Planetary Go!

« Older   Newer »
  Share  
Christina Van Helsing
view post Posted on 26/10/2010, 08:44




www.youtube.com/watch?v=GlaYALjiVDw&feature=player_embedded#!

Si vocifera che questa canzone molto TUNZA TUNZA sarà anche la seconda parte del trailer che abbiamo già visto ^^

www.youtube.com/watch?v=q72RZmIJNuM qua si sente meglio
 
Top
River Ghost.
view post Posted on 26/10/2010, 17:00




Allora la ascolterò in quel caso *w*
Non mi sono ancora ascoltata le nuove canzoni che hanno fatto live e non intendo farlo; è una cosa mia personale, aspettare di avere il cd in mano per ascoltare le canzoni, singoli a parte ù_ù
Anche se la curiosità mi sta uccidendo, ma so che poi me ne pentirei D:
Però se fanno il trailer ovvio che mi ascolterò quel poco che mettono...per cui spero che questo rumor sia vero XD
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 27/10/2010, 13:57




Fa schifo
 
Top
River Ghost.
view post Posted on 27/10/2010, 14:54




Davvero? Evviva .-.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 28/10/2010, 13:33




Puoi sentirla eh .-.Cioè sinceramente a me non piace.
 
Top
River Ghost.
view post Posted on 28/10/2010, 16:03




Ahaha si lo so, però davvero, poi so che me ne pento, quindi la smetto pure di fare domande, nonostante la curiosità XD
Ecco, pardon ù_ù
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 28/10/2010, 17:36




Si SENTE da schifo. Tutte le canzoni live se è la prima volta che le sento mi fanno schifo. Ma non perchè siano brutte, perchè non riconosci i suoni...non si distingue niente, si sente solo macello. Poi le sento su cd e sono tutt'altra cosa...non è la prima volta che mi capita. Infatti evito sempre di ascoltarle da un live.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 28/10/2010, 18:07




Ma che vuol dire almeno qualche idea te la fai, e sinceramente a me non piace.
E speriamo che non siano tutte sul filone di the only hope for me is you perchè è bella è tutto quello che volete, ma è piuttosto scontata.
Staremo a vedere.

Che poi io ho sempre adorato la loro ecletticità a tutto ma l'uso del sintetizzatore in questo modo non è proprio loro stile, non sono chiusa o altro ma sinceramente per un gruppo come i Chem stona.
Na na na è stupenda, tha only hope for me is you è orecchiabile,ma volete metterle con gli altri album? voglio dire quasi cinque anni fa se ne erano usciti con una canzone intensa come Welcome to the black parade, piena di significato, densa, musicalmente godibile.
Secondo me questi due singoli rispetto all'idea dei Chem che ho sempre avuto io in cinque anni non rendono. Nel senso possono fare molto di più, specialmente nel lungo lasso di tempo che hanno fatto aspettare ai fan. Poi ve lo dico, io aspetto a sentire l'album, ma da come lo hanno presentato Danger Days m'aspettavo qualcosa di più.
Vedremo.
 
Top
The Nameless
view post Posted on 28/10/2010, 18:42




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 28/10/2010, 19:07) 
Na na na è stupenda, tha only hope for me is you è orecchiabile,ma volete metterle con gli altri album? voglio dire quasi cinque anni fa se ne erano usciti con una canzone intensa come Welcome to the black parade, piena di significato, densa, musicalmente godibile.
Secondo me questi due singoli rispetto all'idea dei Chem che ho sempre avuto io in cinque anni non rendono. Nel senso possono fare molto di più, specialmente nel lungo lasso di tempo che hanno fatto aspettare ai fan. Poi ve lo dico, io aspetto a sentire l'album, ma da come lo hanno presentato Danger Days m'aspettavo qualcosa di più.
Vedremo.

Esattamente... che poi abbiano cambiato un pò lo stile ok lo sappiamo e ce lo aspettavamo tutte ma se devo dire che sono entusiasta di questa diciamo "anteprima" del nuovo album direi una minchiata... perchè come ben sapete o almeno per coloro che conoscono almeno un pò i miei gusti... preferisco delle canzoni un pochino più lavorate. L'ultima e the only hope for me is you mi sanno tanto di canzonette fatte a tavolino tanto per accocchiare un pò di grana.
Con questo non sto dicendo che non mi piacciono più, anzi li amo tantissimo proprio come deb... ma se devo essere critica ho sul serio paura che stiano peggiorando... e non poco .-. lo dicevo io che la tastiera ( sintetizzatore ) non centrava un emerita minchia con loro .___.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 28/10/2010, 18:48




sono abituata a un sound piuttosto sentito e elaborato e mi rifilate na canzoncina da cartone animato per il nuovo album siete stronzi eh.
Cioè io non ho aspettato quattro anni www.youtube.com/watch?v=9xAzqKEYaCs per questo. sì è carina, ma se voglio qualcosa di carino mi ascolto Katy Perry (nome a caso) io da voi voglio altro.Voglio il meglio, perchè io compro i vostri dischi, io piango ai vostri concerti, io vi appendo in camera, io mi incollo i vostri testi sul diario, io vi amo e vi seguo.
Se devi usare il sintetizzatore per fare i soldi o perchè a Gerard Veleno comesichiamamo Ray Stella, Mikey Buona fortuna, Fanculo, e il Pony delle nevi che non so bene che ruolo abbia un giorno è ispirato (ce le hanno ste mattate) sono contenta per voi ma non sapete manco usare gli strumenti normali a momenti (scherzo lol ) non fate ste scoreggiate perchè si vede che è o per fare soldi o altro.
Adesso mi sentirò tirare i bicchieri addosso da mezzo forum, ma che devo fare? non è un commento decisivo.Io li amo e li amerò sempre, aspetterò l'album ma intanto penso questo.
 
