wikipedia e i my chemical romace.

« Older   Newer »
  Share  
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 29/3/2010, 17:12




Allora.
questo argomento è stato trattato all'interno di questo forum tempo fa e in tutte le salse.
ma in concreto?
di recente ho avuto a che fare con fastidose persone su msn che citavano wikipedia come fosse la parola di dio.
solitamente è affidabile per carità. ma quando , a proposito dei my chemical romance dice
CITAZIONE
La musica dei My Chemical Romance è stata etichettata dai media come EMO[1], pop punk[1], alternative rock[1], post-hardcore[1] e punk revival[1]. La band stessa descrive il proprio genere come "rock" sul proprio sito web ufficiale,[9] e rifiutano il termine "emo"[10] per descrivere il loro stile[11].

a me viene da ridere
cazzo,è come dire:
CITAZIONE
Marzia viene definita da tutti un animale,più precisamente una donna, di giovane età. tuttavia rifiuta il termine e descrive se stessa come dinosauro bipede delle terre del nord

Implicitamente , se io non conoscessi bene il gruppo direi:
bella stronzata questi my chemical romance.
Avrebbe avuto un senso scrivere
" i my chemical romance sono alternative rock,post hardcore (accetto anche il pop punk se vogliamo.) molti li definiscono erroneamente emo "
questo sarebbe qualcosa di più DECENTE.
 
Top
• Mary
view post Posted on 29/3/2010, 17:18




Si ma è risaputo che wikipedia è scritta dagli utenti,quindi non è molto affidabile.
posso iscrivermi e scrivere la musica dei My Chemical Romance è stata etichettata come country con un misto di pop alla bimbaminkia,sono i degni successori di Hanna Montana.

Nonostante io sappia che non è motlo affidabile le ricerche per la scuola le copio tutte da lì x°D
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 29/3/2010, 17:24




si però non è così semplice nel senso che se tu scrivi qualcosa deve essere approvato .
anche una correzione che invii.
altrimenti come dici tu potremmo scrivere che sono country o quant'altro.
so che c'è un modo per inviare le tue notazioni e far si che, se ciò che scrivi viene approvato, correggano le informazioni.

non sottovalutiamo wikipedia. in fondo è l'enciclopedia più diffusa usata in tutto il mondo. facile da consultare. veloce.
la usano praticamente tutti.
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 29/3/2010, 17:52




altra cosa:

I My Chemical Romance (noti anche come MCR) sono un gruppo pop punk/emo(o.o)[1][2][3][4] statunitense formatosi a Belleville, New Jersey nel 2001.

e poi

My Chemical Romance si formarono a Newark(non era Belleville?)nei primi mesi del 2001,su iniziativa del cantante Gerard Way e dell'ex batterista Matt Pellissier, amici dai tempi dell'high school, dove hanno registrato la canzone I'm Not Okay. (questa è vera?non la sapevo)

però non vedo quello che è scritto nel primo post,mi sa che hanno cambiato

p.s wikipedia prende venganza come un album live..ma non era una pennetta con dentro dei live se prendevi la giacca antiproiettile dallo store?o può essere definita come album?
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 29/3/2010, 18:08




CITAZIONE (• Mary @ 29/3/2010, 18:18)
Si ma è risaputo che wikipedia è scritta dagli utenti,quindi non è molto affidabile.
posso iscrivermi e scrivere la musica dei My Chemical Romance è stata etichettata come country con un misto di pop alla bimbaminkia,sono i degni successori di Hanna Montana.

Nonostante io sappia che non è motlo affidabile le ricerche per la scuola le copio tutte da lì x°D

Proprio perché le scrivono gli utenti la gente ci crede di più.
Semplicemente vanno appresso al gregge di pecore e trattano Wikipedia come fosse la Bibbia.
Ricordo che a scuola un compagno di classe indicava divertito lo schermo e diceva "Vedi? Lo dice Wikipedia!"
E allora sei meglio te.
Che poi, a causa di queste malelingue messe in giro dai benpensanti, quando Gerard va a rispondere che non sono emo, nessuno gli crede, e li prendono per doppiogiochisti ( una ragazza osava dire che lo erano per il ciuffo di Frank. )
Insomma, tutto va a vantaggio di chi scrive 'ste boiate qua. E la band, e pure noi, a sorbirci rotture di scatole pazzesche.
SLC Punk! diceva:
«Il problema quando ti assillano dicendo che sei gay, non è il fatto che si sbagliano. E' che ti assillano.»
Ecco, è la stessa cosa. Mai parole furono più sagge.
Se pure fossero emo, poi, non penso che a nessuno muoia qualcuno.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 29/3/2010, 18:24




quoto.

comunque sia.. in concreto possiamo fare qualcosa?
non me ne intendo ma so che possiamo scrivere affinchè la nostra segnalazione venga presa in considerazione così da cambiare forma a quella frase del cazzo.
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 29/3/2010, 19:30




Non ne ho idea... Per quello che so io Wikipedia è un po' abbandonato a sè stesso... Bò. .-.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 29/3/2010, 19:39




Ho pensato di registrarmi a wikipedia e modificare la voce infatti.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 29/3/2010, 20:12




Mi sono registrata, è molto caotica wikipedia non ci capisco molto, ma ho postato le cose che non andavano agli admin.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 29/3/2010, 20:14




ecco deb ,sarebbe perfetto.
in questo topic possiamo mettere tutte le nostre annotazioni sulla pagina e come vorremmo modificarle.
ovviamente la priorità va a quella cagata che ho citato nel mio primo post.

mi registrerò anch'io e vedrò bene come giù qualcosa di decente,con il vostro aiuto e la vostra approvazione ovvio

* buttare giù
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 30/3/2010, 11:18




Vi amo!!! Cambiate quell'orrore!!! Anche se è solo wikipedia però molti prendono quello che è scritto come parole sante. Quoto mille volte la frase di Fuori di cresta!!! Adoro quel film (la mia filosofia di vita XD)
Un ultima cosa..la definizione pop/punk non esiste!!!!!!!! è come una contraddizione! Se potete cancellatela please!
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 30/3/2010, 12:22




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 30/3/2010, 12:18)
Quoto mille volte la frase di Fuori di cresta!!! Adoro quel film (la mia filosofia di vita XD)

Grande, sorella! *-*
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 30/3/2010, 12:57




Il problema è che la cosa è protetta. quindi devono correggerla gli admin.

SLC punk? mmm bel modo di commercializzare idee.
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 30/3/2010, 13:41




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 30/3/2010, 13:57)
Il problema è che la cosa è protetta. quindi devono correggerla gli admin.

SLC punk? mmm bel modo di commercializzare idee.

Rimane comunque un bel film.
Ciemmeccù credo che 'sti admin si faranno vivi tra cent'anni... Se tutto va bene.
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 30/3/2010, 15:00




Io già ci ho provato secoli fa essendo iscritta.
anzi,in realtà ci provo ogni 2 settimane,ma il fatto è che modificata in questo modo mi arriva una mail con scritto che non sono competente in materia e che non posso permettermi di scrivere cose non confermate di dominio publico. -.-

in breve "vattene affanculo teniamo ragione noi perchè siamo intellettualoidi razzisti e ottusi sulla modernità e sugli stili di vita odierni e tu sei solo una vecchia capra"
 
Top
31 replies since 29/3/2010, 17:12   222 views
  Share