Fantasia culinaria ...

« Older   Newer »
  Share  
Rosslyn
view post Posted on 15/10/2010, 21:18




Dunque ieri pomeriggio, mentre ero a scuola, la mia amica Ilary si stava sbranando un panino, voi direte ma che c'è di così straordinario? Bè il fatto e che il suddetto panino era Nutella (e fin qui tutto bene) Mozzarella, cotto alla piastra (da noi si usano molto i panini alla piastra, tipo le crepres) cioè quando me la detto sono rimasta allibita, e sapete dove lla pescata questa ricetta, alla tv (Cotto e mangiato della Parodi) non c'è lo fatta a guardarla mangiare io non potrei mai farlo, per me e strano ... voi la cosa più strana che avete mangiato? Io gli involtini primavera (quegli con le alghe) una sera con le mie amiche abbiamo fatto la serata tutto Japan, e abbiamo preparato la cena tutta alla giapponese ...
 
Top
Neme~
view post Posted on 16/10/2010, 13:38




La cosa più insolita che abbia mai preparato?
Sicuramente il latte migliorato. Senza mescalina, ovviamente.
Un mio amico, fissato con Arancia meccanica, ha voluto preparare questa delizia.
Oltre al latte, abbiamo messo panna montata, zucchero normale e a velo, e una goccia di limone. Abbiamo mi schiato e... wow, che bontà! *Q*
Ah, un'altra cosa insolita sono state le lenticchie con la Nutella a Capodanno.
Detto così fa schifo, e la mia faccia a vederlo diceva tutto, ma in realtà è assai delizioso.
E poi ho un debole per la cucina cinese e giapponese. <3
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 17/10/2010, 14:37




CITAZIONE (Neme~ @ 16/10/2010, 14:38)
Ah, un'altra cosa insolita sono state le lenticchie con la Nutella a Capodanno.
Detto così fa schifo, e la mia faccia a vederlo diceva tutto, ma in realtà è assai delizioso.

Noooo davvero le lenticchie con la nutella? O_O
Mai provato mortadella e nutella? un mio amico la provatae a detta sua e buonissima ...
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 17/10/2010, 18:53




Con la nutella sono buoni anche i pop corn! Oppure, cosa che ha schifato la mia amica e mio fratello sono state delle specie di tacos con la nutella....squisiteee!
 
Top
Neme~
view post Posted on 18/10/2010, 15:40




CITAZIONE (Rosslyn @ 17/10/2010, 15:37)
CITAZIONE (Neme~ @ 16/10/2010, 14:38)
Ah, un'altra cosa insolita sono state le lenticchie con la Nutella a Capodanno.
Detto così fa schifo, e la mia faccia a vederlo diceva tutto, ma in realtà è assai delizioso.

Noooo davvero le lenticchie con la nutella? O_O

Fidati, sono buonissime. :Q__
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 19/10/2010, 21:18




Ok le proverò...... cmq a proposito di Nutella chi si fa avanti per provare Sgombro e nutella? lo abbiamo fatto mangiare ad un mio amico come penitenza per aver perso una scommessa^^ (lui a detto che era buono alla fine ci ha fregato!)
 
Top
5 replies since 15/10/2010, 21:18   109 views
  Share