Ossessione per le Converse ...

« Older   Newer »
  Share  
Rosslyn
view post Posted on 30/9/2010, 20:42




Dunque visto ke qui si parla di moda, perchè non parlare delle mitiche converse, (anche se non so se ne avete già parlato in passato).
Vedete ragazze ho una vera e propria malattia per queste scarpe, (forse Chuck Taylor cosparge le sue benedette scarpuccie con qualche tipo di sostanza che mi provaca dipendenza ...) ne ho circa una quindicina, sono troppo "bidduzzi" e appena mi convinco che devo comprare un paio di scarpe che non sia converse, tac ... arrivati al negozio ne esco con un'altro paio, gettando così tutte le promesse che mi ero fatta al vento, e più forte di me spero di non dover andare in analisi, no ... (scuoto la testa) sto immaginando l'analista con addosso un paio di converse ... -__-
Che ne dite c'è possibilità che io torni normale?
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 1/10/2010, 18:50




Bhè le converse sono le converse. Bellissime, comodissime.
Io le prendo solo in tinta unita (odio tutte quelle fantasie floreali della serie "la vita è rose e fiori" stile pubblicità Mulino Bianco)
D' inverno non le uso mai perchè ci muoio dal freddo.
la cosa strana è che mi si rompono dopo un mese. Non capisco davvero perchè! Anche a voi fanno così? Insomma, non mi sembra poi di trattarle tanto male...
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 1/10/2010, 21:19




Purtroppo capita anche a me sopratutto si aprono sui lati, ma non credo sia un problema (una volta ho visto un ragazzo con mezza converse aperta! O__O) a me piacciono sopratutto quelle basse, ne posseggo di vario colore, l'unico tipo strano, ma che io reputo fighe sono quelle a tiratura limitata che la converse a fatto in onore di Kurt Cobain ... troppo belle!
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 1/10/2010, 22:28




anche io le preferisco basse.
Ah, mi ero dimenticata di dire che le adoro anche perchè le pago meno. Delle converse prendo il 34 e quindi è la taglia bimbi.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 2/10/2010, 19:33




Anche io le ho...ma un paio solo e basse, ovviamente nere! Anche io porto un numero piccolo come te Bianca!! Io porto un 35-36 per le converse credo sia un 35 ma c'è il numero americano che dovrebbe essere 3.
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 2/10/2010, 21:10




CITAZIONE (_Giullare Per Passione_ @ 1/10/2010, 23:28)
Ah, mi ero dimenticata di dire che le adoro anche perchè le pago meno. Delle converse prendo il 34 e quindi è la taglia bimbi.

Cavolo che fortuna che avete, perchè devo prendere un 39??
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 3/10/2010, 00:01




CITAZIONE (Unstable Dru @ 2/10/2010, 20:33)
Anche io le ho...ma un paio solo e basse, ovviamente nere! Anche io porto un numero piccolo come te Bianca!! Io porto un 35-36 per le converse credo sia un 35 ma c'è il numero americano che dovrebbe essere 3.

oh che bello!!! Allora ho una socia! (ehm, non so perchè proprio socia ma si dice questa frase nei film no?)
Comunque io ho proprio il piede piccolo di mio. delle altre scarpe tipo le Nike quelle enormi porto il 36. A volte è uno schifo perchè la mia taglia non si trova quasi mai ma ci faccio certi affaroni!!!!

Comunque viva le Converse, sempre e comunque. amen.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 3/10/2010, 16:56




CITAZIONE (_Giullare Per Passione_ @ 3/10/2010, 01:01)
CITAZIONE (Unstable Dru @ 2/10/2010, 20:33)
Anche io le ho...ma un paio solo e basse, ovviamente nere! Anche io porto un numero piccolo come te Bianca!! Io porto un 35-36 per le converse credo sia un 35 ma c'è il numero americano che dovrebbe essere 3.

oh che bello!!! Allora ho una socia! (ehm, non so perchè proprio socia ma si dice questa frase nei film no?)
Comunque io ho proprio il piede piccolo di mio. delle altre scarpe tipo le Nike quelle enormi porto il 36. A volte è uno schifo perchè la mia taglia non si trova quasi mai ma ci faccio certi affaroni!!!!

Comunque viva le Converse, sempre e comunque. amen.

XD Felice di esserti socia!
Anche io non trovo mai niente di scarpe della mia misura, molte volte mi è toccato rinunciare a scarpe stupende perchè non avevano il mio numero ç_ç ma se cerco bene trovo sempre qualcosa, per fortuna. XD
 
Top
Neme~
view post Posted on 3/10/2010, 19:53




Viva le converse! A me piacciono quelle alte e fosse per me le prenderei di tutti i colori e tutte le fantasie!
Però quand'è inverno mi si concentra tutto il freddo nei piedi, e non è una cosa bella... ma le perdono. <3
Adesso mi sono rimaste quelle argentate (che invece di 60€ me le hanno fatte pagare 110€ perché l'argentato valeva di più... stronzi). Ne avevo un paio nere che si sono rotte, un paio a fantasia che sembravano una tovaglia, erano un 35 e io porto il 39 ma riuscivo a metterle. ò.ò
Un paio rosa che mi hanno sempre fatto male e le ho regalate.
E un paio bianche su cui avevo disegnato una rosa e le avevo scambiate per le tovaglie.
Ora le rivorrei bianche, così ci disegnerei quello che voglio. <3
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 4/10/2010, 14:23




CITAZIONE
Però quand'è inverno mi si concentra tutto il freddo nei piedi, e non è una cosa bella...

io devo ammettere di essere fortunata da noi l'inverno non è così freddo, quindi le posso mettere anche in quel periodo, l'unica seccatura sta quando piove, però mi sono attrezzata e ho comprato quelle invernali ... troppo kawaii^^
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 4/10/2010, 21:47




io in inverno non posso assolutamente metterle. Ho i piedi sensibilissimi e mi vengono sempre i geloni. scarpe pesanti o no.
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 13/10/2010, 14:26




Eh, le Converse sono le Converse, sì *-*
Allora, io ne ho un paio rosa basse comprate...mmm, cinque anni fa, circa XD
Ora sono sbiaditissime ma le considero ancora più belle, pure un pò rotte ma non riesco assolutamente a buttarle via.
Poi ne ho un paio di azzurre alte, azzurrino ormai sul grigio, che ho sempre portato poco perchè ci metto una vita a infilarle XD
L'anno scorso per l'inverno volevo prenderne un paio col pelo, ma dato che ce le hanno tutti l'idea non mi attirava parecchio, per la mezza stagione mi sono presa questa versione www.spartoo.it/Converse-STAR-PLAYER-EV-CANVAS-OX-x43917.php e per l'inverno un paio di vans ù_ù
Ma insomma, le amo XD
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 22/10/2010, 19:50




Io ne ho mmmm....5 paia mi sa.
Ne ho due alte, un paio nere e un'altro grige con le lampo colorate dietro,poi ne ho un paio invernali grige con l'imbottitura sopra che sono alte, poi ce ne ho un paio a stivaletti bianche verdi e rosa e poi un paio basse viola.
Le odio perchè mi stanno scomodissime, però adoro le scarpe.sono una maniaca e non posso farci nulla.Proprio oggi pensavo di prendermene un paio blu elettrico *-*
comunque sia w le vans ù_ù
 
Top
12 replies since 30/9/2010, 20:42   1088 views
  Share