qualcuno le ha?

« Older   Newer »
  Share  
-IGiveYouBlood-
icon1  view post Posted on 28/6/2007, 13:11




c'è qualcuno che, come me, suona la chitarra, e ha le tablature di qualche canzone dei my chem? perchè io cerco di scaricarle da un sito,ma non riesco! :wacko:
 
Top
the.black.parade.
view post Posted on 28/6/2007, 13:36




:nene: io suono il basso...
ma..servirebbero pure a me :sese:
 
Top
SilviaMyWay
view post Posted on 28/6/2007, 16:03




anke io suono la kitarra e anke io le sto cercando!!! uff su internet ho trovato solo gli a ccordi di tbp..:(
x curiosità k modello suoni? :)
 
Top
the.black.parade.
view post Posted on 29/6/2007, 14:15




io ho appena comprato il basso nuovo..
questo:
SPOILER (click to view)
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
-IGiveYouBlood-
view post Posted on 29/6/2007, 17:13




bellissimo! :)
 
Top
*:::...DeaElfo...:::*
view post Posted on 30/6/2007, 18:04




IO SUONO LA KITARRA..LA CLASSICA...SFORTUNATAMENTE
 
Top
-IGiveYouBlood-
view post Posted on 1/7/2007, 14:55




anch'io suono anche la classica...non c'è niente di male,e poi se sai suonare la classica sai suonare meglio quella elettrica!^^
 
Top
SilviaMyWay
view post Posted on 3/7/2007, 17:41




Si è verissimo! infatti io prima di suonare l'elettrica ho iniziato con la classica!! ti facilita le cose..anke xkè ha il manico + largo..quindi qnd poi vai a suonare l'elettrica ti trovi ancora meglio..:)
 
Top
-IGiveYouBlood-
view post Posted on 4/7/2007, 09:05




e poi (nel mio caso non so voi) la mia classica ha le corde di ferro,non di plastica e quindi fanno male all'inizio... quindi se poi usi quella elettrica ha le corde morbidissime!
 
Top
SilviaMyWay
view post Posted on 4/7/2007, 18:32




Bravissima..:)
 
Top
§Helena@
view post Posted on 5/7/2007, 15:26




io ce gli ho x WTTBP... ma nn so se sn x la chitarra.... image image image image image image
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 14/7/2007, 17:15




è bellissimo quel basso....io suono la batteria...per le canzoni dei My Chem io ho trovato solo questa ed è per piano...

image

 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 15/7/2007, 02:15




ok qui li trovi tutti :)

My Chemical Romance
 
Top
Mohreey
view post Posted on 15/7/2007, 20:02




Un mio amico ha imparato a suonare la chitarra grazie a youtube...nel senso che se voi scrivete il titolo della canzone che vi interessa più guitar per la chitarra ad esempio, ci sono dei tizi che la suonano e vi spiegano cosa fare.Chiaramente non sempre spiegano...sarebbe troppo bello!però almeno la videocamera prende la chitarra da vicino così è possibile capire gli accordi guardando...Anke io "suono" la chitarra...nel senso che ce l'ho e ogni tanto la tiro fuori, ma sono piuttosto incapace!Ho provato a cercare Time Of Your Life dei Green Day perchè è semplice, e lì sono almeno due i tipi che ti spiegano.Insomma se uno è disperato (come me :P ) è un metodo più che buono! ^_^
 
Top
§Helena@
view post Posted on 15/7/2007, 20:14




grazie 1000!!!!!!!!!!!! qst aiuti x me sn importantiximi!!!!!!! GRAZIE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
36 replies since 28/6/2007, 13:11   885 views
  Share