chemical*.*.* @ 18/3/2010, 11:04)
MIKEYYYY PORCA PALETTA ZOZZAA MENAAA E MUOVITI A FARE UN MICHELINOOOOOOOO SBRIGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-*

Quotone!
L'erede di Mikey e Alicia era il primo che volevo vedere ;__;
Sono così curiosa XD
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 19/3/2010, 14:00




madooo un michelinoo!!! SIGNOREE no davvero secondo me se avranno un bambino sarà un angelo!! *-*
 
Top
» Elyon
view post Posted on 19/3/2010, 19:52




CITAZIONE (~Vanth; @ 18/3/2010, 21:00)
Sono felicissima per loro,e non vedo l'ora di vedere che nomi gli daranno ♥
Certo che avranno un bel lavoro,eh XD

CITAZIONE (*.*.*so chemical*.*.* @ 18/3/2010, 11:04)
MIKEYYYY PORCA PALETTA ZOZZAA MENAAA E MUOVITI A FARE UN MICHELINOOOOOOOO SBRIGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-*

Quotone!
L'erede di Mikey e Alicia era il primo che volevo vedere ;__;
Sono così curiosa XD

E qui scatta il quotone!
Comunque...
Ammetto che l'ho saputo due minuti fa ò_ò
Mea culpa. .-.
Ma, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
Alla faccia, due gemelli! Sono contentissima per loro!
E c'è proprio da aspettarselo che facciano danni xD
Credo che come minimo a sei anni li porta a farsi i piercing xD
E a 10 il tattoo u.u
Auguri, auguri, auguri!
Bravi, bravi, procreate!!
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 21/3/2010, 00:09




Svenimento.

E' incredibile quanto ultimamente in questo forum riesco a tirare fuori solo questa parola...

Sono davvero felice per loro!!! E' una splendida notizia.
 
Top
• Mary
view post Posted on 21/3/2010, 15:22




Auguri ai figli maschi :DD
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 24/3/2010, 16:54




auguri agli ieros-heroes .
 
Top
10 replies since 18/3/2010, 09:24   172 views
  Share