bob cuore frantumato??

« Older   Newer »
  Share  
SacredScream
view post Posted on 26/8/2007, 17:19




raga ho appena letto su un sito ke bob ha avuto una storia (d'amore s'intende) ke nn è finita proprio alla meglio...lui è rimasto distrutto..ma è vero???
p.s:Ki è stata quella Troi..... ke ha fatto questo al povero Bobbone???? :cry:
 
Top
cady91
view post Posted on 26/8/2007, 17:37




sì, Bob era fidanzato tempo fa ma non si sa molto perchè a quanto pare Lui non vuole parlarne... ergo non ho idea di chi sia la sua ex che l'ha fatto star così male... :( :grrr:

cmq avevo visto un video di un'intervista ai MCR appena prima del Rock Am Ring a giugno, e avevano detto di essere tutti già fidanzati. :sese:
quindi magari sono ancora fidanzati adesso; beh, Frank di sicuro perchè si sa che deve sposare Jamia e Mikey è sposato con Alicia, e Gee sappiamo che non sta più con eliza ma con lyn-z... Ray e Bob quindi dovrebbero essere ancora con le Loro tipe a meno che ora si siano lasciati ma non si sa... boh...
 
Top
SacredScream
view post Posted on 28/8/2007, 13:20




thank you cady91
 
Top
cady91
view post Posted on 31/8/2007, 16:43




figurati, per così poco! ^_^
 
Top
Fefola
view post Posted on 3/9/2007, 16:16




povero bob l'aggiusta tutto!!!!
 
Top
alessiamychem
view post Posted on 5/9/2007, 22:20




bob mi da l'aria una xsona mlt tenera, xò nn è tra i miei preferiti
 
Top
furettolove
view post Posted on 12/11/2007, 18:17




xkè??????????alessia!!!!!!!!!!!!!we love bobino!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elina_mcr
view post Posted on 12/11/2007, 21:43




poverino!!!.......dai bobbino dimentikati d qsta qui.....
 
Top
EyE_LiNeR
view post Posted on 12/11/2007, 22:39




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BOBOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come s fa a fare qsto a bobo?? povero boo
 
Top
furettolove
view post Posted on 12/11/2007, 22:58




già vieni da me bobinu ke ti consolo io.... ;) ;) :P :P :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :grrr: ma nn lo faccio mica x tanto.......è ke nessuno si offriva... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
..+° SwEeT KiLlEr°+..
view post Posted on 12/11/2007, 23:02




MHA GUARDA POVERO BOBBONE MA VIENI QUI troverai tante brave ragazze senza nessunissima cattiva intenzione .....del tipo prima ti rapiamo poi ti facciamo una bella sorpresina ... ehehe capirai io e te sorellina xversa.. che lo diciamo a fare .....
 
Top
furettolove
view post Posted on 12/11/2007, 23:07




si sorellina xversa...........ma de è tropp presto siamo in zona ancora x i minori.........hehe........bobino nn ha nemmeno idea d qll ke gli faremo...uddiu mi sento skifosamente 1 porca(nn è vero).... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :muah: :muah: :muah: :sbuv: :sbuv: :sbuv: :wow: :wow: :wow: kissà ke stanotte faccio uno dei miei sogni xversi e ke ci sia anke il bobino........mah!poi vi tengo informate!!
 
Top
valina_iero
view post Posted on 12/11/2007, 23:39




povero bobbooooonSSS!!!
ç___ç
 
Top
alessiamychem
view post Posted on 14/11/2007, 14:40




ma io adoro bobbino bobbone... solo ke ormai ho una relazione cn frank e nn posso tradirlo... xkè lo kiamate bobbone l'aggiusta tutto?
 
Top
_ika_
view post Posted on 14/11/2007, 17:31




ma ora bob con chi sta?
 
Top
14 replies since 26/8/2007, 17:19   200 views
  Share