addio....:(

« Older   Newer »
  Share  
disenchantedgirl
view post Posted on 10/7/2007, 21:33




e così mikey ha deciso di lasciarci definitivamente....mi sta inondando la depressione....praticamente il tutto sarà ufficiale a dicembre qnd mikey lascerà la band x andare al college....tra l'altro gerard ha dtt ke nn sa neanke lui (mikey) cs vuole fare e pare ke il nostro bassista e frank abbiano avuto una discussione mlt accesa xkè mikey nn fa sapere neanke a loro cs vuole fare e frank si è un pò innervosito...so ke dovrei agurare a mikey di trovare la sua felicità realizzandosi al college ma nn ce la faccio....nn sarà + la stessa cosa.... :cry:
 
Top
Virghi
view post Posted on 10/7/2007, 22:00




:|
ma è un fake, si sapeva.
nessuna casa discografica manda le email a dei fans per dire che il membro della loro band preferita si darà al college.
e poi è inverosimile, Mikey era quello che sognava tutto questo da una vita e sicuramente del college non gliene frega niente.
dove hai trovato la fonte del litigio con Frank e con Gerard?
 
Top
disenchantedgirl
view post Posted on 10/7/2007, 22:08




non ha litigato con ge...solo con frank....l'ho letto su un forum...fonti piuttosto attendibili...io ci spero ke nn sia vero xò.....
 
Top
Virghi
view post Posted on 10/7/2007, 22:19




Immagino puff.
E' una B U F A L A.
Gerard non avrebbe mai detto che Mikers sarebbe tornato dopo il PR se non fosse stato vero.
Sarebbe stato vago, ma non lo era.
Mikey è uno dei fondatori della band, diavolo.
Andrebbe contro i suoi interessi lasciarla.
 
Top
disenchantedgirl
view post Posted on 10/7/2007, 22:31




si infatti ke motivo aveva di studiare di notte x imparare a suonare il basso?
 
Top
Virghi
view post Posted on 10/7/2007, 22:43




Non ce l'ho con te, credimi.
Ti ho risposto in modo brusco perchè sono giorni che la gente la mena con sta storia.
ma finchè io non vedrò la notizia sul myspace o sul loro sito ufficiale non ci crederò
 
Top
holly-182-
view post Posted on 11/7/2007, 09:52




uhm nemmeno a me sto fatto del college convince.cioè è possibile ke magari abbia pensato di finire gli studi ma nn so nn regge molto...
 
Top
disenchantedgirl
view post Posted on 11/7/2007, 10:31




CITAZIONE (Virghi @ 10/7/2007, 23:43)
Non ce l'ho con te, credimi.
Ti ho risposto in modo brusco perchè sono giorni che la gente la mena con sta storia.
ma finchè io non vedrò la notizia sul myspace o sul loro sito ufficiale non ci crederò

no ma figurati...nn me la sono presa....è solo ke se ge dice ke neanke mikey sa ke vuole fare mi preoccupo....
 
Top
PUCC@
view post Posted on 11/7/2007, 11:26




:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: ed ora se mi scusate vado a riprendere le mie palle degli okki........ke sn saltate fuori le mie orbite
 
Top
disenchantedgirl
view post Posted on 11/7/2007, 12:31




reazione comprensibile...io sto vicino al muro a sbattere la testa....
 
Top
§Helena@
view post Posted on 11/7/2007, 13:50




nn vorrei fare il bastian contrario, ma io nn ho mai stimato molto mikey way....
...forse se lo sostituisse 1 + competente sarebbe mejo x la band.....
anke se dopo tutto ci avevo fatto l'abitudine....
 
Top
Chimica93
view post Posted on 11/7/2007, 17:12




:o: :o: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ....spero tt k sia 1a groxixima cazzata....qst gruppo sta finendo nel cexo....scusate.. :cry: :cry: :cry:
 
Top
PUCC@
view post Posted on 11/7/2007, 18:37




maddai nel cesso no........ mikey vuole intraprendere un'altra strada.......cmq.....nn ce l'ho con lui........ma al posto di frank............mi sarei inca me too :D nn ho molta pazienza
 
Top
Chimica93
view post Posted on 13/7/2007, 18:35




ank io..frank è sempre giusto! image ...cmq un pò l'ì dentro ce sò finiti.. image ...
 
Top
Virghi
view post Posted on 14/7/2007, 13:21




è una bufala al 100%, ragazze.
Gerard avrà detto almeno tre volte che Mikey torna a proseguire il tour verso ottobre e novembre.
ù___________ù
 
Top
53 replies since 10/7/2007, 21:33   681 views
  Share