nome x band, helppese

« Older   Newer »
  Share  
**MCRdipendent**
view post Posted on 18/4/2010, 16:13




Hola,x caso avreste un nome da suggerirmi x una band gothic con tendenze punk e grunge fatto x la maggior parte da donne?prima ci chiamavamo Love 'N Tragedy ma mi pare depressivo,qualcosa di simile?help
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 18/4/2010, 20:16




come fai a mischiare il Gothic col punk?
che genere di Ghotic?
non esiste un solo genere definito Gothic
L'elettro goth? Industrial? oppure il classico Gothic Metal ( in questo caso possiedi un'orchestra)?
Il grunge??
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 19/4/2010, 21:03




Diventa anche difficile pensare a un nome con tutte queste mescolanze....poi io sono negata con i nomi XD
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 20/4/2010, 15:48




Dipende anche da cosa vuole comunicare la band con la loro musica... Si potrebbe usare una cosa che accomuna tutte o che piace a tutte, prendere spunto da qualche nome famoso ( c'era una band inglese composta da solo donne che si chiamava McQueen ). Guardandosi un po' in giro credo che di idee poi ne vengano a fiotti, il genere è una cosa che influenza poco secondo me.
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 20/4/2010, 23:28




Avete mai sentito una cover dei Nirvana in stile gothic con archi e cantata un ottava superiore? beh se avete un nome x definire melscolanze tra generi fatemelo sapere.

X ora ci definiamo solo con questi aggettivi,comunque x cover di band gothic intendo evanescence nightwish within temptation

quanto al punk è il genere che ci ha unito e che preferiamo,perciò le influenze si sentono,in ogni caso non siamo nettamente dark.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 21/4/2010, 18:28




è scortese da dire ma il nome di una band non va suggerito.
deve essere qualcosa che viene da dentro,che vi rappresenta come potremmo farlo noi? sarebbe freddo e superficiale.
Al massimo se hai delle opzioni possiamo consigliarti quella che più ci piace...
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 21/4/2010, 19:44




CITAZIONE
evanescence nightwish within temptation

Evanescence: Rock
Nightwish e Within Temptation: Symphonic metal
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 22/4/2010, 20:09




So che sarebbe freddo ma purtroppo il primo live è vicinissimo e non so cosa fare...

quanto ai generi li conosco benissimo da poterli suonare, il gothic non è un genere molto definito in se,intendo stilisticamente da poter ispirare un nome .-.

è un macello..sto facendo una corsa contro il tempo e contro quei metallari maschilisti del cazzo...se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere...
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 23/4/2010, 15:02




Non sapete come chiamarvi? Perfetto!
I Nothing o gli Unknown. Ecco fatto.
Scusate, so che me la potevo risparmiare, ma non ho resistito...
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 23/4/2010, 18:43




non sarebbe male. e' fashion.
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 29/4/2010, 15:03




magari *_* già ci ho pensato ma digitando on-line escono troppi risultati...comunque credo di aver trovato il nome giusto ^_^ qualcuno che sa fare una scritta a caratteri carini? **tutti risposero in coro**
 
Top
10 replies since 18/4/2010, 16:13   740 views
  Share