Bob lascia la band!

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
view post Posted on 4/7/2010, 02:21




Ok ho guardato ben bene prima di postare questa notizia e non mi pare ci sia da nessuna altra parte! Spero di aver visto bene.

Dunque...

I batteristi dei My Chem sembrano essere maledetti. Dopo Matt che lasciò la band durante Three Cheers For Sweet Revenge, è il turno di Bob di abbandonare il gruppo.

Il 3 Marzo 2010, dal sito ufficiale dei My Chemical Romance, Frank ha annunciato che Bob aveva lasciato la band definitivamente. Ha scritto:

CITAZIONE
Quattro settimane fa, i My Chemical Romance e Bob Bryar hanno diviso le loro strade. E' stata una decisione sofferta per tutti quanti e non è stata presa alla leggera. Gli auguriamo tutto il meglio nelle sue future imprese e ci aspettiamo che voi facciate lo stesso.

Così come accadde con Matt, una ragione ben definita non è stata data dalla band facendo ricadere la dipartita dalla band di Bob, tra i misteri del gruppo.
 
Top
Polvere.Inutile.
view post Posted on 4/7/2010, 10:28




Beh si, non mi sembra sia niente di nuovo.
Batteristi maledetti? piuttosto caratteracci, prime donne e svalvolamenti. L'allegra famigliola era una bella favola, purtroppo esiste solo nella letteratura e al cinema, o se si presenta nella realtà, non dura che per brevissimo tempo.
 
Top
1 replies since 4/7/2010, 02:21   54 views
  Share