Isabella Santacroce

« Older   Newer »
  Share  
°Binca_romancer°
view post Posted on 31/5/2010, 18:17




Mi incuriosiva sapere se conoscete questa scrittrice e cosa ne pensate di lei. Io fin'ora ho letto solo Destroy e Revolver ed ora sto iniziando Fluo. Mi sono piaciuti entrambi sopratutto Revolver, anche se il tipo di scrittura era un pò pesante all'inizio, con mooolte punteggiature...ma ci ho fatto l'abitudine ed ora mi piace tanto che preferivo fosse scritto in quel modo anche Fluo. Non vedo l'ora di comprare anche il suo ultimo, Lulù Delacroix, che dalla trama sembra davvero interessante. Lo so che può sembrare molto strana, ma io ho imparato a capirla e da come scrive sembra davvero molto brava, l'importante è questo no?
Inoltre ogni volta che mi cimento a leggere un suo libro cado in un'altra dimensione, mi da una sensazione che non saprei spiegare... di beatitudine esagerata. Riesce a prenderti tanto, mi cattura in un modo assurdo il suo modo si scrivere a mio parere molto poetico. Ve la consiglio se non la conoscete. Per chi invece ne ha già sentito parlare o se ha letto qualche libro....a voi la parola!
*curiosa*
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 1/6/2010, 23:53




Io non ne ho mai sentito parlare. Ma che genere di storie sono?
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 3/6/2010, 15:37




neppure io. non la conosco..
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 3/6/2010, 17:00




Ah ok ^^"
Diciamo che dipende dal libro, sono storie...una diversa per ogni libro ovviamente...principalmente scritte in prima persona. Mi dispiace che non la conosciate, qualcosa si trova anche su internet, io ve la consiglio se mai vi venisse voglia di leggere bei libri. Poi però dipende dai gusti...
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 3/6/2010, 19:39




Ho letto tutti i libri.
Sperando che adesso non venga divorata da orde di bimbeminkia che non capiscono niente di letteratura.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 3/6/2010, 23:48




Oh meno male, almeno una XD
Non dovresti preoccuparti per ora, sembra che non la conoscano in molti. Io mi preoccupo di più per quelle persone che la reputano solo una pazza stramba.
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 4/6/2010, 12:09




La conosco però non ho mai letto un suo libro,ora mi hai messo curiosità quindi lo farò xD però sento che presto o tardi diventerà un fenomeno stile Stephanie Meyer o qualcosa del genere perchè il suo ultimo libro è stato paragonato ad Alice in wonderland e ha scritto una canzone con Gianna Nannina quindi bo, spero non faccia quella fine sinceramente!!
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 4/6/2010, 20:09




comunque saranno anche diverse le storie ma lei apparteneva a un determinato stile filosofico-letterario nato negli anni novanta chiamato nevroromanticismo.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 4/6/2010, 23:20




Non credo possa raggiungere il livello di bimbominchiaggine che ha ottenuto la Mayer XDDD
CITAZIONE
comunque saranno anche diverse le storie ma lei apparteneva a un determinato stile filosofico-letterario nato negli anni novanta chiamato nevroromanticismo.

esattamente! In effetti avrei dovuto presentarla in questo modo, è ciò che la caratterizza.
 
Top
8 replies since 31/5/2010, 18:17   61 views
  Share