alla ricerca della band..

« Older   Newer »
  Share  
SacredScream
icon1  view post Posted on 26/8/2007, 15:33




Raga visto ke mikey si è finalmente sposato con Alicia simmons , in una cappella di las vegas con il nostro mitico gee come testimone!!!...non so voi , ma io so ke anche lei fa la bassista ma nn so di quale band. Il nome forse è WORLDS MOST HATED CREW...bohhh .. cmq è una band composta da sole ragazze una di loro si chiama sarah dope gli altri nomi nn li so ....se lo sapete rix please..per ki nn conosce la sig. Way vi allego delle sue foto con il magnific mikey ciuazzzzzzz

image
image
image
 
Top
Mohreey
view post Posted on 1/5/2008, 15:36




il nome del gruppo è giusto,e la componenti sono Eliza Cuts, Alicia Simmons, Miss E, Ultragrrrl, Sarah Dope e Chris...ho trovato dei video so youtube,ma non ci sono loro canzoni..: [
se trovi qlcs fammi sapere!
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 1/5/2008, 16:39




eliza????
non lo sapevo!!!
O my gold!!
 
Top
PikkuGlo
view post Posted on 1/5/2008, 16:52




sul loro myspace ci sono le canzoni...http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=192224088
 
Top
LadyPictureShow
view post Posted on 1/5/2008, 16:55




ma non sono una band...The World Most Hated è un'associazione e infatti sul myspace non ci sono canzone cantate da loro....l'unica ad avare una band è Sara...alicia non suona più da che si è sposata...Miss E è un tecnico del suono...eliza una parrucchiera senza licenza e Sarah una modella pseudo musicista...non sono una band...solo un'associazioni di amici.
 
Top
PikkuGlo
view post Posted on 1/5/2008, 16:59




ah ecco... non so.. io ho cercato cosi e sono partite le canzoni.. non ho letto niente e quindi pensavo fossero loro! grazie per l'info;)
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 1/5/2008, 18:42




ero al corrente della crew ma nn sapevo ci fosse anche eliza^^
ahah ossia la parrucchiera senza licenza
 
Top
LadyPictureShow
view post Posted on 1/5/2008, 19:05




ahahah si si Noe...non ha mai preso la licenza..allora praticamente una volta era dal parrucchiere e non so perchè dovettte andarsene e così in macchina prese le forbici e si tagliò i capelli e tutti gli amici le chiesero chi le avesse fatto i capelli e lei disse "io" e così iniziò prima con i suoi amici e poi con il Warped Tour dove attrraverso Alicia e i Fall Out Boy, arrivò ai Chem :D
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 1/5/2008, 19:22




ahah mamma mia!!
ahahah qst nn la sapevo Edy ahaha
nn posso dire che pena xkè lei è riuscita cmq a diventare "conosciuta" xò..ahha uno straccio di licenza ora potrebbe anche prendersela =.=
 
Top
Chemical_Kurt
view post Posted on 2/5/2008, 10:14




CITAZIONE (***Revenge Heart *** @ 1/5/2008, 17:39)
eliza????
non lo sapevo!!!
O my gold!!

ci sono rimasta anche io O_O
 
Top
9 replies since 26/8/2007, 15:33   152 views
  Share