Buongiorno:3

« Older   Newer »
  Share  
‚bulletproof
view post Posted on 23/1/2012, 19:34




Dovrei iniziare la presentazione (?). Quindi comincio!
Salve a tutti, mi chiamo Simona, e vengo da Imola -BO.
Adoro la musica, principalmente l'arte in generale, e suono uno strumento, il sassofono.
Mi piace leggere libri, viaggiare, disegnare e scrivere. Non ho mai provato a scrivere testi di canzoni, praticamente perchè non ne sarei capace LOL. Ascolto molte band diciamo differenti tra loro, ossia Panic! At The Disco, Sum 41, Beatles, Muse, Kasabian, Paramore, ..., ed infine i My Chemical Romance (ovviamente v.v). Li ho iniziati ad ascoltare circa un anno fa, in un periodo un po' "buio" della mia vita. Grazie a loro sono riuscita ad andare avanti, a capire che comunque devi riuscire sempre a rialzarti in piedi, anche quando è dura. Okay, scegliere un componente preferito della band è sbagliato, anche perchè li adoro tutti, ma mi sento molto vicina a Frank. Cioè, sì, nonostante quello che gli è successo, nonostante le malattie che ha avuto, eccolo qua, ancora a saltellare sul palco. Poi vabhè, anche Gerard è un'icona per me. Io non sarei riuscita a sopportare tutto quello che è accaduto a lui, e va bene, ha provato molte volte il suicidio, a drogarsi ed ha sofferto di alcolismo. Ognuno deve sfogare il malessere in qualche modo, anche se comunque dopo bisogna trovare qualcosa per cui combattere. Lui adesso ha una bimba (carinissima, a mio parere ♥) ed una moglie fantastica. Lo ammiro sempre per la sua forza. Detto ciò, cambiamo un po' argomento, se no non la smetto più v.v
Sì, dato che vivo ad Imola, a Giugno sono andata al Sonisphere Festival e li ho visti.
E' stata una bellissima esperienza, erano davvero carichissimi! (..escludiamo bottiglie che volavano, insulti e gestacci da parte di persone incivili.)
Okay, mi sono dilungata troppo! Spero di non aver annoiato nessuno, e di essere la benvenuta.
Peace,
Simo.
 
Top
0 replies since 23/1/2012, 19:34   39 views
  Share