Demolition Lovers Meaning

« Older   Newer »
  Share  
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/9/2007, 02:08




L'ho trovata su un sito:

On the surface this song is about loving someone to death, but the background to this track is a story that Gerard has concieved about two characters, he and his partner. They are both killed but he ends up in Purgatory and the only way that he can get to her is if he kills 1000 evil men. This is the story of how they died. Part of Three Cheers For Sweet Revenge follows up this song, and also part of the Demolition Lovers epic is the song Drowning Lessons as it touches upon "1000 bodies piled up". But of course, there are imagery ties to Natural Born Killers.

Also it's about how Gerard would die for the one he loves. In the inlay of the album it says "To K: I'm sorry I write all these songs about killing you, i hope the last track makes up for it." The last track is Demolition Lovers.

I'd end my days with you in a hail of bullets.




MA E' TROPPO CARINO.. :cry:
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 26/9/2007, 02:40




mi ricordo qnd lessi sta spiegazione la prima volta...la dedica che fa a Kat...solo lui...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/9/2007, 02:42




Dio......mi fa venire da piangere...solo lui poteva dire una cosa del genere...I'm sorry I write all these songs about killing you.....
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 26/9/2007, 02:45




io amo sta canzone...è un qualcosa di meraviglioso...
e per qnt volesse ucciderla alla fine ne era ancora innamorato per scrivere una canzone come questa...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/9/2007, 02:51




Infatti....qst canzone insieme a Drowning Lessons, Skylines and Turnstiles e Monroeville sn le mie preferite di Bullets...cmq è vero...in praticamente tutte le canzoni di Bullets si parla di uccidere la persona amata in questione...anche in Drowning Lessons e Monroeville...ma sn delle canzoni meravigliose....a parte per la musica, che già quella è qualcosa di indescrivibile...ma le parole...una poeticità assurda....ogni volta che le ascolto mi fanno sentire delle sensazioni stranissime che nn so nemmeno spiegare!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 26/9/2007, 02:58




lo so....Monroeville è un qualcosa di magnifico...io ho sentito la versione demo che è solo batteria e voce...sono rimasta estasiata...è davvero indescrivibile...
e Skylines è meravigliosa quella canzone...così come Vampires...credo che Bullets sia il mio cd preferito della band...anche se la mia canzone preferita è Cemetery Drive e quella sta su revenge...

Demolition Lovers è una canzone d'amore perfetta...è sono d'accordo su di lui...su quel morire per la persona che ami...
quando dice qst cose ci resto sempre un pò su...voglio dire cha ha una testa impressionante...
e i testi sono poesia...

anceh Head First For Halos è meravigliosa...amo tutto Bulletts...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/9/2007, 03:05




Sìì anche io...anche se la mia canzone preferita è Famous Last Words il mio album preferito è Bullets...qualche mese fa dicevo che era Revenge, ma in quest'ultimo periodo, non so...sn cambiata...e Bullets è stato il cd che ho ascoltato più di tutti gli altri e che mi ha aiutato...poi, senza nulla togliere alla Black Parade, ma i Chem di Bullets sn tutta un'altra cosa...non c'è niente da fare...la voce stessa di Gerard..non so tutto un insieme di cose...ognuna a modo suo, tutte le canzoni di quell'album sn delle perle di poeticità proprio....e concordo con te...ha davvero una testa impressionante...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 26/9/2007, 03:17




si credo ceh Bullets sia il mio cd preferito perchè ha le canzoni più profonde....la musica migliore...adoro sia Revenge che Parade...ma Bulletts è tutta un'altra cosa...
e pensare che ci hanno messo solo 3 mesi a farlo...sono stati dei grandi veramente...e Gerard è una persona di quelle che come dice Holden vorresti conoscere per poter prendere il telefono e chiamarlo per chiedergli da dove prende tutte quelle meravigliose idee...
 
Top
valina_depp
view post Posted on 26/9/2007, 14:53




ç_____________________ç
tra un po mi metto a piangereee!!!
ma qnt è adorabile qst uomo???!!!
ç_________ç
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 9/11/2007, 15:21




On the surface this song is about loving someone to death, but the background to this track is a story that Gerard has concieved about two characters, he and his partner. They are both killed but he ends up in Purgatory and the only way that he can get to her is if he kills 1000 evil men. This is the story of how they died. Part of Three Cheers For Sweet Revenge follows up this song, and also part of the Demolition Lovers epic is the song Drowning Lessons as it touches upon "1000 bodies piled up". But of course, there are imagery ties to Natural Born Killers.

