ma cosa vi piace di Gerard??

« Older   Newer »
  Share  
SacredScream
icon4  view post Posted on 25/8/2007, 18:17




Guys ma cosa vi piace veramente di gerard ??? cosa vi attira a lui???????
nn so il taglio di capelli, il viso, o qualcosa del genere...cosa vi piace veramente di lui???

lo so ke è difficcile da dire gee è tutto bello e interessante ...ma cosa avete notato in lui la prima volta ke l'avete visto??...io quando l'ho visto dal vivo era tutta un'altra cosa :sbuv: solo a pensarci........ image ma lasciamo perdere va.....cmq in poche parole cosa vi ha fatto cadere hai suoi piedi(e non solo)???
image
image
image
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 25/8/2007, 20:21




Oddio...domanda da un milione di dollari....mi attira tutto di lui, cmq la primissima cosa che mi ha fatto cadere ai suoi piedi, condannandomi ad una vita miserabile nella consapevolezza che non potrò mai averlo, è stato il suo incredibile sorriso...cioè avete presente com'è quando sorride o no?? Una cosa particolare soprattutto...quando parla alza lievemente il labbro superiore dalla parte destra....oddioooo..quella cosa mi fa impazzireeeeee :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :sbuv:
 
Top
_ika_
view post Posted on 25/8/2007, 23:23




a me la cosa che piace più di tutte, è la sua espressività! penso di essermi innamorata follemente di lui (vabè non nel vero senso del termine eh) quando ho visto il video di i dont love you, mi sono venuti tutti i brividi, per quello che riesce a trasmettere. Ecco, io lo adoro per quello che mi trasmette con le sue canzoni, quando canta!
 
Top
SacredScream
view post Posted on 26/8/2007, 10:18




già avete proprio ragione!!! vi posto alcune foto dove sorride....è 1 amoree :lole:
image
sembra 1 fotomontaggio ma è davvero carino qui!!!
image
image
image
 
Top
.:Annie:.
view post Posted on 26/8/2007, 13:48




ah! che billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...è stupendo qnd rideeeee!
 
Top
cady91
view post Posted on 26/8/2007, 16:20




la cosa che mi ha forse più colpito è ciò che scrive. cioè, se non erro pure gli altri gli danno una mano a scrivere le canzoni (Ray in primis), ma quando ho letto i testi... Cristo santo ragazzi, ci son rimasta secca. mi capita rarissime volte che ciò che scrive qualcun'altro si adatti perfettamente a quello che sento io. ed è per questo che i My Chem sono il mio gruppo preferito, perchè sono gli unici che mi fanno venir su la pelle d'oca quando ascolto la Loro Musica. :sese: poi beh, mi piacciono anche come Persone per quanto possa conoscerle. ^_^ mi piacciono ad esempio le frasi che dicono, le Loro citazioni, guardo e leggo con piacere le interviste. :)


beh, poi c'è anche il fatto secondario che secondo il mio parere non sono mica brutti come Ragazzi... :P visto che la tua domanda era solo riguardo Gee posso dire che mi piacciono il sorriso e gli occhi che sono davvero espressivi. :sese: io sono davvero fissata con gli occhi delle persone, dicono che sono lo specchio dell'anima e secondo me è vero. si può capire tutto se si guarda davvero una persona negli occhi. :sese:
eh, cmq dicevo che Gee mi piace fisicamente in generale, ha bel viso e quando sorride sembra così dolce e caruccio! :P quando poi fa i sorrisoni o le faccie strane mi fa morire! :ahaha: e mi fa ridere pure (oltretutto m'attira un po' sinceramente) quando fanno le foto da "Bad Boy"! :ahaha:

:sese: ^_^ (così come gli Altri cmq ci tengo a sottolineare)
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/8/2007, 20:21




Anche io mi rispecchio moltissimo in quello che dicono nelle loro canzoni...ero sempre stata nel genere di musica, ma mai prima di loro avevo trovato una band, o cmq un cantante che riuscisse ad esprimere così bene quello che provo...ed anche alcune frasi che dice gee si adattano perfettamente al mio modo di vedere la vita!
 
Top
SacredScream
view post Posted on 31/8/2007, 11:31




quoto....quotissimo!!!!!!!!!!
 
Top
all$onia%mcr
view post Posted on 1/9/2007, 18:45




qnd ho iniziato a sentire i mcr la cosa ke mi piaceva tnt oltre alla musika era la voce d gee!fantastica!poi qnd ho iniziato a rovistare su internet tra le verie foto e i vari video ho iniziato sempre d + a innamorarmene......fantastico,mitico!poi un'altra cosa ke mi piace da morire d lui era la sua xsonalità unika e fantastica!waw d raga cm lui nn ce ne sn tnt... gerard è una razza protetta!oramai i raga sn tt fighettini e playboy ...insomma raga cm lui nn ne esistono +!
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 1/9/2007, 21:22




ti straquoto alla grandissima!!
 
Top
Dark_Angel_2
view post Posted on 3/9/2007, 14:50




la prima cosa che mi ha colpito di gee è il sorriso e i suoi occhi verdi, ti fanno venire la pelle d'oca :sbuv: :sbuv: ...beh poi c'è da dire che è tutto bello comunque sono state queste due cose che hanno attirato la mia attenzione..la sua voce mi trasmette delle sensezioni incredibili ed indescrivibili...i suoi genitori hanno fatto proprio un bel lavoro... :D :D

Attached Image: 2007522_225325831_gerardway__large_msg_117902833669.jpg

2007522_225325831_gerardway__large_msg_117902833669.jpg

 
Top
FrAnCeScA tHe BeSt FuCkInG
view post Posted on 3/9/2007, 15:14




Il suo magnifico sorriso...figotostobono...ahhhh
e poi la sua voce naturalmente
e la sue personalità naturalmente
e tutto mi piace di lui...TUTTO...
 
Top
.:LiSeTtA:.
view post Posted on 3/9/2007, 15:34




csa mi piace d lui...ttto...davvero...è 1 xsna fantastica...poi è belliccimo...ma qllo ke davvero mi attira è la sua aria misteriosa...o no??nn trovate??!!!!
 
Top
FrAnCeScA tHe BeSt FuCkInG
view post Posted on 3/9/2007, 15:38




è quello ke diko io sempre...misterioso e figo
 
Top
jenne94
view post Posted on 3/9/2007, 17:49




mi piacciono: la sua mente
le sue mani
i suoi occhi
il suo stile-non stile
e la passione che ci mette nei live

image
image
image
image
 
Top
54 replies since 25/8/2007, 18:17   993 views
  Share