Good Charlotte

« Older   Newer »
  Share  
Rosslyn
view post Posted on 17/10/2010, 20:01




Allora visto che qui si parla di altri cantanti vorrei parlarvi dei Good Charlotte un altro mio gruppo preferito (oltre ovviamente ai Mcr, ci sono gli A7X, che amo molto^^).
Tengo molto ai Good Charlotte mi sono avvicinata a loro quando stavo attraversando un momento difficile della mia vita era il 1997/98 e la storia dei gemelli Madden era così simile alla mia che non sono riuscita a non diventare matta per loro, i loro testi mi hanno aiutata a non sentirmi sola a pensare che dopo tutto non era la sola a passare dei momenti assurdi e difficili, ovviamente mi a conquistato anche la loro musica, come non ricordare "Little Things, Lifestyles Of The Rich And Famous, The Young And The Hopeless, The Chronicles Of Life And Death, I Just Wanna Live, The river (con gli A7X) ecc"
Le mie preferite sono The Young And The Hopeless e Emotionless, quindi che dire di più mi regalano sempre emozioni bellissime, sono davvero contenta anhe perchè tra poco avrò tra le mani il loro sesto album nuovo nuovo, sono al settimo cielo (oltre a quello degli A7X già uscito e quello dei Mcr in uscita avrò molta roba da gustare!!)

Spero che almeno un pochino vi piacciano, sono davvero dei bravi ragazzi XD Love, love love ....
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 18/10/2010, 20:09




Si, mi piacciono, mi ricordano momenti spensierati della mia vita. Quando uscì il loro singolo I Just Wanna Live. Ma ricordo anche che mi piacevano prima di tutto i Green Day ed ormai ero troppo fissata con loro per fissarmi anche con i Good Charlotte...si lo so ero scema XD Ora invece sono fissata con più di un gruppo. XD
Chissà forse adesso mi verrà voglia di approfondirli...aspetterò il loro nuovo album anch'io!
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 19/10/2010, 21:12




L'albun uscira il 2 novembre e si chiama cardiology^^ il primo singolo invece " Like It's her Birthday" cmq anche io ascolto i Green Day (perchè sei scema ad ascoltarli?mi piace tantissino 21 Guns e altre vecchie... ) cmq se ti va ascolta di nuovo i Good Charlotte ne vale la pena^^
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 20/10/2010, 19:15




XD mannò è per il fatto che seguivo solo ed esclusivamente i Green Day e snobbavo qualsiasi altro gruppo XD Comunque si, penso di riprenderli!
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 21/10/2010, 22:43




uhhh i good charlotte *_* che ricordi!!!ci ero fissata da piccolina <3 mi piacciono tutt'ora!non sapevo che uscisse il nuovo album!
 
Top
4 replies since 17/10/2010, 20:01   27 views
  Share