Also it's about how Gerard would die for the one he loves. In the inlay of the album it says "To K: I'm sorry I write all these songs about killing you, i hope the last track makes up for it." The last track is Demolition Lovers.

I'd end my days with you in a hail of bullets.


Non sono sicura di avere capito bene il significato...qualcuno sarebbe cosi gentile da potermelo tradurre?
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 9/11/2007, 16:02





In superficie Questa canzone è sull’amare qualcuno fino alla morte mentre in sottofondo è una storia di due personaggi creati da Gerard, lui e la sua donna.
Loro vengono entrambi uccisi ma lui finisce in purgatorio e l’unico modo in cui può avere lei è uccidere 1000 uomini cattivi.
Questa è la storia di come loro sono morti.
Parte di The Chers For Sweet Revenge è il seguito di questa canzone e un’altra parte della storia di Demolition Lovers continua in Drawing Lessons “"1000 bodies piled up".
Ma ovviamente ci sono immaggini che li legano ai Natural Born Killers.

È anche su come Gerard morirebbe per la persona che ama.
Nell’intarso del cd dice “A K: mi dispiace ho scritto queste canzoni sull’ucciderti, spero che l’ultima traccia sia una riconciliazione per questo”
L’ultima canzone è Demolition Lovers.

Avrei finito i miei giorni con te sotto una grandine di proiettili
 
Top
EyE_LiNeR
view post Posted on 9/11/2007, 16:13




demolition lovers è uan canzone stupenda,mlt triste ma così piena d significato...amare la persona fino alla morte...ke c'è d + bello...
le canzoni d bullets sn le + belle,poichè parlano d qsti sentimenti struggenti,mentre three cheers è appunto + sulla vendetta almeno m dà qst'impressione...poi anke le melodie accompagnano il testo...

la mia canzone d bullets preferita(ma anke in assoluto) è early sunsets over monroeville...ogni vlt ke la sento...è un insieme d sensazioni...m sento triste ma anke felice...è una canzone meravigliosa.
cn demolition lovers m mette un dolce tristezza...
 
Top
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 9/11/2007, 16:13




qualcuno può darmi informazioni su questa kat??cioè era la ex di gerard??che è successo!!oddio non ci capisco niente!!!scusate qualcuno può spiegarmi???????
*Mi sento cosi ignorante -.-*
 
Top
valina_depp
view post Posted on 9/11/2007, 16:52




è meravigliosa...nient'altro da dire...
magari averlo un uomo che ti dedica canzoni così!!!
ç____ç
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 9/11/2007, 17:16




CITAZIONE (EyE_LiNeR @ 9/11/2007, 16:13)
demolition lovers è uan canzone stupenda,mlt triste ma così piena d significato...amare la persona fino alla morte...ke c'è d + bello...
le canzoni d bullets sn le + belle,poichè parlano d qsti sentimenti struggenti,mentre three cheers è appunto + sulla vendetta almeno m dà qst'impressione...poi anke le melodie accompagnano il testo...

la mia canzone d bullets preferita(ma anke in assoluto) è early sunsets over monroeville...ogni vlt ke la sento...è un insieme d sensazioni...m sento triste ma anke felice...è una canzone meravigliosa.
cn demolition lovers m mette un dolce tristezza...

concordo su tutto...da quando ho sentito la versione acustica del demo di Early Sunsets...quella canzone è struggente e meravigliosa...Running away and hideing with you...I never thought they get me here...
and you said you loved me, made the things hard at the best...

cioè è di una poeticità che non so se era dettata dalla droga dall'alcol o non so cosa ma una poeticità unica che Gerard non ha più...Demolition Lovers e Early Sunsets sono le mie preferite proprio per questo modo struggente di quell'amore che si vive fino in fondo oltre alla morte...è una cosa meravigliosa...
e adesso non potrebbe più scrivere canzoni del genere...lui credo che per quanto abbia fatto male abbia amato per davvero Kat e queste canzone ne sono la prova...Early Sunsets che lei è una vampira...e lui continua ad amarla anche dovendola uccidere...è bellissima...meravigliosa e unica...
 
Top
33 replies since 26/9/2007, 02:08   874 views
  Share