Gerard on Spin

« Older   Newer »
  Share  
*Elfen*
view post Posted on 26/3/2010, 13:18




ultimamente posto molte news "o.o vabè!
ecco Gee che parla riguardo non-ho-capito-cosa sempre agli studi di Spin Magazine..
secondo me ha la voce un pò strana "o.o poi forse sono io!
Enjoy!
http://link.brightcove.com/services/player...tid=73670137001

*EDIT*
www.youtube.com/watch?v=cEkWaqMFzec
video intero, no non ha la voce strana era l'audio del computer ahahah

Edited by *Elfen* - 26/3/2010, 15:11
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 28/3/2010, 13:52




Odio sentirlo parlare e non capire un cavolo di quello che dice, se non 2 o 3 paroline.
Se qualcuna avesse la traduzione...ma ne dubito fortemente. <_<
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 28/3/2010, 22:40




ecco allora mentre sento provo a scrivere cosa si dicono almeno quello che capisco xD
allora l'intervistatore gli chiede della prima volta in cui ha collaborato con spin,gerard risponde che la prima volta ha fatto un servizio è stata con un certo Justin qualcosa credo Brooke che è un fotografo eccezionale e che sono diventati grandi amici e poi non ho capito se è passato a un'altro shooting perchè dice che finito il tour (credo di revenge) prese un aereo da LA e sceso dall'aereo non si lavava da tanto e aveva bevuto credo e ha fatto un servizio con Terry Richardson o qualcosa del genere e questo fotografo era un mezzo matto perchè riusciva a far fare alle persone tutto quello che voleva e aveva detto a gerard di prendere un microfono e fingere di cantare e lui dice che non sapeva fingere di cantare quindi ha cominciato a cantare Nervous Break down dei Black Flag e a fare l'head-bagging o come si scrive e questo gli spruzzava l'acqua in faccia e dice che era tutto bagnato e questo lo fotografava e queste foto sono le migliori che ha fatto e poi comincia a parlare di un'altra volta che ha collaborato con spin (ma chi gliel'ha chiesto o-o scherzo xD) e lui dice che è stato dopo che era uscito revenge con un tizio dal nome strano xD (qua chiede a un tizio se è giusto e tutto soddisfatto dice "HO DETTO IL NOME GIUSTO " XD) e dice che questa era la prima cover di spin che facevano e gli hanno messo questo "superstar make up" e li hanno photoscioppati un sacco dice qualcos'altro ma non ho capito bene,poi parla di un'altra volta ancora che hanno fatto il servizio in Australia poi non capisco cosa dice riguardo al fashion fotographer o.o poi mi sa che parla di un altro servizio quando è uscito TBP e qua chiede a un tizio come si chiamava il fotografo che è una certa Jennifer qualcosa e dice che era molto brava e che ha fatto il servizio tipo in mezzo agli alberi e alle piante ed era molto bello e dice che questo è l'ultimo che si ricorda ma non sa se è proprio l'ultimo che hanno fatto e l'intervistatore gli chiede se ha qualcosa di nuovo da dire ai suoi fans e a quelli che guardano il video e lui risponde di si,che hanno lavorato a questo album per molto tempo ma è FUCKING AWESOME e dice che è diverso da qualsiasi cosa noi ci aspettiamo (e anche diverso da qualsiasi cosa che loro si aspettavano) e dice che facendo questo album ha imparato molte cose e ha capito chi sono loro e quanto sia importante questo per loro e quanto questa band sia favolosa (più o meno dice cosi non so bene come spiegare) e dice che in questo album c'è rock n roll,rock powe e MC5 e dice che lui sente che questo è "the last party,like the party of the end of the world or something" non so cosa voglia dire esattamente..l'interviewer gli chiede cosa pensa sia cambiato e di descrivere il cambiamento e gerard ci pensa un pò e dice che è molto difficile parlarne che c'è stato un grande cambiamento e pensa che adesso lui abbia più cose da dire e abbia imparato più cose del mondo e dice che pensa che è "more real and more fake at the same time",poi l'intervistatore (oddio ma si dice intervistatore?XD) gli chiede di fare gli auguri a spin per i suoi 25 anni secondo la sua personalità e gerard dice "Everybody this is Gerard from my Chemical Romanxxx" e si corregge e lo ridice bene e fa gli auguri a Spin e lo ringrazia perchè ogni volta che fa un servizio o una cover è un sogno che diventa realtà e significa molto,poi si salutano,il tizio gli dice "awesome" e lui "thank you man" e poi si salutano e parla il fotografo che è italiano e mi gusta alquanto ù_ù spero di essere stata utile e di aver capito bene xD quanto mi diverto poi!ahah
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 28/3/2010, 23:19




o.o wow ma come hai fatto? Devi essere molto brava in inglese, complimenti! Io mi perdo dopo le prime parole, sarà anche un pò colpa sua e del suo maledetto fascino (XD), per il resto non capisco mai niente e mi prende una rabbia!!!! Vorrei urlargli di rallentare e parlare più piano...ma non credo mi possa sentire (battuta triste).
Che dire...Grazie mille, sei stata utilissima!!! ^_^
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 28/3/2010, 23:24




ahahah no no non sono tutta questa bravura xD è che ormai ho capito il suo modo di parlare e riesco a capire abbastanza..comunque prego ^^ mi diverto un sacco a tradurre ahah
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 29/3/2010, 11:54




Gerard diventa grande amico di tutti
sì è molto bello così,senza dubbio..
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 11/5/2010, 13:39




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 29/3/2010, 12:54)
Gerard diventa grande amico di tutti
sì è molto bello così,senza dubbio..

Se non altro migliora in rapporti sociali. *giàggià*
 
Top
6 replies since 26/3/2010, 13:18   118 views
  Share