La Rosslyn prova a disegnare ...

« Older   Newer »
  Share  
Rosslyn
view post Posted on 6/10/2010, 22:11




Ciao Ragazze ne approfitto anche io per farvi vedere qualche schizzetto niente di che, perdonate i miei orrori ...( sono tutti schizzi per un manga che sto facendo, alcuni sono incompleti) cmq spero vi piacciano, io sono molto critica con i miei disegni infatti questi hanno un sacco di difetti, tipo le proporzioni o il colore e altre cose ...

 
Top
Neme~
view post Posted on 6/10/2010, 23:50




Il primo disegno è stupendo, le mani sono fatte benissimo!
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 7/10/2010, 12:56




Sono davvero bellissimi!!! Complimenti!!!
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 7/10/2010, 20:27




Grazie ragazze per i complimenti (Sono già diventata rossa come, la felpa che ho addosso^^) cmq questi disegni sono un po' vecchiotti li ho fatti quando avevo sedici anni, ho messo questi perchè ci sono affezionata sono i primi che ho fatto (ne avevo un'altro davvero bello ma il mio gatto Nemo lo ha sporcato tutto!)
 
Top
Neme~
view post Posted on 7/10/2010, 21:26




Facci vedere presto qualcosa di nuovo, sicuramente sei migliorata tantissimo!
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 8/10/2010, 10:36




infatti!
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 8/10/2010, 12:26




OMG *O* stupendi!!!!! *si sente una cacchetta*
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 8/10/2010, 15:15




Siete sempre gentilissime, ok appena posso metto qualcosa di nuovo... purtroppo tra la scuola, il lavoro, lo scrivere, mi resta davvero poco tempo per disegnare, anzi devo ringraziare mio fratello che per il mio compleanno mi ha regalato la tavolozza grafica così risparmio tempo a colorare (anche se colorare a mano mi piace di più^^)
 
Top
Neme~
view post Posted on 8/10/2010, 18:36




Anche a me hannoregalato la tavola grafica, per i diciott'anni!
Però la uso pochissimo, perché non so colorare al computer e non ci capisco nulla.
Poi il pc non so che problema ha e non mi fa più attaccare niente.
E sono affezionata al tradizionale. xD
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 8/10/2010, 18:48




Già è parecchio difficile ma se poi la usi sempre ti ci abbitui, io all'inizio non riuscivo nemmeno a fare una linea ferma, ora va molto meglio!
Sono anche io favorevole al tradizionale, però mi piacciano gli effetti che si possono dare con i pantoni^^
 
Top
Neme~
view post Posted on 9/10/2010, 13:29




CITAZIONE
pantoni

Pantoni santi subito.
 
Top
10 replies since 6/10/2010, 22:11   71 views
  Share