ma che gli prende a gee??!!, povero frankieee

« Older   Newer »
  Share  
valina_depp
view post Posted on 20/9/2007, 16:13




penso che ormai l'abbiate visto tutte qst video ma... mi spiegate che gli prende a gee alla fine??

quando frankie lo abbraccia (2:39), si vede un pezzo dove c'è gee che lo spinge e frank rotola giù!!!
poverinoooooooooooooooooooooo

vi ho messo la versione lunga dove c'è tutta la canzone (the sharpest lives) xkè alla fine della canzone mi pare che gee tiri qualcosa dalla parte di frankie!!!

mi sa che si è incazzato dibbrutto!!! io ci sn rimasta dimmerda proprio!!!

the sharpest lives live @ pr

 
Top
helenakiaMCRfan
view post Posted on 25/9/2007, 16:11




ma infatti che c'è pigliato? me lo so rivisto 3 volte quel pezzetto... io nn saprei ger hai gli attacchi epilettici??? image image
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 25/9/2007, 16:42




gli tira apresso il microfono ...e gli prende a calci la chitarra....
alla fine del concerto Frank aveva ul livido in fronte....
e però non ho idea di che gli sia preso...dopo il concerto una fan chiese a Frank cosa fosse successo e lui ha solo detto, molto triste, " a volte non gli piace cosa faccio"...
 
Top
**early_sunsets**
view post Posted on 25/9/2007, 17:44




oddio povero frnak...vabbè in qsto topic m sa kle riprendiamo tt la discussione ke abbiamo fatto nell'altro....nn s capisce il gerardo....gee cs t prende???
 
Top
...:::Crying-Star:::...
view post Posted on 25/9/2007, 18:19




bhò ho fatto una ricognizione su un po tti i fori e dappertutto c'è gente preoccupata
 
Top
simplegirl
view post Posted on 25/9/2007, 18:50




Madonna, sn sconvolta, ma che cazzo c'ha??
 
Top
valina_depp
view post Posted on 25/9/2007, 18:55




nuuuuuuuuuuuuuuuuu
povero piiccolo frankieeeeeeeeeeee!!!!
ma nuuu!!!!!!!! daiii che stronzaggine gee!!!!
vieni dalla mammina frankie che ti consolo io!!! piciulino!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 26/9/2007, 00:30




ma tanto ora è tornato...ok...è meglio dire che era tornato tutto a posto...dato il matrimonio...alcune persone dicono che Frank e Gerard non si parlano dal pomeriggio del 3 settembre qnd è finito il loro concerto e Gerard ha fatto quello che ha fatto...


SPOILER (click to view)
3 Settembre????cioè il nostro concerto sarà il loro anniversario dei tre mesi???????????'
fa soltanto che non diventi un party di matrimonio...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/9/2007, 00:42




Uddio è vero...non ci avevo pensato!! Magari fanno i festeggiamenti in diretta! Et voila...dato che oggi è il nostro mesiversario abbiamo deciso di trasformare qst data del tour nel nostro party!! Siete contenti???


MA CMQ DAVVERO NON SI PARLANO PIU' DAL 3???? O - M - G
 
Top
valina_depp
view post Posted on 26/9/2007, 13:08




hahaahhaha!!! il party del matrimonio!! O.o
OODDIONOOO!! XD


ma... cm...cm... fanno a nn parlarsi più??!!! ma... loro erano tanto amichetti!!! nuuuu
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 26/9/2007, 17:18




magari a poterli conoscere e poter chiedere a Frank come sta...
ci sono cosa che noi non possiamo sapere...
 
Top
**early_sunsets**
view post Posted on 26/9/2007, 17:56




allora ragazze dobbiamo intervenire...nn può andare avanti cs....GERARD E FRANK SN AMICI....LORO S DEVONO PARLARE E GERARD NN DV TIRARGLI ROBEEEE!!!!!!
E se sta squinzia cerca d cambiare il mio ehm nostro gee vedremo...ke fine farà....muahahahaha
cmq nn credo ke facciano il party x i 3 mesi...almeno speriamo....
 
Top
valina_depp
view post Posted on 26/9/2007, 18:42




se li conoscessi farei altre cose sinceramente... coooooooooooooomunque chissà che è successo!!! speriamo che sia tutto risolto!!!
ç________ç
 
Top
_ika_
view post Posted on 27/9/2007, 18:03




secondo me Gee era diverso sin dall'inizio. Intendo dire, non ha cantato come al solito, si vede che c'era qualcosa che non va...magari avevano litigato già da prima, oppure Gee era iperstressato, perchè non è normale una reazione del genere! povero il mio Frankuzzo!!!
comunque spero che adesso si parlino ancora......e soprattutto spero che non ci siano scene del genere al concerto del 3 se no ci rimango secca!!!!!! :sckully:
 
Top
cady91
view post Posted on 27/9/2007, 18:18




stiete in panico per una cosa di cui non siete certe.

Cristo, è così che succede quando dilagano notizie false: uno ipotizza una cosa e poin tutti a prenderla sul serio seminando il panico inutilmente.

è una stupida voce che gira quella che non si parlano più, non lo sapete mica. -.- state calme girls! ;)


cmq di 'sta cosa se n'è già parlato in un'altro topic...
 
Top
57 replies since 20/9/2007, 16:13   657 views
  Share