Top
The Nameless
view post Posted on 28/10/2010, 18:53




Quoto ._____.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 28/10/2010, 19:48) 
Se devi usare il sintetizzatore per fare i soldi o perchè a Gerard Veleno comesichiamamo Ray Stella, Mikey Buona fortuna, Fanculo, e il Pony delle nevi che non so bene che ruolo abbia un giorno è ispirato (ce le hanno ste mattate)

Scusate la mancanza di finezza eh





AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHA PERIODICO x°°DDD

 
Top
River Ghost.
view post Posted on 28/10/2010, 20:58




Okay, alla fine me la sono ascoltata, la curiosità era troppa.
E devo quotare:

CITAZIONE
Si SENTE da schifo. Tutte le canzoni live se è la prima volta che le sento mi fanno schifo. Ma non perchè siano brutte, perchè non riconosci i suoni...non si distingue niente, si sente solo macello. Poi le sento su cd e sono tutt'altra cosa...non è la prima volta che mi capita. Infatti evito sempre di ascoltarle da un live.

Anche per questo aspetto sempre i cd in genere XD
Ma comunque per questa canzone spero veramente che nel cd ci sia un netto miglioramento, perchè se devo essere sincera non piace neanche a me.
Poi boh, magari la ascolto un altro paio di volte e diventa una canzone che mi dà una carica assurda, chi lo sa? XD
Il commento a caldo è che facevo fatica a seguirla, pure con il testo davanti, e questo può dipendere sia dall'audio che dalla canzone stessa, ai posteri l'ardua sentenza.

Per quanto riguarda il cd, voglio essere ottimista. Capisco ciò che dite, Na Na Na è esplosiva, mentre The Only Hope For Me Is You è una cosa diversa -anche se ammetto che a me piace tantissimo- e ora c'è questa, che sinceramente, che mi piaccia, mi potrà piacere o no, è una cosa che da loro non mi sarei aspettata ._.
Non vedo l'ora di sentire tutto l'album.
Io per ora non mi sento delusa, e spero che non succederà, così come spero davvero che DD non deluda anche voi, dopotutto, nonostante le premesse.
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 28/10/2010, 20:59




Be in parte ragazze avete ragione, ma credo che i Mcr si siano adattati semplicemente ai tempi attuali, cioè e proprio questo che oggi richiede la musica, l'uso di quel dannato affare che si chiama sintetizzatore, che non ti fa capire nemmeno se una gruppo abbia un bassista o no (avvolte mi addanno a capire dove sta...) e ad arricchire (secondo loro ...) il gruppo coin le tastiere.
Purtroppo non solo i Mcr hanno scelto questa via (prendete i Simple plan, i Good Charlotte o persino i mitici Dream Theater che sono dei geni della musica) tutti hanno optato per questa scelta, però la cosa che mi fa più incazzare e che proprio loro abbiano aderito a questa conversione di massa, loro che predicavano tanto di essere diversi, da tutti gli altri, loro dicono che questo album è un ritorno alle origini ma io non ho ancora visto niente che mi ricordi i loro primi lavori...
Certo the Black Parade e stato un album stupendo che ha segnato parecchio tutti, però con il tempo e diventato troppo pesante, perciò quando ho visto tutta questa nuova messa in scena per questo nuovo album il mio primo pensiero e stato: ma cavolo un album normale no? cioè attenzione i mcr non sarebbero più gli stessi se non avessero questa loro teatralità che li distingue dagli altri, ma perchè devono far diventare tutto così falso, cioè tutto questo si capisce che esce solo dalla mente di Gerard, cioè non c'è li vedo gi altri a fare ste cose così fumettose sembra quasi che stiano aiutando il piccolo Gerard a realizzare il suo sogno da fumettista...
Boh io non li capisco più...
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 28/10/2010, 21:26




Non mi aspettavo nulla di epico per ora. Sono giovani ancora musicalmente. Lasciamogli tempo. Per ora fanno ciò che ci diverte. Non mi stupisce il fatto che usino strumenti diversi, hanno voluto cambiare, si capiva da "the black parade is dead". Mi aspettavo qualcosa del genere invece. Spero che inizieranno a fare qualcosa di molto più profondo più avanti, ci spero sempre, ma per ora...mi aspettavo questo. E mi va bene.
 
Top
Neme~
view post Posted on 29/10/2010, 00:44




CITAZIONE
Sono giovani ancora musicalmente. Lasciamogli tempo.

Okay, ma per averci fatto aspettare cinque anni per una cosa così...
Bò, non mi convince appieno.
CITAZIONE
Che poi io ho sempre adorato la loro ecletticità a tutto ma l'uso del sintetizzatore in questo modo non è proprio loro stile, non sono chiusa o altro ma sinceramente per un gruppo come i Chem stona.
Na na na è stupenda, tha only hope for me is you è orecchiabile,ma volete metterle con gli altri album? voglio dire quasi cinque anni fa se ne erano usciti con una canzone intensa come Welcome to the black parade, piena di significato, densa, musicalmente godibile.
Secondo me questi due singoli rispetto all'idea dei Chem che ho sempre avuto io in cinque anni non rendono. Nel senso possono fare molto di più, specialmente nel lungo lasso di tempo che hanno fatto aspettare ai fan. Poi ve lo dico, io aspetto a sentire l'album, ma da come lo hanno presentato Danger Days m'aspettavo qualcosa di più.

Quotone.
 
Top
16 replies since 26/10/2010, 08:44   113 views
  Share