Avenged Sevefold.

« Older   Newer »
  Share  
~Vanth;
view post Posted on 18/9/2010, 15:06




Come posso permettere che non ci sia un topic su di loro? ♥
Io li amo.
Li amo davvero tantissimo,dopo i My Chem sono la band che mi ha aiutata di più,c'è stato un periodo in cui senza di loro non so come sarei andata avanti.

Il lutto di Jimmy Sullivan è stato un qualcosa di estremamente doloroso. Penso che tutti i loro fan ne portino ancora i segni; non oso immaginare i membri della band.
Ricordo così chiaramente quando l'ho saputo...
Uhm,meglio che mi fermi,eh? XD

Fatto sta che sono una band grandiosa.
Sono tutti e cinque quattro artisti eccezionali,anche se è una tortura ammettere che il più geniale di tutti ora non c'è più.

Oh,bastaaa,non voglio farvi pensare che sono una band deprimente XD

Sono spettacolari.

Vi metto un video live della canzone che ha fatto innamorare me,e di cui ho pure il link in firma XD
A Little Piece of Heaven.



In firma ho anche il link del live di Second Heartbeat,è nascosto nella parola heart,presumo sulla r XD

Amateli,amateli.
foREVer.

---

E avviso che il 22 ottobre saranno a Milano, al Palasharp!
Non è ancora confermato che io vada, sto tuttora lottando con i miei genitori, ma non posso perdermelo ecco.
Piuttosto scappo di casa.
Qualcuna di voi viene?
 
Top
Neme~
view post Posted on 18/9/2010, 15:08




Fuck, io non ci posso andare a Milano.
Comunque, che dire, sono grandiosi.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 18/9/2010, 17:44




Non mandano nemmeno a me a Milano. Non ci posso pensare...li amo. Vorrei scappare per raggiungerli, davvero. Qualcuno mi dia un passaggio per il 22, vi prego!!!!!! ç_ç
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 19/9/2010, 09:01




Loro ricordano i momenti più significativi della mia vita.
Questo è quanto.

...
No non posso andare al concerto.
 
Top
Neme~
view post Posted on 19/9/2010, 23:00




Second heartbeat è una di quelle canzoni che mi ha segnato la vita nel senso più meraviglioso del termine.
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 20/9/2010, 13:56




Sì, è una canzone importantissima anche per me, ha caratterizzato mesi e mesi della mia vita, e anche ora se la ascolto non posso non tremare.
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 29/9/2010, 16:09




Wow anche a me piacciono tantissimo ho tutti gli album, e quello che e capitato a questa band e proprio assurdo, prima di aver perso un batterista geniale, hanno perso un fratello .... io ci sono rimasta davvera male, in quel periodo avevo il pc rotto perciò l'ho saputo due settimane dopo ... una tragendia! the Rev resterà sempre un grande! le mie song preferite sono A Little Piece of Heaven, Second Heartbeat, Seize The Day ... al concerto ci andrò di sicuro, costi quel che costi ...
 
Top
Neme~
view post Posted on 29/9/2010, 16:47




CITAZIONE (~Vanth; @ 20/9/2010, 14:56)
Sì, è una canzone importantissima anche per me, ha caratterizzato mesi e mesi della mia vita, e anche ora se la ascolto non posso non tremare.

Esattamente.
 
Top
7 replies since 18/9/2010, 15:06   51 views
  Share